Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Alcune cose interessanti da notare in dragon ball

RitornaGoku
 Share

Recommended Posts

Non so se qualcuno lo ha notato o se é giá stato postato ma volevo comunque farlo notare per quelli che non lo avessero.

Ci sono alcuni cose interessanti che ho notato in alcuni episodi, non sono errori e leggendo alcuni post ho visto che non c'é scritto niente a proposito(almeno io non ho letto da nessuna parte).

al momento me ne ricordo solo due:

1)Nell' episodio 245 quando goku si trasforma in ss3 per la prima volta, sul palazzo del supremo avete notato che tutti quanti riuscivano a seguire il combattimento chiudendo gli occhi(concentrandosi), questo mi vabene, ma da quando anche bulma e gente come videl ha questo tipo abilitá? poi ho cercato di trovare una scusa e ho detto che la ragione per cui possono é che sono sul palazzo del supremo che da la possibilitá di seguire il duello; tuttavia, sempre in quel episodio ho quello seguente, si vede gente comune delle cittá che sta seguendo il combattimento concentrandosi, dove uno di loro dice anche" c'e qualcuno che sta combattendo con makinbu".

Ad un tratto tutto hanno questa sorprendente abilitá hehe

2)Negli episodi 211-212 dove goten e trunks combattono, si vedono alcuni spettatori che sono sbalorditi dal combattimento, tra i quali uno molto interessente, un vecchietto che guarda il combattimento con gli occhi spalancati.

Questo stesso vecchietto lo vedrete nel combattimento dell'ultimo episodio tra junior goku e vegeta dopo piú di 100 anni, é impressionante che una persona anziana come lui é ancora viva e vegetá dopo piú di 100anni dove persone come super sayan hanno giá lasciato il mondo :o

per quanto riguarda la lotta di goku vs majin bu quando x la prima volta diventa ssj 3, è badiby stesso che da l'occasione telepaticamente alle persone di assistere alla scena, per quanto riguarda il vecchietto... bhe dai, capita che escano due personaggi uguali, soprattutto se sono di sottofondo e non della storia

• 4 months later...