Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
dire

Gli occhi di Hitachi

Recommended Posts

Questa domanda si riferisce a parti del manga....quindi posterò la domanda sotto spoiler... :naruto:

Ho un dubbio...Quando Hitachi muore, sasuke gli prende gli occhi per ottenere l' Eternal Mangekyou Sharingan. Poi Kabuto, con l' Edo Tensei, resuscita Hitachi che ha di nuovo i suoi occhi. Ma se Sasuke gli aveva preso gli occhi, come fà a riaverli ??? (Hitachi ha 4 occhi o.O xDDDDDDDDDD) :mhmm:

:ok:

Questa domanda si riferisce a parti del manga....quindi posterò la domanda sotto spoiler... :naruto:

Ho un dubbio...Quando Hitachi muore, sasuke gli prende gli occhi per ottenere l' Eternal Mangekyou Sharingan. Poi Kabuto, con l' Edo Tensei, resuscita Hitachi che ha di nuovo i suoi occhi. Ma se Sasuke gli aveva preso gli occhi, come fà a riaverli ??? (Hitachi ha 4 occhi o.O xDDDDDDDDDD) :mhmm:

:ok:

allora,per prima cosa ti spiego l edo tenei,perchè a quanto pare in molti non l hanno capito. ci vogliono tre cose per l edo tensei.

1-il dna di quello che vuoi far ritornare in vita

2-una persona viva

3-l anima della persona da evocare NON deve essere già sigillata (vedi 1° 2° 3° hokage orochimaru ect).

deidara se non mi sbaglio l hai già visto giusto? non era esploso o mi sbaglio,eppure ora è intero lo stesso per gli occhi di nagato e lo stesso di hitachi. PS per fare l edo tensei NON occorre il corpo di colui che vuoi far tornare

orochimaru riusciva a riportare in vita anche le anime sigillate, perche quando combatte contro sarutobi la terza bara cioè quella di minato non viene fuori perche è sarutobi a fermarla con la tecnica della moltiplicazione degli shuriken

improbabile perchè kabuto afferma di aver superato i suoi predecessori nella tecnica di resurrezione,più probabile invece che Sarutobi abbia sbagliato o che Orochimaru non conoscesse la particolarità della tecnica. Le anime sigillate NON possono essere evocate.

orochimaru riusciva a riportare in vita anche le anime sigillate, perche quando combatte contro sarutobi la terza bara cioè quella di minato non viene fuori perche è sarutobi a fermarla con la tecnica della moltiplicazione degli shuriken

Si, e Minato ha sigillato la volpe con la tecnica dell'erotismo :rotfl:

Scusate l'OT, non ho saputo resistere :XD:

beh, dite quello che volete, ma si vede chiaramente che è Sarutobi a impedire a Orochimaru di evocare anche Yondaime.

E poi dice anche qualcosa del tipo "per fortuna sono riuscito a fermalo"

In realtà non è possibile che sia così, altrimenti avrebbe bloccato anche le prime due bare, che colpite sarebbero tornate sotto o non si sarebbero aperte.

Altrimenti come ce lo spieghiamo? :mhmm:

Conta inoltre che Sarutobi non conosce bene l'edo-tensei, per questo motivo a lui sembra di avere bloccato la terza bara, mentre in realtà lo stesso orochimaru dice "non sono riuscito a richiamarlo", non "mi ha impedito di richiamarlo" :nono:

Poi una tecnica proibita che manipola vita e morte fermata da una moltiplicazione di shuriken? Come dire che un mizurappa ferma un chibaku tensei :XD:

Comunque il topic non è nato per parlare di questo :gocciola:

testualmente:

Orochimaru: la terza evocazione non ha funzionato.

Sarutobi : sono riuscito a bloccare l'evocazione della terza, ma cmq i problemi iniziano adesso.

ovvio che non lo fa con gli shuriken, sembra piuttosto concentri del chakra per ostacolare quello di orchimaru. e non mi pare che Saru fosse un povero illuso o uno sprovveduto che si arroga meriti non propri

Secondo me, semplicemente, Kishi stavolta ha commesso il primo errore. ci sta

Ho ripescato il manga italiano, effettivamente dicono quello che hai riportato tu.

Dalla versione inglese però, dall'affermazione di orochimaru traspare più un senso di sorpresa che di rassegnazione (the third one didn't work, it seems...). Comunque non dice mai (la terza è stata bloccata). Sfumature tra le traduzioni? :asd:

Secondo me Sarutobi non ha fermato un bel niente, ha solo pensato di poterlo fare e vedendo che la bara non è salita (quindi non è proprio stata richiamata in partenza perchè, appunto, era impossibile) ha detto: ma che bello, ce l'ho fatta :yes:

E se invece al tempo fosse stato possibile richiamare Minato perchè la sua anima era ancora legata al mondo esistente, essendo in parte dentro naruto (vedi scontro con pain)? Dubito anche di questo, in quanto un'anima divorata dal kinshi fuujin è perduta per sempre...

beh, dite quello che volete, ma si vede chiaramente che è Sarutobi a impedire a Orochimaru di evocare anche Yondaime.

E poi dice anche qualcosa del tipo "per fortuna sono riuscito a fermalo"

si comunque se non sbaglio sarutobi lo ferma lanciandogli solo qualche shurikan alla faccia della tecnina micidiale -.-, comunque il fatto che kabuto abbia migliorato la tecnica di chiedo se abbia a che fare solo con il numero di resuscitati o se abbia anche altre caratteristiche

ragà perdonatemi questo enorme off topic... secondo voi kabuto prima o poi evocherà jiraiya contro naruto? perchè mi sembra plausibile visto tutti quelli evocati.

Kabuto non ha il dna di Jiraiya, quindi no

ragà perdonatemi questo enorme off topic... secondo voi kabuto prima o poi evocherà jiraiya contro naruto? perchè mi sembra plausibile visto tutti quelli evocati.

Kabuto non ha il dna di Jiraiya, quindi no

...Jiraya ha combattuto un'epica battaglia contro Orochimaru e Kabuto nella prima serie. Senza contare che è stato per lunghi anni compagno di squadra dello stesso Orochimaru. Purtroppo l'ipotesi riportata non si può completamente escludere. Bisognerà vedere quanto sarà grande il sadismo di Kishimoto...

è po' spoiler ma posso dire senza rovinare niente che in futuro lo stesso kabuto dirà che non può richiamare jiraya perchè il suo corpo si trova in fondo al mare e quindi non ha recuperato il suo DNA :)

Di conseguenza il dubbio è risolto (sempre se kishi non cambierà idea :mhmm: )