Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

L'emozioni dei Cartoni Animati degli anni 80

Recommended Posts

Non sono proprio così vecchia :asd: , ma comunque alcuni li guardavo anch'io (e li guardo pure tutt'ora se mi capita), i migliori sono Ranma e Dragon Ball, ma mi piacevano anche Mila e Shiro, Lupin, Holly e Benji e Lady Oscar..

Eh ma che bel topic!!!

Siccome in quegli anni ero bambino pure io, e divoravo cartoni animati più che gelati "Twister" (un ghiacciolo disgustoso che andava di moda ai tempi), noto ancora una volta che ai più è sconosciuto il cartone animato semplicemente più bello che sia mai stato mandato in onda (troppo poco) in Italia.

Sarei curioso di sapere se lo conosce qualcun altro oltre a me...e nel frattempo provo a capire come postare il video da youtube...

(Che soddisfazione, al quinto tentativo sono riuscito a incorporare il video di Youtube, evvai!!!)

spero che questo post non sia visto come spam, è che voglio cominciare a chiacchierare un po dei bei cartoni animati vecchi che han fatto la storia partendo da questo video

e voi? quali cartoni animati vecchi vi rimarranno nel cuore?

Si ci sono, :roll: sono I PRIMISSIMI che mi sono piaciuti tanto, iniziamo dai primi, Dragonball e Pokémon che sono i primi che ho visto e ne sono ancora un fan accanito :sigh: quanti ricordi :sigh: poi poco dopo ho visto One Piece, Digimon, Detectice Conan, Lupin III, Yu-Gi-Oh!, Beyblade,Holly e Benji, Kirby e Let's e Go!!! tutti ricordi da conservare :sigh: ricordo quando facevano il contenitore Bim Bum Bam, dove mettevano tantissimi anime, peccato che ora non fanno altro che mandare schifosi, velenosi, pallosi, inutili, ripetitivi e tutti uguali telefilm di disney channel :wallbash: comunque quei anime mi piaceranno per sempre, soprattutto Dragonball e Pokémon!! :love: ora vi lascio sennò piango

Si parla di cartoni anni 80, non 2000. Pokèmon non può essere dentro a questa lista...

Ecco la mia

Devilman

Gigi la trottola

Forza Sugar

Mazinga

Hello Spank!

Capitan Harlock

Quelli per me più significativi e che hanno fatto nascere in me la passione per gli anime sono stati senza dubbio:

Dragonball;

Ken il guerriero;

Lamù;

I cavalieri dello zodiaco;

Lupin;

Ranma 1/2;

Mazinga Z;

Jeeg robot;

Gordian;

Daitarn III;

L'uomo tigre;

i miei preferiti, anche se sono del '92, sono:

-Ken il guerriero, assolutamente il mio preferito

-Dragonball

-I cavalieri dello zodiaco

-Yu Yu hakusho

-Ranma 1/2

questi sono quelli che mi hanno fatto appassionare agli anime, poi però nel cuore ho ancora Holly e benji, Devilman (meglio il manga), Daitarn 3, Sampei, Lupin e altri millemila !!!!!! :asd:

:ciao: :ciao:

kyashan, ragazzo andriode :asd:

Aveva una tuta bianca, un cane robot mi pare e mi piaceva veramente tanto, non ricordo altro xD

Me lo sono visto su Super3 insieme a un po tutti i cartoni dei miei primi anni di vita, però erano gia gli anni '90, ho 22 anni :D