Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Chi è il più appetibile di Naruto?? (aggiornato Rivotate^^)

Goccia85
 Share

Chi è il più figo di Naruto?  

61 members have voted

1. 1. Chi è il più figo di Naruto?

• Sasori
      1
    • Shino
      0
    • Kiba
      1
    • Yamato
      0
    • Yondaime
      13
    • Itachi
      9
    • Naruto
      6
    • Gaara
      3
    • Sasuke
      5
    • Shikamaru
      5
    • Neji
      3
    • Kakashi
      7
    • Jiraya
      3
    • Choji
      0
    • Asuma
      0
    • Orochiamuru
      2
    • Gay
      0
    • Rocklee
      1
    • Sai
      1
    • Deidara
      1

Recommended Posts

Dato che i maschietti fanno sempre un sacco di sondaggi su chi sia la più bella, la più sexy e quant'altro, dato che Naruto è un manga dove la maggior parte sono uomini.. Non vedo perchè non si possa fare un sondaggio dove si decida chi in Naruto sia il più carino ^^ figo, che piaccia di più insomma.

Non è un sondaggio solo per le donne del forum, che per altro non siamo tante ahimè... ma infondo anche per i ragazzi... Della serie a chi vorreste somigliare di più esteticamente, caratterialmente, a chi vi sentire più affini ^^

Io sono stata molto combattuta, volevo quasi mettere la doppia opzione ma poi ho fatto una sola ^^

Dopo estenuanti lotte con me stessa ^^ ho deciso che non potevo tradire Minato ^^ csì io voto lui ^^

Dato che tutti mi chiedevan di aggiungere Jiraya ^^ ora edito tutto... e aggiungo altri personaggi ^^ anche se così si riazzererà tutto >.< pero mi pare piu giusto >< nuovi personaggi nuovi voti ^^ se vi va rivotate

Io sinceramente credo hce il disegno meglio organizzato "esteticamente" sia quello di Yondame quindi ho votato lui :yes:

Appetibile,sa di termine sconcio :lol: :lol: :lol: :lol:

hihi appetibile non è sconcio hihi ho utlizzato qst aggettivo per non mettere il solito "figo" ecc ecc

appetibile è più fine hihihi :cannabis:

Io sinceramente credo hce il disegno meglio organizzato "esteticamente" sia quello di Yondame quindi ho votato lui :yes:

hihi appetibile non è sconcio hihi ho utlizzato qst aggettivo per non mettere il solito "figo" ecc ecc

sembra quella cosa appetibile :lol: :lol: :lol: skerzo va :XD: :XD:

sembra quella cosa appetibile :lol: :lol: :lol: skerzo va :XD: :XD:

:lol: :lol:

andromeda hai letto il pm ke ti ho mandato?

l'arte....è..........UN ESPLOSIONE!!!

e deidara è schiattato contro saske a causa della sua arte :XD:

l'arte è un esplosione ma deidara la presa troppo sul serio :XD:

Già già... Deidara si prendeva veramente troppo sul serio... Cosa che per altro aveva rimproverato al suo Sasori-sama dopo che anch'esso era morto :P

Vabbè almeno è morto in modo alternativo ^^ e certamente originale rispetto alle solite morti ^^

yondaime è il migliore in tutto e per tutto ^^

p.s. come non hai messo Choji???:asd:

A sto punto dovevo metter pure rock lee, gay, kakuro, e pure i vecchiacci dell'aka... non mi pareva il caso ^^

Choji è un patatone adorabile ^^ ma il suo livello nell'essere figo è alquanto discutibile ^^

yondaime è il migliore in tutto e per tutto ^^

p.s. come non hai messo Choji???:asd:

A sto punto dovevo metter pure rock lee, gay, kakuro, e pure i vecchiacci dell'aka... non mi pareva il caso ^^

Choji è un patatone adorabile ^^ ma il suo livello nell'essere figo è alquanto discutibile ^^

gia e a sto punto mettevi pure Haku che è il + uomo e il + sexy di tutti quelli che hai messo :lol: :lol: :XD: :XD: :rotfl: