Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Dragon Ball Movie - Aprile 2009 -

Recommended Posts

Beh Goku nell'anime aveva sempre la faccia di un simpaticone però quando si doveva incazzare cambiava totalmente quindi speriamo che ci riesca bene anche Justin Chatwin!

Ragazzi ricordatevi che dovrebbe essere come nell'anime quel Goku che affronta Junior e non aveva un fisico come nello Z...!

Speriamo però che nel film i capelli gli e li modificano un po' -.-

Goku aveva una capigliatura tutta sua XD

Trunks non sai la difficoltà nel fare i capelli, immaginati quelli di Goku.

Comunque per me i capelli di Goku vanno bene :smash:

Sono d'accordo Gohan i capelli di Goku vanno bene però se gli migliorano ancora un pochino non sarebbe male!

mi sono perso qualcosa che è mai ??

scusate il vuoto di memoria

ank'io vorrei sapere ki è mai :mhmm: :mhmm:

non lo sapremo mai

Scusatemi se non vi ho potuto rispodere subito come faccio di solito è perchè sono un pò occupato in questi giorni...comunque Mai è il nome che c'è nel manga, anche se non c'è una grande differenza però da noi si chiama Mei ed è una dei due servitori di Pilaf, però non riesco a capire cosa centri nel torneo... :mhmm:?? Sicuramente farà parte di quei cambiamenti di cui parlava James Masters!

Non metto in dubbio che sono difficili, ma se vuoi farlo bene lo devi fare bene, al massimo usa un gel fortissimo o la colla per farli attaccare bene :asd:

Non metto in dubbio che sono difficili, ma se vuoi farlo bene lo devi fare bene, al massimo usa un gel fortissimo o la colla per farli attaccare bene :asd:

Esagerato :asd: :asd: ...ma per me vanno bene anche se un pò più lunghi gli potevano fare visto che Goku nell'anime non ce li ha così corti!

Nono per fare dei capelli bene (te lo dice il sottoscritto il quale i suoi amici gli invidiano i capelli :marameo:) bisogna prima lavare i capelli per rendere i capelli morbidi, in seguito eseguire un fonatura per alzarli e impostare la forma che vogliamo farlgi prendere e poi passarci la cera non il gel :U_U: .

Invece per chi ha i capelli medio-lunghi come quello che deve fare Goku, per fargli quella capigliatura bisogna usare lo zucchero :U_U:

Mi sa che stiamo andando fuori argomento, però per me va bene lo stesso :asd: !

News

Per cominciare dbthemovie ha ricevuto delle informazioni da Cloud Strife e da una fonte anonima che gli hanno rivelato degli spoiler sul film, in particolare su dei personaggi... Goku e Junior.

Vi informo che questi spoiler vi rivelano realmente alcuni particolari di Goku e Junior nel film...quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non guardateli però se siete curiosi guardateli e fatemi sapere la vostra opione al riguardo!

Goku

Questo spoiler non proviene da Cloud ma dalla fonte anonima.A mio parere questo spoiler vi farà irritare molto... vabbè in pratica ci fa sapere che nel film non ci sarà Goku scimmione ma invece un Goku gigante modificato!

Junior

Questo spoiler provinene da Cloud Strife e sarà uno spoiler sui poteri di Junior nel film... vi ricorderete che l'essere da cui si è creato il padre di Junior , all'inizio si è separato in parte buona (Supremo) e parte cattiva (Al Satan) bene in pratica in questo film Junior ai dei poteri simili perchè riesce a rivelare la parte malefica delle persone e di riuscire a separala dalla parte buona tipo come si sono separati il Supremo e Al Satan.

Beh mettere realmente lo scimmione era difficile :asd:

Per Piccolo si :mhmm: hanno modificato alcune cose, forse per farlo diventare più forte e malvagio :firulì:

Beh mettere realmente lo scimmione era difficile :asd:

Per Piccolo si :mhmm: hanno modificato alcune cose, forse per farlo diventare più forte e malvagio :firulì:

a me lo spoiler di goku nn mi è piaciuto affatto....ke brutto è 1 goku gigante :dry: .Sembrerà junior quando si trasforma in gigante

Però almeno ci potevano provare anche se secondo me è più facile fare uno scimmione che un Goku grande modificato perchè per un Goku grande ci vogliono più dettagli ed è più lavorioso farlo.Minkia hanno fatto King Kong ed è stato fatto bene perchè non ci hanno provato con Dragonball...mah vagli a capire sti qua!

News

Aspettavamo questa immagine da un sacco di tempo e finalmente il quotidiano giapponese Sankei Shimbun e

ce l'hanno rivelata stanotte!

jump19mn3.jpg

Data ufficiale fissata per il 13 Marzo 2009 nel mondo!

Questo è il primo poster ufficiale del film.Per la prima volta in questa immagine troviamo l'originale universo di Dragonball, con colorazione distinta e il cielo azzurro così caratteristico come nel vero anime.I colori vivi sono davvero presenti e Justin Chatwin porta quella fantastica tuta che conosciamo tutti.Infine un nota più d'ottimismo su questo film!

Ed ecco il video d'emissione del poster ufficiale del film in Giappone!

http://it.youtube.com/watch?v=aIwBL1a4BJk&eurl=http://www.dragonball-live.fr/

Cavolo veramente stupenda questo poster, speriamo che le ambientazione ci siano anche nel film e non solo nel poster :asd:

Si si concordo Trunks questo poster è davvero stupendo, speriamo lo sia anche il film, comunque è stata anticipata la data del film al 13 Marzo 2009!

News

Allora ragazzi pare che la data del Teaser ufficiale di Dragonball si avvicini, perchè pochi giorni fa

ha composto la colonna sonora del teaser di Dragonball!

immediateay5.jpg

La 20th century FOX ha fatto appello a questa ditta americana che è senza ombra di dubbio la numero 1 nel suo settore.

Immediate Music precisa nel suo sito (Il 2 Luglio) che ha appena finito di registrare la colonna sonora per il teaser di questa pellicola tanto attesa. Quindi c'è la possibilità che secondo una voce persistente, il teaser di Dragonball sarà disponibile dal 25 Luglio.

Potrete vedere quali sono le ultime pellicole dove sono state fatte le loro realizzazioni

e per ascoltare alcuni pezzi

.

Ecco gli scan della rivista giapponese V-jump d'agosto!

immaginefz1.jpg

Come si fa per ascoltare quella di Dragonball? non ho capito dove bisogna andare O_o

No Trunks forse non mi sono spiegato bene, purtroppo non possiamo ancora ascoltare quella di Dragonball perchè è in esclusiva sul teaser, quindi la sentirai quando avremo questo benedetto teaser, in quell'ultimo link che ho messo si possono ascoltare alcune delle loro realizzazioni...comunque non ti preoccupare perchè quegli di Dbthemovie mi hanno assicurato che manca davvero poco perchè tutto porta al 25 Luglio o al massimo agli inizi di Agosto.Non ci resta che sperare che sia davvero così perchè anchio non vedo l'ora di vedermi questo teaser!