Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Dragon Ball Movie - Aprile 2009 -

Recommended Posts

Teaser in HD streaming!

Teaser in HD streaming!

si si è da andare a vedere :yes: :yes:

che figata la moto che si trasforma ** ma voglio anche io XD :lol:

che figata la moto che si trasforma ** ma voglio anche io XD :lol:

Tralasciamo che quella doveva essere una capsula... Devo dire che in effetti ci sono molte cose fatte un po'... cosi'.

Ma credo debba essere assolutamente visto :asd:

News

Nuove Immagini

dbstills011smtvz0.jpg

dbstills040smtko8.jpg

dragonballbts001sm1uf2.jpg

dragonballbts002sm1kr5.jpg

Gioco del movie confermato su PSP

Nell' ultimo numero del settimanale Shōnen Jump, c'è stato un messaggio pubblicitario che rilevava un prossimo videogioco basato sul film. Il gioco sarà rilasciato da Namco Bandai Games per la Sony PSP. Esso sarà distribuito in Giappone nel mese di marzo!

videogame1tfb2.jpg

Al prossimo aggiornamento :ride: !!!

uscirà di già il gioco??o_o

Uscirà in Giappone a Marzo perchè in quel mese uscirà da loro anche il film :ok: , da noi non saprei però visto appena uscirà in Giappone si potrà già scaricare per la psp!

io reputo DB il miglior cartone del mondo....ma uesto film mi pare una cagata...

cioè lo hanno fatto troppo "all'americana"....effetti stile matrix, sgommate con le macchinone (come si vede in altri video), slinguazzate (ma uando mai ci sono state in db), e poi i personaggi non sono fedeli...ma dove la vedi bulma così aggressiva e con i capelli lunghi neri? e poi ki minkia è roshi? e Mai? goku non mi piace nemmeno....su altri forum la pensano tutti come me e infatti mi sembra strano ke qui tutti sicono ke sia fantastico...mah speriamo bene...io lo vedrò perkè dragonball è dragonball...speriamo ke nn lo rovinino...

io reputo DB il miglior cartone del mondo....ma uesto film mi pare una cagata...

cioè lo hanno fatto troppo "all'americana"....effetti stile matrix, sgommate con le macchinone (come si vede in altri video), slinguazzate (ma uando mai ci sono state in db), e poi i personaggi non sono fedeli...ma dove la vedi bulma così aggressiva e con i capelli lunghi neri? e poi ki minkia è roshi? e Mai? goku non mi piace nemmeno....su altri forum la pensano tutti come me e infatti mi sembra strano ke qui tutti sicono ke sia fantastico...mah speriamo bene...io lo vedrò perkè dragonball è dragonball...speriamo ke nn lo rovinino...

Roshi è il genio delle tartarughe...il suo vero nome è Muten-Roshi^^

e il vekkio col bastone allora ki è?

anche io me lo chiedevo! ihih

Cmq alla fine hai ragione tu....questo filmato è molto bello...però...boh...se la metti sul tuo piano...ci c'entra ben poco questo film con il vero Dragonball..e ti dò ragione. :)

io nn vi do raggione...dovete capire ke ormai il manga di dragonball nn a nnt a ke fae con il film...hanno addirittura cambiato iol nome x farlo capire ma alcuni nn ci sn ancora arrivati a quanto vedo...e tanto x informazione il vekkio con il bastone è il nonno di goku, gohan..

se dovevano fare un film a cazzi loro diverso dal manga di dragonball allora tanto valeva non kiamarlo proprio dragonball :ink:

se fate una cosa su uno dei manga + famosi al mondo e + amato dai fan, almeno fateli felici facendo qualcosa non dico di uguale ma almeno di simile al manga...

ultima cosa: la tuta di goku è pietosa....

una cosa buona ke ho intravisto dal trailer: gli effetti speciali

e il vekkio col bastone allora ki è?

Ad intuizione dovrebbe essere Son Gohan :roll:

Il nome Roshi secondo me alla fine non spunta male, infondo in originale si chiama Muten Roshi ^^

Poi va beh se si aspetta di questo film come nell'anime, beh allora è ovvio che sarà una delusione, non è possibile trasformare Dragon Ball in un film con persone vere. Ma sicuramente sarà meglio del primo film :asd: e visto gli effetti speciali e un po' la storia secondo me non è da buttare via. Poi è ovvio non è paragonabile all'anime, perché è impossibile fare un film di Dragon Ball al 100%.