pureheart_sayan Posted 27 August 2011, 20:27 Report Share Posted 27 August 2011, 20:27 ciao a tutti, girando per youtube ho trovato dei video alquanto strani..con trunks ssj3 e personaggi fusi tra loro (un obrobrio), che combattevano contro freezer, cell e majin buu e altri strani alieni scopiazzati da questi ultimi. Alla fine ho scoperto che i video erano dei trailer per il gioco di carte dragonball heroes (che se non sbaglio è uscito solo in giappone). Io però mi sono voluta documentare lo stesso, perchè questo titolo mi ha un pò insospettito....e ho trovato, facendo una ricerca in inglese, questo articolo...qualcuno può confermare che si tratta di verità o è una bufala? Personalmente dragonball per me va benissimo cosi com'è, con questo finale, senza gt, senza seguiti di manga, trasformazioni,ecc.. http://www.animenewsnetwork.com/bbs/php ... sc&start=0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Black Wind Posted 28 August 2011, 01:12 Report Share Posted 28 August 2011, 01:12 Diciamo che è piu o meno un fake. Ora ho abbastanza sonno ( sono le 3 ) però volevo essere il primo a rispondere visto che ho notato anche io la questione in giro. Per ora ti lascio solo questo per capire : Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pureheart_sayan Posted 28 August 2011, 08:17 Author Report Share Posted 28 August 2011, 08:17 quindi è sicuro che quei trailer sono per il gioco di carte, ma per il manga? forse toriyama ha cambiato idea e insieme hanno deciso di fare il manga di bardack, perchè mi sembra molto strano che vogliano fare un seguito.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 30 August 2011, 14:45 Report Share Posted 30 August 2011, 14:45 1- Il manga di Bardack non è stato fatto da Toriyama in persona, lui ha dato solo l'ok 2- Non è stato fatto nemmeno il manga di quella schifezza del GT 3- Non penso ci saranno mai manga di dragonball futuri disegni dal maestro, la sua volontà mi sembra sia stata ben chiara. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pureheart_sayan Posted 30 August 2011, 18:49 Author Report Share Posted 30 August 2011, 18:49 allora spero tantissimo che la notizia sia una bufala, anzi un "errore" e che al posto di questo db hoshi, il manga vero fosse quello di bardack.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts