Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dragonball Hoshi?

pureheart_sayan
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, girando per youtube ho trovato dei video alquanto strani..con trunks ssj3 e personaggi fusi tra loro (un obrobrio), che combattevano contro freezer, cell e majin buu e altri strani alieni scopiazzati da questi ultimi. Alla fine ho scoperto che i video erano dei trailer per il gioco di carte dragonball heroes (che se non sbaglio è uscito solo in giappone). Io però mi sono voluta documentare lo stesso, perchè questo titolo mi ha un pò insospettito....e ho trovato, facendo una ricerca in inglese, questo articolo...qualcuno può confermare che si tratta di verità o è una bufala? Personalmente dragonball per me va benissimo cosi com'è, con questo finale, senza gt, senza seguiti di manga, trasformazioni,ecc..

http://www.animenewsnetwork.com/bbs/php ... sc&start=0

1- Il manga di Bardack non è stato fatto da Toriyama in persona, lui ha dato solo l'ok

2- Non è stato fatto nemmeno il manga di quella schifezza del GT

3- Non penso ci saranno mai manga di dragonball futuri disegni dal maestro, la sua volontà mi sembra sia stata ben chiara.