Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Dragon Ball Movie - Aprile 2009 -

Recommended Posts

oddio che vergogna di film...

su ragazzi nn facciamo gli ipocriti!!!tutti quelli ke dicono ke sto film è na boiata scommetto ke sono gia a far la fila x i biglietti...nn prendiamoci in giro!!!

News

Ce ne sarebbero altri da mettere però non voglio rovinarvi il film apparte che la qualità di quei video è davvero scadente quindi penso che è meglio se ve lo godete guardando il film, ormai manca pochissimo all'uscita :ride: !(Non vi preoccupate continuerò ad aggiornarvi per qualsiasi altra cosa)

Countdown

!!! 1 Mese !!!

Al prossimo aggiornamento :ride: !

ho visto i video e scusate ma a me sembra una zozzeria veramente nn lo vedro sicuramente dragonball reale ma cm gli viene in mente

Comicsblog ha appena pubblicato un'interessante intervista a Fabrizio Mazzotta, direttore del doppiaggio di Dragonball Evolution!

Considerazioni e anticipazioni sul film!

Ecco il link:

http://www.comicsblog.it/post/4962/cinq ... -evolution

E non dimenticate che continua il contest sulla pagina Facebook

Ufficiale del film!

http://www.facebook.com/pages/Dragonbal ... =818058339

Approposito del film vorrei dire alcune cose a coloro che lo hanno criticato esageratamente senza neanche aver visto il film:

1) I personaggi sono adattati alla realtà ( volevate davvero una con i capelli tutti blue o un genio calvo con la corazza da tartaruga...sarebbe stato ridicolo in un film reale...) mentre altri personaggi sono stati modificati IN MEGLIO ( esempio: Il maestro Muten qui non è un pervertito come nell'Anime e nel Manga,credo sia una cosa buona)

2) La storia è stata adattata anch'essa al Grande schermo e "ovviamente" modificata in quanto il Cinema richiede una grammatica diversa rispetto al cartone! L'unica modifica eccessiva è che Goku va a scuola ( ma solo all'inizio, poi non va piu' ) ma tutto il resto è uguale ( o quasi ) per esempio c'è L'Oozaru,onde energetiche,colpi di aura ecc...

3) Se questo Film avrà successo ci saranno dei Sequel con Goku in Super Sayan e nemici come Vegeta,Freezer ecc...

Akira Toriyama ha partecipato a questo progetto,quindi possiamo avere fiducia! Inoltre ha detto lui stesso: "E' sicuramente un gran film! Bisogna vederlo come un "Nuovo Dragon Ball " Ciao!

Approposito del film vorrei dire alcune cose a coloro che lo hanno criticato esageratamente senza neanche aver visto il film:

1) I personaggi sono adattati alla realtà ( volevate davvero una con i capelli tutti blue o un genio calvo con la corazza da tartaruga...sarebbe stato ridicolo in un film reale...) mentre altri personaggi sono stati modificati IN MEGLIO ( esempio: Il maestro Muten qui non è un pervertito come nell'Anime e nel Manga,credo sia una cosa buona)

2) La storia è stata adattata anch'essa al Grande schermo e "ovviamente" modificata in quanto il Cinema richiede una grammatica diversa rispetto al cartone! L'unica modifica eccessiva è che Goku va a scuola ( ma solo all'inizio, poi non va piu' ) ma tutto il resto è uguale ( o quasi ) per esempio c'è L'Oozaru,onde energetiche,colpi di aura ecc...

3) Se questo Film avrà successo ci saranno dei Sequel con Goku in Super Sayan e nemici come Vegeta,Freezer ecc...

Akira Toriyama ha partecipato a questo progetto,quindi possiamo avere fiducia! Inoltre ha detto lui stesso: "E' sicuramente un gran film! Bisogna vederlo come un "Nuovo Dragon Ball " Ciao!

volevo copiare tutta sta cosa dall'altro forum ma mi hai risparmiato sta fatica, di questo ti sono grato.

1) Ma hai mai capito lo spirito di DB??

2) Ma hai letto la trama di sta porcheria?

3) Chissà quanti soldi ha preso il Tori sicuro che dice così

4) Speriamo che ci sia la ribellione dei fan

per tutti quanti prego andate a vedervi sto video:

http://www.youtube.com/watch?v=yjw9TgujHyI

questo ci è uscito pazzo per tutte le cose che quelli della fox sono riusciti a incasinare :ride:

Io so tutto di DragonBall e sò ovviamente che il film non sarà MAI identico all'Anime ( o Manga ) xkè sn 2 cose completamente diverse , impossibili da equivalere , per questo io ho detto di vederlo come un "Nuovo DragonBall" , è l'unico modo per poterlo accettare , e magarì,kissà,potrebbe essere un ottimo prodotto.

PS: approposito della "ribellione dei fan", e dei recensioni contro il film che fanno alcuni ( come il video che hai messo tu ) , bè quella è gente ke non ha nulla da fare dalla mattina alla sera che si crede di essere chissà chì , che vuole criticare tutto e tutti , credendosi i migliori xkè "saranno fedeli al manga" :o Ma andatevene a depilare le scimmie!!! che non siete nessuno!!! se non vogliono vedere il film ( xkè non gli piace ) allora che se ne stiano a casa,ma che lascino la libertà agli altri di vederlo senza fare tutte ste sceneggiate da bambini di 2 anni,manko di 4 :)

spero veramente che sia bello, ma fino a che punto arriva il film nella storia di db? anke se nn lo sapete fa lo stesso lo scoprirò quando vedrò il film.

Ho sentito dire che in questo film il nemico è in realtà il Grande Mago Piccolo ma alla fine sputa un uovo da cui si genera Piccolo ( infatti inizialmente Piccolo è vecchio e poi diventa giovane,forse con le sfere del drago,esattamente come succede ad Al Satan ( g.mago piccolo) cmq ecco qui altri 3 spot(in spagnolo) , spero vi piacciano!