Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Dragon Ball Movie - Aprile 2009 -

Recommended Posts

In effetti Dragon Ball Evolution sembra una copia ftt male di Spiderman con il nome di Dragon Ball, allora

Goku (Peter Parker) è uno studente di liceo preso in giro dai compagni bulli (e qua siamo gia spiderman) fino a che una sera mentre lui era fuori, qualcuno uccide il nonno (successo in spiderman) Goku (Peter) è innamorato di una ragazza che è gia fidanzata, Chichi (Mary Jane) e... meglio se non continuo, solo a parlarne piango XD il vero scandolo di Evolution è che ci hanno ftt il gioco per psp e neanche costasse poco :ggh:

E ora, un terribile segno che sembra preannunciare l'avvicinarsi dell'Apocalisse...

Sebbene l'attore James Marsters abbia confermato un sequel della pellicola[70], secondo IMDb previsto per il 2011 ed intitolato Dragonball 2: Reborn [71] [72], non è stato fatto alcun annuncio ufficiale da parte della casa di produzione. Da notare che il sito ha aggiornato lo status di Chatwin, Marsters, Rossum e Chung. [73], [74], [75], [76]. Secondo il sito Movieplayer James Marsters sarebbe impegnato nel sequel di Dragonball. [77]. L'attore è stato intervistato dal magazine Sci Fi Talk dove gli viene chiesto se verrà realizzato il sequel di Dragonball. Ecco le parole: "Sci Fi Talk: Ora ho veramente sentito voci di un Dragonball 2. Qualcuno ha parlato con te? "James Marsters: Spero di sì, non c'è bisogno di parlare con me. Sono sotto contratto quindi devo solo essere pronto. Ma spero che lo facciamo perché il primo è stato Dragon Ball e questo si potrebbe cominciare a entrare in Dragon Ball Z. È molto più energetico, c'è molta più violenza. '' [78].

Ecco, la parte in grassetto è quella che mi ha piu' fatto rimanere perplesso....

E poi, '' l'elogione'' a DBZ...Voglio vedere come me lo ''reinterpreteranno'' (messo il termine apposta tra parentesi, conoscendo i gusti degli americani :asd:)

Ma se c'è la cosa che piu' mi fa indegnare...

E' che Spiderman 4, previsto per l'anno prossimo, è stato cancellato! :wallbash: :wallbash: :wallbash:

E se veramente esce DB:Reborn nello stesso anno, non c'è veramente giustizia!

Nel frattempo, tiro un po' di trame, ipotesi e tamarrate che possono sbatterci per il prossimo film :asd: :asd:

io ciò un amico che nn ha mai visto l'anime o letto il manga di dragon ball, ha detto che il film nn è male x chi nn conosce o nn abbia visto dragon ball effettivamente può sembrare cosi, ma per quelli che lo conoscono è un vero dramma^^

bè tra tutti gli unici che possono fare un film ad effetti speciali veramente decenti sono gli americani, i giapponesi purtroppo negli effetti speciali mi dispiace dirlo ma fanno Ca**re^^...bè ci sarebbero anke gli inglesi, magari il regista di Harry Potter potrebbe far meglio il film cn una trama più vicina al manga

ma infatti il film e' costituito solo ed esclusivamente da effetti speciali, la cosa che io critico e' la trama che e' stata completamente stravolta, un oltraggio al meraviglioso manga qual e' dragon ball....

Altri risultati negativi raggiunti dal film :asd:

32esimo nella speciale classifica dei 50 film piu' razzisti della storia (mi viene da pensare: altro che il manga, DBE è ancora peggio :asd:)...

50 The Love Guru

49 Un colpo da dilettanti

48The Air Up There

47 Grosso guaio a Chinatown

46 Gremlins

45 007, Si vive solo due volte

44 Papi Chulo

43 Un giorno di ordinaria follia

42 White Dog

41 Romeo deve morire

40 Io, me e Irene

39 Pulp Fiction

38 3 ragazzi Ninja

37 Billy Madison

36 Una fortuna sfacciata

35 Gung Ho – Arrivano i giapponesi

34 A spasso con Daisy

33 National Lampoon’s Vacation

32 Dragonball Evolution

31 Jungle 2 Jungle

30 21

29 Major League – La squadra più scassata della lega

28 Un cyclone in casa

27 Black Hawk Down

26 L’ultimo samurai

25 Aladdin

24 Ace Ventura l’Acchiappa animal

23 Adventures in Babysitting

22 True Lies

21 Programmato per uccidere

20 Il miglio verde

19 Heart Condition

18 Attacco al potere

17 Pensieri pericolosi – Dangerous Minds

16 Ma che siamo tutti matti?

15 Indiana Jones e il tempio maledetto

14 Scarface

13 Hollywood party

12 Cercasi tribù disperatamente

11 Star Wars Episodio 1: La minaccia fantasma

10 Bullworth – Il senatore

09 I racconti dello Zio Tom

08 Tutti i film di Rob Schneider (Io vi dichiaro marito e marito, Racconti incantati, Zohan – Tutte le donne vengono al pettine)

07 Transformers: La vendetta del caduto

06 White Chicks

05 Un compleanno da ricordare

04 La passione di Cristo

03 Soul Man

02 Il pianeta delle scimmie

01 Colazione da Tiffany

Media Internet Movie Database: 3,3....

(solo il 16% delle recensioni sono state positive)...

E tra 6 giorni ricorre un anno dall'uscita....

Prepariamo i funerali :sigh:

Si...più che il film di dragon ball io credo di aver visto Smallville :D

Ogni volta che sento quel nome per non intristirmi penso che sia solo un film TRATTO da dragon balle non riferito ad esso.

Ahahahhahaahahh!!!

Ultima paraculata della 20th, presa da Wikipedia :asd:

Recentemente la 20th Century Fox alla domanda se un sequel è realmente fattibile ha risposto: "Non necessariamente. Ma potrebbe accadere. Chi lo sa? Quest'anno distribuiremo Wall Street 2 e il primo è uscito 20 anni fa!

Cioe', lo faranno uscire tra 20 anni? Sempre se non perdono i diritti :asd:

Mado', sto scoppiando a ridere, pensano che i fan siano talmente deficienti da dimenticarsi in fretta lo schifo dell'anno scorso!!! :asd:

Lascio a voi i commenti...

Ultima notiziola...

Il film verra' trasmesso su SKY Cinema il 10 di questo mese.

Canali sia SD che HD...

Chi non l'abbia ancora visto, puo' vederlo come no :asd:

NOTA: presente solamente su Wikipedia italiana, ergo puo' trattarsi di una burla o possibile rumor ancora non confermato...

La 20th Century Fox, dopo i deludenti incassi al botteghino del primo film, inizierà a produrre il sequel “Dragonball Reborn” a partire dal 2011 per essere distribuito direttamente in home-video nel 2012 e sarà ufficializzato durante il Comic Con di New York del prossimo ottobre. [72] Sono stati confermati quasi tutti gli attori coinvolti del primo film, Justin Chatwin [73](Goku), James Marsters [74](Lord Piccolo/Piccolo), Emmy Rossum (Bulma)[75], Jamie Chung (Chichi)[76] e Eriko Tamura (Mai)[77] ad eccezione del regista James Wong [78](la Fox ha preferito non proseguire il rapporto con il regista) e ha assunto come sceneggiatore Hiro Super [79], e come nuovi personaggi sono stati opzionati Matt Mullins (Vegeta)[80], Bill Goldberg [81](Nappa) e Isaac Jin Solstein (Gohan)[82].

Da un film scarso è veramente impossibile che esca un seguito migliore....

Magari mi portano il mitico Goldberg come Nappa, visto che gli assomiglia, fatta eccezione per i baffi...

A rivedere la pagina Wiki del film, pare proprio che il sequel non si fara' piu'...

Meglio cosi.

Io aspetto che chisoio metta su Youtube altri spezzoni del Dragon Ball coreano :rotfl: