SasukeUchiha14 Posted 5 September 2011, 23:58 Report Share Posted 5 September 2011, 23:58 e da poco uscita la notizia di un gioco di one piece su ps3 Secondo il sito Andriasang, che a sua volta cita la rivista Jump, sembra che il progetto in questione altro non sia che un titolo sulla falsariga di Dynasty Warriors dedicato però alla celeberrima serie One Piece. Il gioco dovrebbe intitolarsi One Piece Kaizoku Musou, o One Piece Pirate Musou, ma i dettagli si fermano più o meno qui. L’unica altra conferma è che sarà giocabile all’ormai prossimo Tokyo Game Show. fonte: http://www.virtualinn.it/site/?p=7983 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frozen Heavens Posted 6 September 2011, 02:49 Report Share Posted 6 September 2011, 02:49 Ora posso morire in pace!!!!! ma non prima di averci giocato!! Devono uscire Bleach fino alla sconfitta di Aizen! Naruto con i Kage, e Naruto e Saske bambini! One Piece con i personaggi 2 anni dopo!! Ragazzi non si scherza, cose serie!! e deve uscire anche il nuovo Dragon Ball! Ho bisogno per forza di una modifica Buahahaha D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evil_Byakuya Posted 8 September 2011, 14:10 Report Share Posted 8 September 2011, 14:10 L avevo letto... sono stato da subito euforico al massimo... avevo giocato a quello x la wii e devo dire che era veramente divertente... speriamo che questo x PS3 sia altrettanto bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mato_95 Posted 9 September 2011, 20:40 Report Share Posted 9 September 2011, 20:40 ma esce in europa?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 10 September 2011, 18:47 Report Share Posted 10 September 2011, 18:47 ma esce in europa?? Si si tranquillo uscirà pure da noi ovviamente dopo però della data giappo infatti è successa la stessa cosa per Bleach Soul Resurrection (anche se a mio modo di vedere, dalle recesioni e pareri sul web di chi l'ha provato è un gioco che potevano rispiarmiarselo e quindi rimarrà sullo scaffale anche perchè visto il costo di adesso non vale il prezzo pieno poi per il nome che ha potevano farlo davvero molto meglio e quindi non comprandolo direi che sia un buon motivo per far capire a gli sviluppatori che hanno sbagliato alla grande)...speriamo che questo non succeda a One piece perchè per il nome ha quest'opera non merita un giochino fatto alla ca**o !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 10 September 2011, 19:28 Report Share Posted 10 September 2011, 19:28 Diciamo che gli sviluppatori creando giochi in stile Dynasty Warrios corrono un rischio a lanciarli sui mercati internazionali dal momento che, almeno da noi, è più la gente che non li apprezza (in molti perchè non sanno giocarci) che chi li ama. E' un genere di gioco che non è adatto a tutti, è un po' come avviene con Final Fantasy ad esempio in cui uno (che non ci ha mai giocato) lo compra e arriva in un punto in cui non ci gioca più perchè ha sbagliato a potenziare i personaggi e non sa come andare avanti. Precisazione: Non sto dicendo che Dynasty Warriors sia uguale a Final Fantasy, tutt'altro, dico solo che entrambi i generi non sono adatti ad esempio a chi compra un gioco e non ci vuole ragionare troppo Si si tranquillo uscirà pure da noi ovviamente dopo però della data giappo infatti è successa la stessa cosa per Bleach Soul Resurrection (anche se a mio modo di vedere, dalle recesioni e pareri sul web di chi l'ha provato è un gioco che potevano rispiarmiarselo e quindi rimarrà sullo scaffale anche perchè visto il costo di adesso non vale il prezzo pieno poi per il nome che ha potevano farlo davvero molto meglio e quindi non comprandolo direi che sia un buon motivo per far capire a gli sviluppatori che hanno sbagliato alla grande) Anche io ho letto tutte le varie critiche e recensioni fatte anche da riviste e siti specializzati e i commenti di gente varia in giro per i forum. Giocandoci però ti posso assicurare che alcune di quelle critiche sono state fatte solo per dare aria alla bocca (alcune magari sono state fatte anche da chi non c'ha giocato e non ha neanche provato la beta). E' vero che graficamente non è il massimo e che la modalità storia essendo poco dettagliata a livello di spiegazione della trama non è comprensibile per chi non segue la serie dal momento che è composta da 14 stage (14 stage per tutta la saga degli Arrancar). Però non è esattamente un gioco da lasciare sugli scaffali. Al momento è vero che i soldi non li vale tutti, però sicuramente quando già si iniziano a trovare gli usati (e non starà tra molto visto le critiche) ti posso assicurare che non è un gioco da scartare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 11 September 2011, 21:18 Report Share Posted 11 September 2011, 21:18 Anche io ho letto tutte le varie critiche e recensioni fatte anche da riviste e siti specializzati e i commenti di gente varia in giro per i forum. Giocandoci però ti posso assicurare che alcune di quelle critiche sono state fatte solo per dare aria alla bocca (alcune magari sono state fatte anche da chi non c'ha giocato e non ha neanche provato la beta). E' vero che graficamente non è il massimo e che la modalità storia essendo poco dettagliata a livello di spiegazione della trama non è comprensibile per chi non segue la serie dal momento che è composta da 14 stage (14 stage per tutta la saga degli Arrancar). Però non è esattamente un gioco da lasciare sugli scaffali. Al momento è vero che i soldi non li vale tutti, però sicuramente quando già si iniziano a trovare gli usati (e non starà tra molto visto le critiche) ti posso assicurare che non è un gioco da scartare Mah la mia è più un incazzatura perchè potevano davvero fare un gioco pazzesco e però l'hanno rovitano completamente ma non tanto per lo stile di gioco alla Dinasty ma più per la carenza in generale del gioco, per esempio la storia fatta davvero male per non parlare della grafica, poi dura davvero poco ed è troppo monotono perchè si fanno sempre le stesse cose e non si spezza mai il gameplay facendo cose diverse ed una totale assenza di multiplayer perchè sarebbe stato davvero bello poter combattere con i nostri personaggi preferiti contro i nostri amici o in rete eh vabbè non ci possiamo fare niente! Non so perchè non prendono per esempio il gioco di Naruto perchè non dico di farlo uguale ma da prenderne spunto per fare un gioco come si deve... speriamo se ne rendano conto e rimedino con un nuovo titolo in futuro !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DEXTER Posted 12 September 2011, 11:16 Report Share Posted 12 September 2011, 11:16 Quando si realizzano giochi ispirati ad anime è sempre difficile trovare il giusto sistema di combattimento, in parte per non scontentare i fan, in parte per non creare un gioco dal gameplay troppo deludente in termini di possibilità d'azione. I giochi di naruto, almeno gli storm, in questo senso riescono bene perchè mantengono tutto il bello delle tecniche e dei movimenti originali riuscendo a limitare solo in parte l'azione di gioco. Quando però i personaggi in questione hanno caratteristiche molto piu influenti sulla giocabilità, tipo la capacità di volare, ecco che tutto il gioco cambia (un esempio sono i vari giochi ispirati a Dragon Ball) e che trovare un buon equilibrio tra giocabilità e verosimiglianza con l'anime diventa difficile. Credo sia per questo che sia cosi complicato realizzare un gioco su One Piece, perchè gia solo i membri della ciurma hanno capacità che non possono essere accomunate a nessun tipo di genere di gioco conosciuto. Con Bleach hanno optato per Dinasty Warrior perche fondamentalmente tutti gli shinigami combattono con delle spade, e basarsi su questo è stata secondo gli sviluppatori la scelta piu azzeccata. Con One Piece, tra chi si allunga, chi usa le spade, chi combatte coi calci, chi usa le fionde...per non parlare di chi usa terremoti e magma.... insomma speriamo optino per un sistema che valorizzi tutti questi stili di combattimento senza inficiare troppo la giocabilità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SasukeUchiha14 Posted 18 September 2011, 19:45 Author Report Share Posted 18 September 2011, 19:45 primo trailer mostrato al TGS http://www.youtube.com/watch?v=Kwajfxdy8I0&feature=player_embedded Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DEXTER Posted 20 September 2011, 09:44 Report Share Posted 20 September 2011, 09:44 Primo trailer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 8 October 2011, 17:59 Report Share Posted 8 October 2011, 17:59 One piece,seppur non seguendolo con assiduità da un pò di tempo,mi è sempre piaciuto,originalissimo come manga e un suo gioco lo avrei preso se usciva su una mia console.Infatti giochai su ps2 ad un suo gioco ma era naturalmente schifoso.Adesso ho ripreso a vederlo e sapere che ne uscirà un gioco su ps3 alla Dinasty warrior(giochi che a me piacciono personalmente)mi ha fatto molto felice,penso che lo prenderò ma c'è da vedere più video per darne un giudizio vero e proprio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
reas14 Posted 23 January 2012, 19:40 Report Share Posted 23 January 2012, 19:40 ho visto molti video su questo gioco l'unica cosa k non ho capito è... c'è anche la storia di marineford? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DEXTER Posted 23 January 2012, 23:54 Report Share Posted 23 January 2012, 23:54 Da quanto ho capito tratterà tutte le saghe (non so con che profondità) fino ai due anni dopo, quindi probabilmente anche marine ford. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergente Keroro Posted 2 February 2012, 16:03 Report Share Posted 2 February 2012, 16:03 In un trailer ho notato che Franky non è modificato come due anni dopo la morte di Ace, sicuro che sia compresa la nuova saga ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
reas14 Posted 2 February 2012, 20:38 Report Share Posted 2 February 2012, 20:38 In un trailer ho notato che Franky non è modificato come due anni dopo la morte di Ace, sicuro che sia compresa la nuova saga ? IN TEORIA dovrebbe esserci solo fino alla riunione della ciurma..quindi manca solo l'isola degli uomini-pesce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aizen92 Posted 6 February 2012, 12:04 Report Share Posted 6 February 2012, 12:04 io credo che un gioco su one piece, fatto a dovere, potrebbe essere un gioco esageratamente stupendo perchè la cosa bella di one piece che i sono un sacco di personaggi ed ognuno ha una caterma di mosse. quindi se gli sviluppatori cureranno il gamplay per bene, potrebbe uscire un gioco di livelli altissimi con un gamplay che non annoia ed una storia mooolto longeva secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sergente Keroro Posted 6 February 2012, 19:36 Report Share Posted 6 February 2012, 19:36 Insomma siamo tutti impazienti per questo gioco, secondo me il punto fondamentale è strutturare al meglio le abilità dei personaggi, non limitarsi. Quando uscirà in Italia ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rocky Posted 24 February 2012, 22:27 Report Share Posted 24 February 2012, 22:27 sì ci sarà Marineford, ma non ci sono parecchi personaggi tra cui: ammiragli, cp9, croco, buggy, magellan.. ecc, saranno selezionabili solo i "buoni". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts