Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Romics 2011

Gildartz89
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Io non ci vado (pur essendo di Roma), a parte che forse mi toccherà pure lavorare quella domenica mattina (evento straordinario, ma può capitare con rilasci di roba importante).

A chi andrà auguro buon divertimento.

• 2 weeks later...

lascia perdere...io sono andato sabato pomeriggio a romics e c'era una ragazza "svestita" da Lamù. Quando è passata dalla porta d'ingresso si son sentite distintamente le mascelle di tutti i maschi sbattere a terra :asd:

era veramente notevole :zozzo: :zozzo:

lascia perdere...io sono andato sabato pomeriggio a romics e c'era una ragazza "svestita" da Lamù. Quando è passata dalla porta d'ingresso si son sentite distintamente le mascelle di tutti i maschi sbattere a terra :asd:

era veramente notevole :zozzo: :zozzo:

C'era anche quella di mio fratello!!!! Per caso ce l'hai tu?!!?!?!!? :XD: :XD: :XD:

cmq ragazi a saperlo ci vedevamo all togheter!!!!! :XD: :XD: :XD:

Anzi faccio una cosa xD Chi vuole vedere le mie foto del romics 2011, mi aggiunga su facebook xD (inviatemi un pm e vi dirò come mi chiamo xD)

Edit: Ecco alcune foto xD

ikatana.jpg

revy.jpg

rufyann.jpg

Queste sono solo alcune :lol:

io sn ventua al romics vestita da Lamù ilenia rizzo aggiungimi

ahahahah complimenti allora, un cosplay che sicuramente si è fatto notare XD

cmq purtroppo non ho fb, altrimenti ti aggiungevo :ok:

Grazie mille! anke se fatto un po in casa XD avevo anke un cartello cn scritto cercasi marito XD cmq l'anno prossimo lo perfeziono da una ke fa cosplay :P questo l'avevo fatto io ma è arrivato.. ho fatto anke le righe msbagliate! ho trovate anke foto del mio sedere in giro x internet XD era una mutandina a brasiliana :P