Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

In che anime vorreste essere?

-Luca99-
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 9 months later...

In Hunter x Hunter e in Bleach, ovviamente! Avrei optato anche per D.Gray-man perché sarebbe molto figo essere un esorcista :D

In Hunter x Hunter sarei un Hunter, altrimenti non saprei cosa essere! :asd:

In Bleach sarei un Tenente Shinigami che sa usare il Bankai, però nessuno lo sa! (Un po' come Ikkaku!)

1 Reborn mi piacerebbe tantissimo essere della famiglia,non boss,ma magari braccio destro stile gokudera, pero mi piacerebbe anche aver i guanti di tsuna, sarebbe un figata fare missioni essere stra ricco avere una famiglia...

2 ero indeciso fra OP e hxh alla fine ho scelto op semplicemente per l'ambientazione e per anche qui far parte di un gruppo anche qui non vorrei fare il capitano,ma sempre una specie di braccio destro che se la spassa tutto il giorno sulla sua bella nave e affronta avventure insieme ai suoi compagni

Vorrei tanto essere nel mondo di Fullmetal Alchemist! Mi piacerebbe molto diventare un bravo alchimista (anche perché l'alchimia può essere utile in varie situazioni, non solo sul campo di battaglia). Non ho scelto una seconda opzione perché sarebbe stato troppo difficile scegliere tra Naruto, Bleach e One Piece. Forse preferirei (di poco) il mondo di Naruto in quanto mi piacerebbe poter studiare e apprendere tutte le Arti Magiche e Illusorie che utilizzano gli shinobi.

dipende anche dai personaggi.....per esempio mi piacerebbe davvero tanto essere un alchimista, perchè FMA è il mio preferito, tuttavia anche Kolisch è stato un personaggio che, pur non facendo parte di un mondo fantastico come naruto ad esempio, mi ha affascinato tantissimo; sullo stesso piano anche shaman king con Yoh e Amidamaru e Black Cat con il grande Train.

Vi ricordo che entrando in un'anime ci sono anche i cattivi di turno, e se non riuscirete a cavarvela avrete molte possibilità di venire uccisi... Meglio scegliere saggiamente prima di fare queste scelte :U_U:

Anche entrando in Bakuman potresti essere ucciso! Magari ti entrano i ladri in casa, tu opponi resistenza e ti arriva un colpo di pistola dritto in testa! :asd:

Primo su tutti Bleach.... Tenere per la prima volta la mia zampakuto non avrebbe prezzo!!

Poi one piece per essere il braccio destro di Rufy.

E anche in Slam Dunk perché sarei il nuovo asso dello Shohoku dopo la Partenza del gorilla e nuovo membro del gruppetto Hanamichi-Mito :ride:

io sono ufficialmente una cittadina di Kabuki-cho ( Gintama) in mezzo ai samurai e alieni... Due sogni in uno... sicuramente non vorrei essere nel mondo di Kira anche se mi sarebbe piaciuto conoscere L e Mello, e sicuramente non mi piacerebbe vivere nel corrotto mondo di Naruto! se dovessi scegliere allora sceglierei Bleach e sarei la commessa/stalker di Urahara :love: oppure nel pittoresco mondo di One Piece, starei volentieri sotto i comandi del mio raggio di sole Luffy!