Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Dragon Ball Movie - Aprile 2009 -

Recommended Posts

ATTENZIONE!! ANTEPRIME DEL FILM IL 9 APRILE A ROMA E MILANO!

I fan impazienti di vedere “Dragonball Evolution”, che uscirà nelle sale il 10 aprile, dovranno attendere un giorno in meno per seguire le gesta del loro eroe sul grande schermo.

Al Warner Village Parco de’ Medici a Roma e all’Uci di Bicocca – Milano, infatti, ci saranno delle anteprime giovedì 9 aprile, rispettivamente alle 22.00 e alle 22.30, pensate apposta per gli appassionati di Goku, Bulma e gli altri personaggi del manga che ha coinvolto fumetti, videogame, cartoon e cinema. Le proiezioni saranno a pagamento come i normali spettacoli.

In attesa delle anteprime, per essere sempre aggiornati sui concorsi on line e le novità, per clip ed immagini esclusive e per entrare in contatto con i fan di “Dragonball Evolution”, la pagina Facebook italiana è http://www.facebook.com/pages/Dragonbal ... 3505133299 .

Il sito ufficiale del film è http://www.dragonballevolutionilfilm.it/.

I fan impazienti di vedere “Dragonball Evolution”, che uscirà nelle sale il 10 aprile, dovranno attendere un giorno in meno per seguire le gesta del loro eroe sul grande schermo.

Al Warner Village Parco de’ Medici a Roma e all’Uci di Bicocca – Milano, infatti, ci saranno delle anteprime giovedì 9 aprile, rispettivamente alle 22.00 e alle 22.30, pensate apposta per gli appassionati di Goku, Bulma e gli altri personaggi del manga che ha coinvolto fumetti, videogame, cartoon e cinema. Le proiezioni saranno a pagamento come i normali spettacoli.

In attesa delle anteprime, per essere sempre aggiornati sui concorsi on line e le novità, per clip ed immagini esclusive e per entrare in contatto con i fan di “Dragonball Evolution”, la pagina Facebook italiana è http://www.facebook.com/pages/Dragonbal ... 3505133299 .

ma cosa aspettano a banner questo spammer?

ma cosa aspettano a banner questo spammer?

Non è uno spammer ha chiesto a Trunks l'autorizzazione a mettere tutto questo...infatti è l'addetto all'ufficio stampa on-line di Dragonball Evolution :ok: !

mah come prima impressione questo film non mi sembra un granckè(è solo una mia opinione) se qualcuno lo andra' a vedere e dira' che è bello....allora ci andro ^^

ma parli con me?......sai a volte sbaglio xkè mi viene meglio scrivere con la k.....cmq ho ancora la frebbre...non sono al 100% ^^

Ma è ovvio! Non potevano fare i personaggi identici all'Anime...Dai sarebbe stato ridicolo...io lo trovo un bel film ( anche se non l'ho ancora visto ) ma mi ha stupito per l'impegno che ci hanno messo e quello che hanno fatto e CHE FARANNO CON I SEQUEL ! Io ,a differenza di altri che criticano e basta, ho seguito il Film da Giugno 2008,quando ancora si aveva appena appena una foto maluccia di goku kon la sfera in mano...e so tutto...hanno anche deciso di RIGIRARE la scena finale di Piccolo contro Goku per renderla migliore ecc... Probabilmente ci saranno molti sequel se il film andrà bene ( si parla addirittura di 7 FILM ) di cui il prossimo sarà la saga dei Sayan ( forse )

Io sinceramente lo vorrei vedere un bel super sayan al cinema :P con tanto di 7 film con Cell,Freezer e Majin Bu !!!

io ho letto il libro basato sul fim..la sotira ke hanno trasformato devo dire ke è veramente bella mi a seriamente colpito hanno fatto degli ottimi cambiamenti e a giudicare dai video ke ho trovato su internet le scene d'azzione sn spettacolari con grandi effetti speciali ma cmq qualke piccola scena banale...devo proprio dire ke questo è un attimo adattamanto e lo a reso molto + reale...

Dal trailer è qualcosa di pietoso, no non è un bell'adattamento perché gli americani come altri non hanno il fegato di adattare un manga-anime una volta tanto in modo fedele e intelligente come è accaduto per Il Signore degli Anelli o se preferisci in salsa Giapponese dei buoni esempi di adattamento sono Death Note e GTO; un'altra americanata? ma qualcuno ha visto l'adattamento live di Speed Racer (Go Mach 5 per i più giovani nda) e poi sperate in qualcosa che non sia un cesso! Ah Ah Ah Ah...

io ho letto il libro basato sul fim..la sotira ke hanno trasformato devo dire ke è veramente bella mi a seriamente colpito hanno fatto degli ottimi cambiamenti e a giudicare dai video ke ho trovato su internet le scene d'azzione sn spettacolari con grandi effetti speciali ma cmq qualke piccola scena banale...devo proprio dire ke questo è un attimo adattamanto e lo a reso molto + reale...

:asd: Ankio ho letto Il romenzo e CONCORDO PIENAMENTE CON TE :)

Io sono cotnento di un pò di fatti:

Il film è fatto benissimo e oggi lo Andrò VEDERE IN PRIMISSIMA anche se vado all'altro capo di Roma io lo vedo!

Poi invece di Onda Energetica hanno messo Kamehameha ed è stupendo.

Le attrici sono delle bonazze

L'unica cosa che non mi piace è Piccolo,lo potevano fare molto meglio

Sn le 14:52 mentre scrivo e tra poco ( alle 17:00 ) sarò a Maida a vedermi DBE!!! Finalmente! So già che non sarà fedele al manga e questo era ovvio ma cmq è un film ispirato a Dragon Ball e SERIO,quindi spero anche che ci saranno dei Sequel:P !

Sn le 14:52 mentre scrivo e tra poco ( alle 17:00 ) sarò a Maida a vedermi DBE!!! Finalmente! So già che non sarà fedele al manga e questo era ovvio ma cmq è un film ispirato a Dragon Ball e SERIO,quindi spero anche che ci saranno dei Sequel:P !

nn ti conviene andarci così presto xche sarà pieno di bambini,io al cinema ci andrò alle 8.30 cn gli amici, bambini nn ci dovrebbero essere al massimo ce ne saranno pochi