Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Dragon Ball Movie - Aprile 2009 -

Recommended Posts

Wikipedia inglese riporta il rumor di un possibile reboot di Dragon Ball, segnalato pure su IMDB...

Ma per ora, nulla di ufficiale @_@

EDIT: sempre rumor...la nuova casa di distribuzione sembrerebbe essere la Paramount Pictures..

La IMDB so che è da mesi che mette di un sequel, ma visto com'è andato il primo, e visto che notizia ufficiale non ci sono state, penso non si farà. Saranno contenti i fan accaniti come me della serie.

*esplode dalla contentezza*

Io sono cosi' fan accanito che il primo film non l'ho nemmeno guardato. xD

Mi vergognavo solo a sentirlo nominare...se il secondo non si fa ancora meglio!

Io spero ne facciano uno in CG come Final Fantasy.

Quello si che sarebbe una figata.

Mmmh,Dragon ball non mi sembra nemmeno adatto alla computer grafica....

Vedi,a mio parere come base di una computer grafica dovrebbe esserci una lavorazione dei personaggi realistica,con un aspetto molto umano,se capisci cio' che intendo...

Goku e company hanno un aspetto molto manga che difficilmente puo' essere rappresentato realisticamente (partendo dai capelli per esempio).

Per FF era diverso,tutti i personaggi potevano benissimo essere rappresentati realisticamente.

Poi boh,magari un giorno vedremo un dragonball in CG fatto benissimo...non si sa mai XD

ORRENDO. il nome "dragon ball" è una classica manovra di marketing, è un peccato che toriyama accetti di prestarsi a certe porcherie anzichè tirare fuori qualcosa di nuovo.. (e parlo da fan sfegatato dell'autore)

Mio parere:

Dragonball Evolution narra le avventure di Goku, un giovane liceale, il giorno del suo compleanno dopo un allenamento col nonno, egli gli regalò la sfera del drago a 4 stelle spiegandoli la leggenda delle 7 sfere del drago. Tornato da scuola, Goku andò ad una festa di una ragazza di nome Chi Chi, però se ne andò via dopo un pò perchè sentì pericolo da suo nonno, egli venne ucciso da Piccolo per rubargli la sfera del drago che aveva Goku, quando tornò, Goku vide suo nonno morto e la casa distrutta, da quel momento Goku doveva badare a se stesso. Lo stesso giorno arrivò come "spia" Bulma che gli puntò subito la pistola addosso (gli e lo fece per la sfera del drago) dopo un pò si misero d'accordo e si conobbero e partirono alla ricerca delle 7 sfere del drago.

Dopo un pò di trama ecco il mio giudizio su questo film: quando lo vidi mi è piaciuto molto, mi sono accontentato molto della visione! Io l'ho apprezzato per la trama, i personaggi, ecc, anche gli effetti speciali della kamehameha mi sono piaciuti molto! Insomma, l'ho apprezzato come film! Ma come live action purtroppo si allontana parecchio dal manga, ma allo stesso tempo rimane uno dei film migliori che abbia mai visto (e che belle ragazze XD), mi dispiace molto che non vogliano fare il Reborn perchè avevo aspettato tanto per vederlo e alla fine non lo fanno.....vabbuò, speriamo cambino idea.

Concludo dicendo che è stato un ottimo movie!

Voto: 8

ma dai state fussissimi... come vi è fatto a piacere? un film di dragonball con attori americani?? già perde punti... poi l uso delle pistole anche da parte di goku è assurdo poi junior che non è verde ma insomma!!! attori da pena effetti surreali da pena è un film assolutamente da dimenticare anche perchè siamo onesti chi se ne fotte che non seguiva la storia dell anime ma almeno i personaggi ca**o fateli uguali.

ma dai state fussissimi... come vi è fatto a piacere? un film di dragonball con attori americani?? già perde punti... poi l uso delle pistole anche da parte di goku è assurdo poi junior che non è verde ma insomma!!! attori da pena effetti surreali da pena è un film assolutamente da dimenticare anche perchè siamo onesti chi se ne fotte che non seguiva la storia dell anime ma almeno i personaggi ca**o fateli uguali.

Non so quale sia il primo ma questo del 2009 fa Ca**re, 90 minuti son bastati per rovinare una saga '-'

ho come diavolo si fà a dare 8 ad un film così? se non era per le sfere del drago manco si capiva che era dragon ball? credevo che dopo gt avessimo toccato il fondo invece mi sbagliavo assenza completa di personaggi principali come crilin, volete farmi credere che quel bimbominkia sia goku? goku è un analfabeta spensierato e pieno di sentimenti buoni che non si ferma davanti a niente, non un tipo rachitico che usa l'onda energetica per accendere le candele e fare colpo su una tipa che anche essa completamente diversa dal originale chichi,almeno azzeccare i colori dei capelli yamcha biondo bulma mora per non parlare di muten, cambiare completamente la storia: junior che ammazza il nonno,mazzate fra liceali ma che vuol dire sta merda.....COMPLETA ASSENZA DI COMBATTIMENTI LA BASE DI DRAGON BALL ca**o: probabilmente il regista si è confusa è fatto un film su O.C. (orang country) è ci ha piazzato il nome dragon ball

voto:-1

ho come diavolo si fà a dare 8 ad un film così? se non era per le sfere del drago manco si capiva che era dragon ball? credevo che dopo gt avessimo toccato il fondo invece mi sbagliavo assenza completa di personaggi principali come crilin, volete farmi credere che quel bimbominkia sia goku? goku è un analfabeta spensierato e pieno di sentimenti buoni che non si ferma davanti a niente, non un tipo rachitico che usa l'onda energetica per accendere le candele e fare colpo su una tipa che anche essa completamente diversa dal originale chichi,almeno azzeccare i colori dei capelli yamcha biondo bulma mora per non parlare di muten, cambiare completamente la storia: junior che ammazza il nonno,mazzate fra liceali ma che vuol dire sta merda.....COMPLETA ASSENZA DI COMBATTIMENTI LA BASE DI DRAGON BALL ca**o: probabilmente il regista si è confusa è fatto un film su O.C. (orang country) è ci ha piazzato il nome dragon ball

voto:-1

Non c'è altro da aggiungere monnezza pura... :dry: