Son Goku Posted 13 September 2011, 06:12 Report Share Posted 13 September 2011, 06:12 L'alba del pianeta delle scimmie USCITA CINEMA: 23/09/2011 REGIA: Rupert Wyatt SCENEGGIATURA: Rick Jaffa, Amanda Silver ATTORI: James Franco, Freida Pinto, John Lithgow, Andy Serkis, Brian Cox, Tom Felton, David Hewlett, Tyler Labine, Sonja Bennett, Chelah Horsdal, David Oyelowo, Leah Gibson, Jamie Harris, Richard Ridings, Karin Konoval, Christopher Gordon, Jesse Reid, Mattie Hawkinson FOTOGRAFIA: Andrew Lesnie MONTAGGIO: Mark Goldblatt, Conrad Buff IV PRODUZIONE: Twentieth Century Fox Film Corporation, Chernin Entertainment DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox PAESE: USA 2011 GENERE: Drammatico, Fantascienza DURATA: 105 Min FORMATO: Colore 2.35 : 1 Sito Italiano Sito Ufficiale SOGGETTO: Prequel/reboot della serie de Il Pianeta delle Scimmie Trama L'arroganza dell'uomo provoca una catena di eventi che è la causa dell'intelligenza delle scimmie e di un cambiamento nel nostro ruolo di specie dominante il pianeta. Caesar, la prima scimmia intelligente, viene tradita dagli uomini e si ribella per condurre la propria spettacolare razza alla libertà e alla resa dei conti con l'Uomo. Trailer [comingsoon.it Uno di quelli che va visti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 28 September 2011, 05:25 Author Report Share Posted 28 September 2011, 05:25 Mi ero scordato. Visto lunedì, bè un gran bel film senza dubbio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 29 September 2011, 09:29 Report Share Posted 29 September 2011, 09:29 L'ho visto ieri. Diciamo che non mi ha entusiasmato poi molto, probabilmente perchè non mi era neanche piaciuto il primo (quello più vecchio, non il remake). Ad ogni modo come effetti speciali si guarda bene. La cosa che fa riflettere è che potenzialmente una cosa del genere non è poi così fantascientifica come potrebbe sembrare purtroppo, di sicuro ogni giorno di virus come quello nel mondo ne vengono creati molti, anche se si spera che i livelli di sicurezza siano un tantino più elevati di quelli che vengono mostrati lì A quel ragazzo che nel laboratorio gli si leva la maschera protettiva non fanno neanche un controllo del sangue sapendo che potrebbe essere stato esposto al virus? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts