Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Dragon Ball Movie - Aprile 2009 -


Trunks02
 Share

Recommended Posts

la faccia di junior nn è male xò il colore verde nn può mancare :dry: ....e poi il vestito nn è uguale :U_U: ....nn dico ke deva essere tutto perfetto xò le cose principali c devono essere!!

Io lo aspetto cn impazienza :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

la faccia di junior nn è male xò il colore verde nn può mancare :dry: ....e poi il vestito nn è uguale :U_U: ....nn dico ke deva essere tutto perfetto xò le cose principali c devono essere!!

Io lo aspetto cn impazienza :popcorn:

ma secondo me nn è l'abbigliamento che conta o il colore della faccia di junior, ma ben si cm è stata costruita la storia e come recitano le proprie parti gli attori...quindi attendo solo l'uscita del film..allora potrò dire si è una grande c*****a o è stupendo! xk se mi mettono la tuta di goku e poi qst recita di m***a allora k senso avrebbe? se invece ha un colore diverso la sua tuta o i suoi capelli sono diversi, ma lui recità la parte di goku da Dio allora si k sarebbe spettacolare... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

News

 

Questi 3 screenshots (sotto) sono stati pubblicati sulla pagina Facebook del sito

e sono stati cancellati, come le prime fotografie, su richiesta della FOX!

Se fossero fake perchè gli avrebbero fatti cancellare :mhmm: :mhmm: :mhmm: ...voi che ne pensate???

 

atrailer9en3.jpg

pic71uv3.jpg

pic72ln3.jpg

 

Alla prossima con nuovi aggiornamenti :ride: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io rimango dell'idea che se volevano fare un film su dragonball dovevano farlo.........come dragonball!!!!!!!! per farlo così, cioè con i personaggi completamente diversi e con altre cose sbagliate, avevo visto i compagni di scuola di goku su un'immagine postata da dani........ma quando mai goku è andato a scuola?????????????????????????????????????????????????????????????????????oppure un altro esempio, piccolo non è per niente così! ca**o! è tutto diverso!

Era un film da NON fare......facendo così lo rovinano e basta....era molto meglio se facevano un film sulla continuazione dello Z con i personaggi dell'anime. sarebbe stato stupendo.

Secondo me sarà un fiasco assurdo......Ma voi lo vedete quello lì che fa goku ad urlare come un pazzo mentra fa la kamehameha!?!?!?!?!?!?!?! viene una me**a! ma sù dai! che schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

News

 

immagineju0.jpg

 

L' attrice Gabriela del Garza rivela al Informador che ha un ruolo nel movie di Dragonball.

L' articolo spiega che le scene di lotta sono state filmate a Durango per il deserto e la neve e a Santa Fè per creare la città del futuro.

Il personaggio interpretato da Gabriela del Garza è virtuale, cioè un tipo di elaboratore, che dà istruzioni a tutti coloro che arrivano in città e che comunicano con essa.

Dice che la sceneggiatura, i costumi, diciamo tutto era fantastico. Quasi tutte le sue scene sono state girate su fondo verde (per permettere l' instaurazione di fondo in seguito)!

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

 

News

 

 

35602429ss7.jpg

edfrench1lp6.jpg

 

Sul sito ufficiale, Ed French ha appena pubblicato una nuova fotografia del costume di piccolo! Ahimè, lo precisa l'articolo stesso in un commento, non può rivelare la sua composizione completa (riservatezza con la FOX). Aggiunge che prossimamente aggiungerà alla sua galleria una serie di fotografie sulle quali vedremo tappa per tappa la trasformazione del viso di James Marsters.

 

Alla prossima con nuove news :ride: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei preferito junior creato a computer ke questo!Ho capito ke dragon ball è diverso dagli altri!Ma spider man non è giallo!Hulk non è Rosso!Ke ci voleva a farlo verde a junior?Hanno risparmiato sui colori?Bah!

Fiato sprecato...secondo me voi state giudicando troppo questo film dandogli addosso...e ancora non è uscito...io credo che prima di giudicare questo operato bisogna vederlo per intero e poi soffermarci sui dettagli perche pensiamo ad una cosa:

 

-Voi dite che Junior è ridicolo, o toglie di credibilità alla vera storia solo perche non è verde;

-Voi dite che il film sta venendo male perchè è ambientato nel fututo;

-Voi dite che è banale che goku vada a scuola...

Adesso io dico che:

-è ridicolo giudicare un personaggio che nn abbiamo visto all'opera nei panni di Junior solo perche non è verde;

-il film non lo giudico per adesso perchè non ho nemmeno visto l'anteprima che dovrebbe uscire, ma solo quando lo vedrò per intero giudicherò l'operato;

-Io dico che è banale che voi giudicate banale il fatto che goku vada a scuola perche non credo che questo sia fondamentale nella storia di tutto il film...

e poi ricodiamo che l'unico che andava a scuola nell'anime era Gohan e si sono viste solo alcune puntate, x il resto la scuola dove veniva vista? veniva solo nominata dall'ossessione per lo studio di Chichi.

Ribadisco prima di dare addosso aspettate che esca il film, poi se è una cagata immensa allora potro dire "che schifo" ma se il film con questi dettagli è stupendo, non sentirò alcuna ragione di tutti quelli che l'hanno giudicato solo per alcune immagini... ;) :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei preferito junior creato a computer ke questo!Ho capito ke dragon ball è diverso dagli altri!Ma spider man non è giallo!Hulk non è Rosso!Ke ci voleva a farlo verde a junior?Hanno risparmiato sui colori?Bah!

Fiato sprecato...secondo me voi state giudicando troppo questo film dandogli addosso...e ancora non è uscito...io credo che prima di giudicare questo operato bisogna vederlo per intero e poi soffermarci sui dettagli perche pensiamo ad una cosa:

 

-Voi dite che Junior è ridicolo, o toglie di credibilità alla vera storia solo perche non è verde;

-Voi dite che il film sta venendo male perchè è ambientato nel fututo;

-Voi dite che è banale che goku vada a scuola...

:asd:

quoto cn sgang però mitigo,se facessero goku pelato :rotfl: :rotfl: tu cosa ne penseresti?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglie credibilità all'anime!non ci faremo capaci ke è junior, perde totalmente la sua credibilità!A me nn importa di ke colore è!Ma immaginate un qualsiasi altro anime come spiderman e poi nel film è tutto un altro personaggio!Perderebbe totalmente la credibilità!Pensate per le persone che a differenza di noi nn sanno delle antiprime!SI aspetteranno uno Junior mostruoso!Sai kedelusione quando lo vedranno cosi?Bha!Per me conta molto la somiglianza poi spero ke sarà un bel film!

Link al commento
Condividi su altri siti

News

 

bulmaposter1av5.jpg

 

Intervistata su MTV l'attrice Emmy Rossum, che nel prossimo film di Dragonball vestirà gli abiti sexy di Bulma, parla del suo personaggio e anticipa qualcosa sull'aspetto del nemico, il Mago Piccolo, dietro il cui pesante trucco scenico, come ormai sappiamo, si cela il famoso vampiro Spike del serial Buffy, James Marters.

 

Ecco quanto dichiara la Rossum:

 

"Nel film, io vado in giro in motocicletta vestendo una tuta di pelle, quindi ogni scena è divertente. Ho cinque pistole. Non avevo mai cavalcato una moto prima, mi preoccupavo molto della sicurezza delle persone che mi circondavano perché a volte perdevo il controllo del veicolo e finivo contro la gente!

Quando ho firmato il contratto, conoscevo molto bene l'anime e sapevo che Bulma era una vera icona, coi suoi capelli blu e i seni prosperosi, e volevo che rimanessimo aderenti a quella figura - ma anche attualizzarla in maniera realistica. Quindi mantenendoci aderenti a quello che volevano sia il regista che la Fox, abbiamo adattato il suo look a qualcosa di più umano, e più credibile al giorno d'oggi. Ovviamente è una dura, ma è anche divertente e ridicola come nell'anime."

 

Forse più interessante la parte in cui si accenna alla resa di Piccolo su grande schermo:

 

“James Marsters nel ruolo di Piccolo è un mostro incredibile, e non posso parlarne meglio ma dirò che è molto, molto alto. E' un personaggio altissimo, almeno due metri e mezzo. E' stato basato a qualcosa di diverso dal... [personaggio originale] Beh sapete, in realtà non posso proprio parlarne”.

 

Questa intervista l'ho presa da AnimeClick perchè essendo stato via non l'ho potuta leggere prima e tradurla ma visto che l'hanno fatto i nostri animi di AnimeClick l'ho messa :asd: :ok: !

A presto con i nuovi aggiornamenti e ricordatevi che il 17 Ottobre con il film di Max Payne uscirà il benedetto teaser quindi state in attesa!

Link al commento
Condividi su altri siti

nnt di nuovo mi sembra cmq grz della news

 

aspettiamo sto benedetto teaser

Ho altre news da portarvi molto più interessanti solo che oggi ho avuto dei problemi con internet e me ne occuperò stasera sul tardi visto che adesso mi devo godere le partite :ok: , a dopo !

Link al commento
Condividi su altri siti

News

 

003ch2.jpg

 

James Marsters ha risposto alle domande dei fans attraverso la rivista SFX. Vi scriverò qui le linee più interessanti dell' intervista, di cui l' interesse risiede soprattutto sul fatto che Marsters conferma

 

"che Junior volerà… "

La gente conosce molto più Dragonball Z che Dragonball, vedono più gli eroi con poteri straordinari, mentre in Dragonball c'è la storia di Goku bambino, molto più limitato in potenza. La pellicola ci presenta Goku che hanno appena celebrato i suoi 18 anni, è un miscuglio di Dragonball e di Dragonball Z, ma sapete, occorre cominciare con l'inizio, e l'inizio è Dragonball anche se è meno conosciuto. Il mio Junior è stato chiuso durante 2000 anni, la sua gioventù gli è stata tolta, ed egli aspira alla vendetta. Desidera ottenere le sfere del drago per predominare il mondo e riavere la sua gioventù. All'inizio è vecchio Junior e ha un colore giallognolo opaco però appena riaquisterà la sua gioventù vedremo Junior del colore originale cioè verde. In risposta ad una domanda " Piccolo volerà? " Sì, ci saranno molte scene di volo in questo film."

 

080924102641324979jj1.jpg

080924102705846362hv1.jpg

 

News

 

Ragazzi una fonte di Dbthemovie dice di aver potuto vedere il film e lo descrive così...

 

"Ho avuto la possibilità di vedere il film Dragonball, ecco la mia opinione: Alcuni ruoli sono stati male attribuiti, tipo Chow Yun Fat nel Genio è una stata una cattiva idea. Il suo spirito perverso è completamente cancellato. Invece alcuni degli attori hanno adattato i loro ruoli perfettamente, Emmy Rossum, James Marsters e Jamie Chung erano impressionanti. Sono ancora indecisa per Chatwin visto che descrive un Goku di un modo diverso da quello alla quale io mi aspettavo.

- Gli effetti speciali sono stupefacenti. C' è tutto e questo deve essere detto. Assolutamente spettacolari. Non sono foto-realistici, ma in ogni modo non lo dovevano essere. Diciamo che non ho più parole per descriverli!

- La storia ha alcune lacune. Ben Ramsey ha realizzato un lavoro più che bene ma poichè ha realizzato lui la storia di Dragonball nel film, non vado mai per essere completamente soddisfatto. Personaggi così come Krillin avrebbe potuto essere facilmente inclusi e per essere onesto, non so perché sono stati omessi.

La pellicola raccoglierà probabilmente pareri diversi alla sua uscita ma una parte appassionata di Dragonball l' apprezzerà. Ve lo garantisco!

Domanda 1. Come sono i combattimenti?

Spettacolari a volte. Tutto è ben fatto, le sfere d' energia, il volare in tutte le direzioni ed gli ambienti sono distrutti.

Domanda 2. Di quale verde è realmente Junior?

Lo Junior dell'inizio è vecchio, e ha un colore un pò pallido poi passa dopo una mezz'ora verso il suo verde abituale. Molto diverso dal cartone animato in aspetto. Mancano il turbante bianco abituale ed i pantaloni color porpora. Le antenne sono assenti.

Domanda 3. A che somiglia Oozaru? (Oozaru è un animale in questa pellicola)

Si può dire che somiglia ad un lupo, ma grande. Somiglierebbe al lupo Garou di Van di Helsing, ma è marrone, ed ha gli occhi rossi.

Domanda 4. C'è qualcosa dopo i crediti?

Sì, soltanto qualcosa molto di breve.

Goku vola lontano verso il sole.

 

Ci sono molti combattimenti, di cui 4 realmente lunghi, Goku VS Genio, Goku VS Yamcha, Goku VS Junior giovane. La pellicola dura circa 90 minuti, senza contare i titoli di coda. Le scene nella scuola, sono dove Goku scopre i suo poteri e li utilizza anche senza volere. I combattimenti combinano scene tipiche di Dragonball, delle fasi rapide, dei rallentamenti, quindi dopo gli attacchi speciali tipo l' attacco del lupo, Kamehameha, l'onda distruttiva, e Special Beam Canon.

--------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Allora secondo voi grandi menzogne, o vere rivelazioni? :mhmm:

In ogni caso questa persona a voluto liberatamente darci dettagli e non esita a risponderci a questioni, a di giudicarli la credibilità di quest'opinioni, ciò non sarebbe il primo fake, ma non si sa mai!

 

Io direi di aspettare a dare opinioni al riguardo visto che ormai manca pochissimo all'uscita del benedetto teaser di Dragonball (17 Ottobre) e li vedremo se ciò sarà vero o no ...almeno in parte visto che il teaser non ci farà vedere poi molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti manca un bel po all'uscita e non credo ci farà vedere molto!Da quel ke ho visto nell'intervista di marsters junior avrà 2000 anni quindi potrebbe corrispondere ad al-satan dell'anime cioè il padre!Non riesco però a spiegarmi perchè crilin non c'è!E se è vero che ci sarà un continuo, vi ricordo ke crilin ha ruolo chiave nella trasformazione di Goku in super sayan!Quindi dovranno rivederlo tutto!Chissà se faranno un finale con Junior ke diventa buono come nell'anime o con la sua morte!Xkè piu ke junior credo si siano ispirati ad Al-satan!

Link al commento
Condividi su altri siti

News

 

game1bi7.jpg

 

La località Playthings ha appena posto un articolo che conferma la creazione da parte della FOX in associazione con THQ Inc. di un gioco su Dragonball, tratto della pellicola. Possiamo dunque pensare che questo gioco video non sarà un semplice gioco di combattimento come i titoli Burst Limit, Budokai… ma un gioco d' avventura dove troverete Goku ed i suoi amici, alla ricerca delle sfere del drago!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande News

 

Ragazzi lo aspettavamo da tanto tempo...adesso è disponibile il teaser di Dragonball in anteprima datoci da Brand Licensing Europe Expo di Londra!!!

 

 

Purtroppo l'audio del teaser non si sente però almeno l'abbiamo visto, a presto con il teaser magari con una qualità migliore e con l'audio :ok: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...