Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Dragon Ball Movie - Aprile 2009 -

Recommended Posts

e pensare che io volevo andare a vederlo, ma dopo avervi sentito mi è passata la vogliaXD

bravo.. spendili in preservativi... è decisamente meglio..

che duri 85 o 125 o 150 il risultato rimane lo stesso

INVECE NO! Ho scoperto che il Film del DVD sarà "completamente" diverso da quello del Film!

Sembra strano ma ho scoperto tutte le scene che inseriranno nel DVD e ho aperto un Topic per discuterne! :P

il senso era un altro...

e pensare che io volevo andare a vederlo, ma dopo avervi sentito mi è passata la vogliaXD

bravo.. spendili in preservativi... è decisamente meglio..

:gokulol: :gokulol: :gokulol:

L'ho visto e mi è piaciuto, se solo fosse durato di più sarebbe stato ancora più bello :mrgreen:

Non vedo l'ora di gustarmi il DVD in versione integrale quando uscirà!

:quoto:

:quoto:

non so come a molti è piaciuto di dragon ball ha solo i nomi dopo di che non c'entra completamente con l'anime, goku quando si trasforma dovrebbe essere una mega scimmia gigante mentre qua era semplicemente un scimmia alta minimo 2,30 con ancora tutti i vestiti sani, l'onda energetica che è sempre stata un fascio di energia compatta blu (apparte la serie gt che la forza dieci era rossa) qua sembrava del semplice fuoco sparato sotto il nome di onda energetica

non so come a molti è piaciuto di dragon ball ha solo i nomi dopo di che non c'entra completamente con l'anime, goku quando si trasforma dovrebbe essere una mega scimmia gigante mentre qua era semplicemente un scimmia alta minimo 2,30 con ancora tutti i vestiti sani, l'onda energetica che è sempre stata un fascio di energia compatta blu (apparte la serie gt che la forza dieci era rossa) qua sembrava del semplice fuoco sparato sotto il nome di onda energetica

Che poi Kamehameha vuol dire "Colpo della scuola della tartaruga di mare" supergiù. Peccato che di tartarughe neanche l'ombra.

Wa puoi dire tutto ma che la kamehameha non era blue ... :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

no...cioè sei cecato di brutto :XD:

navigando in rete ho letto che nel 2011 uscirà il seguito del film e si chiamerà dragon ball 2: reborn hanno già messo la trama...

DRAGONBALL 2: REBORN:

Con Piccolo che si è messo dalla parte di Goku la Terra viene minacciata da un malvagio Sayian noto come Raditz il cui scopo è di distruggere Goku.

se lo fanno veramante spero che sia migliore di questo evolution...altrimenti meglio che non esce :ink:

Uno dei film peggiori che ho visto...Riadattato alla meno peggio, hanno proprio buttato via dei soldi...A me non è piacuto per nulla...Non aveva trama, non aveva personaggi, non aveva le ambientazioni...

Come hanno già detto in molti, dell'anime di dragonball c'erano solo i nomi...

Ma la cosa più bella per me sapete qual'è stata?? Quando il "genio" ridona l'energia a Goku che è stato sconfitto nel combattimento con la ragazza, con la KAMEHAMEHA...

Se fossimo stati nell'anime gli avrebbe aperto una voragine in pancia invece di curarlo!!!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi risparmio i soldi, Questo è certo...

Oltretutto...

1)Tori ha rilasciato, in un'intervista, che dopo aver letto il copione del film (in pratica, è intervenuto su quest'ultimo ,in teoria non ha fatto nulla :asd: ) ha provato un certo ''uh?''...Poi, ha AMMESSO che il plot alla fine era riuscito a convincerlo (tanto, a lui interessava intascare i soldini, che male c'era a sparare la cazzatona???),

2) Il drago, alla fine (visto il trailer)...il T-Rex d iJurassic Park!!! Scandalosissimo (solo un po' cornuto...)...

3)E Mai era l'assistente di Pilaf, non di Piccolo...Muten non sembra un ultraottantenne, neanche maniaco...Yamcha truzzetto...Bulma senza i capelli BLU...(P.S:su Youtube, guardatevi il ridoppiaggio di Hitler su Dragon Ball!!! XD)..Mancano Tienshan e Crilin, il padre di Chichi...Mah...

Seguito...NOn ci sarà, visti i deludenti incassi ai botteghini..Nemmeno Reboot e simili...(in tempo di crisi poi...).

morale...guardatevi Transformers 2. Almeno quello sara' uscito meglio di questo schifo...

PS2:Lo sapete che nel 1990 è uscito un film di Dragon Ball coreano, di nome Deraugon Ber (qualcosa di simile?)? Già a vedere la locandina, Goku (ma è lui almeno???) sembra avere come capelli le corna di Ginew XD...

Secondo me è veramente mal fatto!! Yamcha è terribile (sembra un coatto della peggior specie), mentre su Piccolo e i suoi scagnozzi stendiamo un velo pietoso....così come su bulma....Quello dell'89 almeno era quasi fedele alla storia originale e ci si faceva del ridere, mentre per DBE manco questo... :ink: :ink:

Ragazzi, preso paro paro da Animeclick...

''Alla horror convention americana Monster Mania svoltasi in New Jersery tra il 21 e il 23 agosto scorso, l'ex vampiro di Buffy avrebbe chiaramente svelato il reale budget messo a disposizione da 20th Century Fox per la pellicola. Si tratterebbero di soli 30 milioni di dollari, e non 100 come trapelato inizialmente. Praticamente un film a basso budget per lo standard del genere. Nonostante gli scarsi introiti al boxoffice e la povera accoglienza delle edizioni domestiche, sembrerebbe che con oltre 58 milioni di dollari al botteghino in tutto il mondo, sommati ai più di 3 milioni di dollari lordi delle vendite dei DVD solo in USA, i produttori possano ritenersi soddisfatti.''

Eh gia, bello pararsi il culo coi soldi non potendo difendersi dalle accuse di aver ucciso l'opera di Tori...

E l'ombra di un sequel, in questo caso, si fa ancora piu' fitta :sisi:

scusate, ma il regista di questo film non la neanche visto dragon ball l'avra solo sentito nominare dal figlio!!!e poi la sceneggiatura doveva essere scritta da Akira e non da quel pazzo di un regista ! vi faro un esempio:quando chichi è a scuola e non riesce ad aprire l'armadietto goku manda una specie di colpo d energia.

1 goku è un selvaggio e non dovrebbe andare a scuola

2 ma non è dragon ball è smallville quando manda l'onda di energia si nascone

ma cose ha paura ?

3 gpku non conosce chichi a scuola

potrei andare avanti all'infinito ma sarebbe troppo faticoso!

Metto tutto sotto spoiler, non si sa mai :wub:

Incredibile a dirsi, ma sono riuscito a vederlo fino ai 13 minuti dalla fine!!! Ringrazio Mediavideo

per avermi fatto ritornare alla realtà...

Comunque, parlando del ''cafolavoro'' in questione....

Non si salva un bel niente!

Già l'inizio ti fa tremare dall'ansia al solo pensiero di trovarti davanti la ''cagata pazzesca'' del 2009...

I sette mistici che crearono la Mafuuba, di cui non si sa nulla...

Il ritorno di Piccolo, di cui nessuno si sa spiegare qualcosa a riguardo...

L'allenamento iniziale...Un allievo e un aspirante Noriyuki ''Pat'' Morita (RIP!) dei poveri...con precedente citazione da Fight Club (!!!)...

Subito dopo, il compleanno (a vedere le candeline, si deduce che Goku non abbia piu' di 7 anni :asd:), e la sfera dalle 4 sfere in regalo...

Subito dopo, scena all'universita' (qua tutti si sono espressi)...Un capolavoro di luoghi comuni, con bulletti a bordo di macchinoni che neanche Fast and Furious...

La scena di un apparente Goku ''arrapato'' che fa i filmini su Bulma...Ma quando mai??

Piccolo che, di tanto in tanto, appare a bordo di quella ridicola astronave, accompagnato dall'altrettanto ridicola seguace Mai (nessuna spiegazione su di lei, ovvius!)...Ogni tanto brontola qualcosa col suo particolare accentone russo...

Festa di compleanno di Bulma...Un intero episodio di OC è sicuramente superiore...Pero', vedere il bulletto distruggere ''per sbaglio'' la propria Muscle Car non ha prezzo :asd:

Successiva ridicola morte di Gohan...seguente demenziale filastrocca (!!)...

L'incontro con Lara Croft...ops, Bulma Brief...Flash-back che sa tanto di Resident Evil...altro che Capsule Corporation...

Una moto Transformers...

Un Muten non tanto maniaco e insegnante di Gohan (???)...

Yamcha che appare tutto d'un tratto, rendendo quindi il susseguirsi delle vicende veramente forzato (non ci eravate ancora arrivati???)...

Un timidissimo accenno al torneo Tenkaichi...ridotto ad uno spazietto chiuso, che dopo qualche minuto torna nell'oblio...

Ma passiamo alle parti clou...

La Kamehameha...dalla potenza praticamente nulla!

I combattimenti...hanno perso tutto il senso di distruzione e ultrapotenza della serie animata...

L'Oozaru...probabilmente la parte riuscita veramente peggio...

Non tanto per il background nella trama (servitore di Piccolo? Reincarnazione? Non ci capisco piu' nulla!), quanto per l'aspetto estetico...Assomiglia ad un licantropo grandezza Maxi!

Il combattimento finale Goku vs. Piccolo...

Doveva essere il fulcro del Movie...Ma si risolve in pochissimo tempo...3 Ki blast...qualche botta di la...

Kamehameha....Rimpiango Highlander T___T

Ancora devo finire di guardarlo, ma...

Gia' al 30/40 minuto avevo perso la poca inerzia per farlo...

In poche parole...VISIONE da tOrauma pazzesco!!!

Voto: -1/10

P.S: E poi mi chiedo perchè ci sia ancora gente che vuole il Movie di Evangelion :asd:

Potrei capire un certo Hariken Polymar, ma Evangelion??

Io lo trovo orribile nn ce niente che sia uguale all'originale (forse solo i nomi), neanche la tuta di "Goku" riescono a farmi bene!!! :gocciola:

E' una vera schifezza è appena ho visto "Goku" che andava a scuola mi sn messa a ridere!!! :rotfl:

Io nn sn arrivata neanche alla fine, ho chiuso e basta!!! :XD:

:ciao:

Beh l'elenco fatto da Zenith riassume i problemi principali di questa pellicola. Ovviamente se ne potrebbe aggiungere qualcun altro ( tipo il fatto che Muten viva in una casa in città IN MEZZO AD UNA VORAGINE?????????) . L'unica cosa che salvo però sono le capsule . La moto in stile trasformers mi è sembrata più realistica rispetto a una possibile apparizione della moto post effetto fumo ( Tipo spettacolo di magia). Ma per il resto è una grandissima cavolata. Il finale poi Va analizzato per benino. Tralasciando il luogo comune del protagonista che se è posseuto da qualcosa riesce a tornare normale sempre e solo grazie alla sua forza di volontà e al pensiero delle persone che gli vogliono bene ( puntualmente il nemico di turno dice sempre la frase " impossibile". Io se fossi il cattivo non mi meraviglierei più ormai ), va presa in considerazione anche il fatto che piccolo dopo che si è beccato una kamehameha da goku rimane a terra privo di sensi ma senza neanche un graffio ( neanche i vestiti distrutti). Ma del resto la kamehameha nel film serve principalmente ad accendere le torce e a rimorchiare le ragazze ( ogni riferimento a quello che fa chichi nel film è puramente voluto). NOn vado oltre perchè servirebbe un forum a parte per descrivere tutte le cavolate del film.

P.S. Goku che va a scuola????????????????

P.P.S. Zenith io sono uno di quelli che vorrebbe un film su evangelion . Ma un film su Evangelion e non su qualcosa che abbia il suo stesso titolo. Inoltre basta far fare i live action agli americani. si vede proprio che non sono capaci. Basta paragonarli con quelli giapponesi.