Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Supernova's 2 Years Later

Vegeta02
 Share

Recommended Posts

Oggi girando su mangahelpers ho trovato questa immagine che a parer mio non e` assolutamente un fake, perche` i tratti del disegno sono inconfondibili e li si riconosce benissimo che sono del maestro Oda. L'immagine in questione e` questa.

la immagine e` bellissima...rivedere le supernova di per se` e` fantastico ma vederle "cambiate" o per meglio dire maturate (xD) e` orgasmico. haha

Alcune hanno subito cambiamenti drastici mentre altre di meno o quasi nessun cambiamento.

Kidd-ha una grossa cicatrice sopra l'occhio sinistro, e un'altra che parte dalla testa sul lato sinistro e va fino al petto, e giù per il lato sinistro del petto, e sopratutto ha il braccio sinistro stile franky xD e non mi sembra solo il braccio ma forse anche una parte della spalla ( come edward elric).

Law- sembrerebbe ugauale a prima...ha cambiato il cappello e ha fatto la tinta hahahaha adesso i capelli sembrano un blu scuro xD e comunque sembra + cazzuto di prima. LOL

killer-ha ancora la maschera, i capelli sembrano un po 'più lunghi e ha la barbetta che spunta sotto la maschera xD e sembra che abbia messo su un po` di muscoli.

Hawkins-sembra identico a come era prima tranne per i capelli un po` ricci in fondo.

Urouge- sembra uguale a come era.

Apoo- anche lui sembra come era prima, ma ha cambiato le cuffie xD

Bonney-Ha un cappello nero po' come i rivoluzionari o agenti governativi (come quelli che seguivano robin sul arcipelago sabody) e sopra ha un cappotto con il cappucco sulla testa come quello di rufy datogli da hancock.

Drake- ha avuto un cambiamento radicale. Fisicamente sembra + robusto di prima e il cambio di stule dei capelli (anche se non li abbiamo mai visti per via del cappello) e ha questa specie di fascia che gli gira intorno alla testa xD e poi sembrerebbe che abbia un tatuaggio sul petto...probabilemnte una X. xD

Capone- lui adesso ha un pizzetto completa x il resto sembra praticamente lo stesso.

rufy lo conosciamo gia`, non so per quale motivo, ma non compare zoro. :mhmm:

Cmq Grande Oda :capo:

• 4 months later...
Su quella immagine molti hanno ipotizzato che Killer (mi pare si chiami cosi, comunque quello con la maschera) si sia staccato da Kidd e che ci sono due motivi a provarlo: 1) sono raffigurati tutti i capitani di ciurme (infatti Zoro non c'è); 2) ha un jolly roger suo sulla maglia. E poi potrebe essere stato lui ha infierire la cicatrice sul volto di Kidd... comunque boh vedremo

ho ripreso questo post di madarauchiha93 in una discussione dove ho messo la stessa immagine che c'è qua all'inizio.

Anche a me è sempre sembrato strano che Zoro non ci fosse...e non avendo notato il jolly-roger il Kidd lo era ancora di più.

Però poi mi è venuto in mente questo:

sono rappresentate tutte le supernove eccetto Zoro ed a parte Killer sono tutti capitani.

Quindi potrebbe essere che Killer si sia staccato da Kidd, ed il motivo potrebbe essere che Killer sia entrato nella flotta dei 7. I 5 astri volevano un immagine molto più dura della Flotta dei 7 e direi che con Killer questo punto è centrato, faceva parte di una ciurma che solo nella prima metà della Grand Line era già famigerata per come terrorizzava le isole che visitava ed il gran numero di morti di civili che avevano fatto.

Non ho detto il contrario perchè da quello che dice il Barone Tamago è stato Kidd ad attaccare le navi di Big Mom nel nuovo mondo e nonostante tutto, non credo che il governo usi solo la flotta dei 7 per attaccare uno dei 4 imperatori.

Voi che ne pensate?

sinceramente per ravvivare ancora di più il manga anche io spererei almeno che killer sia uscito dalla ciurma di kidd. Riguardo però la carica di flottaro non saprei.... a dire il vero Killer non sembra avere il carisma di un membro della flotta dei 7 (io che sia diventato flottaro), avevo anche pensato a Kidd ma il fatto che abbia attaccato le navi di Big Mom secondo me potrebbe addirittura escludere che Kidd sia entrato nella flotta dei 7 (sembra che le abbia attaccate perchè ambisce a quel titolo, quindi potrebbe operare a 360 gradi contro tutti nel nuovo mondo, compresa la marina)

PS ovviamente fate bene a cercare di capire chi potrebbe occupare i posti della flotta, perchè parliamoci chiaro, la flotta era messa proprio male. Quindi tra le nuove leve è quasi d'obbligo che qualcuna abbia occupato quel posto, anche leve un pò più scarse come capone potrebbero essere diventate flottari (se ci pensate capone non è inferiore a moria :asd: )

per battere capone ci vuole un esercito intero! da quel poco che abbiamo visto del suo frutto e poi bisogna vedere come sono diventati...

Per esempio Urouge(che ritengo che da sempre sia a conoscenza dell'haki, dato l'aumento di forza qundo combatte contro il pacifista) potrebbe essere stato uno dei primi a fare scalpore al posto di Law che ha atteso di più ad andare nel nuovo mondo e non mi ricordo neanche se abbiano dato notizia del fatto che ci sia già andato...

ecco a proposito di Capone volevo dire anche un altra cosa, se avesse imparato l'haki da quanto sappiamo quest'ultimo di può aggiungere/applicare al frutto. Quindi a quel punto sarebbe in grado di emettere un esercito di hakizzati (immaginatevi cosa avrebbe combinato Capone durante la guerra)....

Comunque già possiamo immaginare un pò di miglioramenti del tipo:

- Kidd: il corpo sarà diventato in parte di metallo, quindi oltre ad aver imparato un pò di haki potrebbe ad esempio essere in grado di lanciare parti del suo corpo come il pugno (un pugno metallico hakizzato)

-Urouge: potrebbe essere in grado di aumentare ancor più la sua stazza, scagliando pugni hakizzati, e perchè no anche fulmini (considerata l'isola in cui è capitato)

-Hawkins: (che secondo me è sempre stata la supernova, assieme ad Apoo, più sottovalutata) potrebbe aver esteso l'applicazione delle bambole diventando quasi imbattibile, e perchè no potrebbe anche aver appreso altre trasformazioni

-Apoo: a mio avviso ha sempre avuto uno dei poteri più sottovalutati ma anche più devastanti delle supernove, con il suo potere i danni sono inferti dalle onde soniche che sono praticamente impossibili da evitare a differenza di altri attacchi, se quindi l'avesse perfezionato potrebbe anche creare qualcosa di simile alle onde di Sengoku (anche se ovviamente il suo potere e di orgine differente)

-Drake oltre ad aver imparato l'haki sicuramente, oltre a Chopper, sarà riuscito a risvegliare la parte più brutale del suo potere

-Law sinceramente è quello più difficile da inquadrare, poichè a mio avviso è stato invece il personaggio più sopravvalutato. Non riesco proprio a immaginare quali potrebbero essere stati i miglioramenti del suo potere, in ogni caso rimane un potere inutile se non supportato dalla sua abilità di spadaccino (per manipolare deve prima tagliare, per tagliare deve colpire, e non è così facile colpire spadaccini del calibro di Vista e hakizzati vari, ma se non riesce a tagliare il suo potere rimane inutile....)

Infine una piccola parentesi anche su Killer, che oltre ad hakizzarsi potrebbe anche aver modificato/potenziato le armi (ad esempio asce rotanti ecc...). Mentre su Bonney mi astengo (per quanto mi riguarda potrebbe essere rimasta quella che era prima, potrebbe invece essere cambiato il suo ruolo, e mi riferisco a quello di rivoluzionario/spia che si muove nell'ombra. E ci sarebbe anche un ipotesi da me citata in un altro topic sulla cattura e l'uso del suo potere da parte della marina tramite Vegapunk).

il potere di Apoo ce le vedo molti simile al karate degli uomini pesce(sfruttano tutti e due le vibrazioni); non credo sia possibile che Capone comandi un esercito di Hakizzati perchè per me le persone che escono dal suo corpo sono i suoi compagni di ciurma e non delle sue creazioni, ed in tal caso dovrebbero essere tutti in grado di utilizzare l'haki.

Su Hawkins e Drake concordo, non mi piacerebbe vedere Urogue con i fulmini perchè diventa troppo simile ad Ener.

Bonney non saprei che dire a parte il fatto che sia ancora viva.

Per Kidd non credo che spari il suo corpo visto che lo può fare con qualsiasi oggetto di metallo e Killer da spadaccino avrà migliorato le sue lame ma non credo in cambi drastici.

Come ci mostra Rufy stà all'inventiva l'utilizzo del frutto e quello di Law è uno dei più vari chissà che combinerà.

per me Bonney è una Tenryubito diventata pirata (tipo Sabo) ed è stata riportata a Marijoa. oppure la figlia di Akainu xD

a lanciare i pugni ci pensa già Franky

@naso: proprio tu che dicevi che gli spadaccini sono i più forti dici che Law è sopravvalutato?

naso: proprio tu che dicevi che gli spadaccini sono i più forti dici che Law è sopravvalutato?

in particolare mi riferivo al frutto, a parer mio inutile. Ed è un frutto ancor più inutile se Law è diventato un grande spadaccino.

PS sopravvalutato perchè c'è stato presentato assieme a Kidd come se fosse una delle supernove più potenti, potrebbe anche esserlo per carità. Ma se lo fosse non lo sarebbe di certo per il suo frutto.

bé è un medico, magari il frutto lo usa per le operazioni più che in battaglia. oppure può "tagliare" anche il suo di corpo, rendendosi di fatto immune ai colpi da taglio (tipo Buggy). non si è visto nulla finora

• 9 months later...

Vista la mia mancanza da un pò di tempo, volevo sottoporre ai vostri occhi una mia personale teoria sulla sorte che è capitata a Law.

L'ipotesi mi è sorta in mente alla luce degli ultimi capitoli.

Partiamo da alcuni presupposti, che poi provvederò a collegare:

- Law è diventato un flottaro, per ragioni sconosciute.

- Law ha intenzione di vendicarsi di uno degli imperatori.

- Law è stato finora visto da solo, senza la sua ciurma al suo fianco e quando Rufy gli chiede di loro, lui sobbalza.

E ora i collegamenti.

Come possiamo ricordare dalla saga di Thriller Bark, Moria provò ad approdare nel nuovo mondo, con il solo risultato di vedere tutta la sua ciurma sterminata da Kaido.

Per questo lui tornò indietro per costruirsi una nuova ciurma fatta di cadaveri.

Il collegamento viene ovvio no?

Law ha provato ad entrare nel nuovo mondo, ma la sua intera ciurma è stata distrutta da Kaido.

In cerca di vendetta, protezione, potere o semplicemente per garantirsi la libertà di muoversi lui si è alleato con la marina diventando quindi un flottaro.

Non ho idea di ciò che lui vede in Rufy, ma questa alleanza potrebbe garantirgli come dice lui stesso il potere sufficiente a levare di mezzo un imperatore.

Tenendo presente che tutti gli imperatori al momento sono conosciuti e hanno già una passata esperienza con Rufy, mi viene da escludere che sarà Teach (perché è stato concepito finora come il principale antagonista, dubito si giocheranno questa carta così presto), Shank (per ovvie ragioni) o Big Mom (al momento non ci sono basi per collegare Law a Big Mom).

Per me i tasselli calzano bene.

E questo offrirebbe anche una buona possibilità per una ipotetica entrata nella ciurma di Law.