Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Io sto con Gaetano Ferrieri

reas14
 Share

Recommended Posts

dato k questo è uno spazio libero penso k un po di informazione nn faccia male..

cercate su facebook (x ki lo ha) PRESIDIO AD OLTRANZA DAVANTI A PALAZZO MONTECITORIO

e vedrete che c'è un uomo k sta facendo lo sciopero delle fame davanti a palazzo montecitorio da ben 84 giorni (ovviamente prende vitamine e integratori) x cambiare qualcusa in questo paese... vi invito a sostenerlo come faccio io e a far girare l'informazione :)

Ha intenzione di proporsi al posto del tra poco defunto Pannella come leader dei radicali? :asd:

Mi fa un po' sorridere vedere gente che tenta di ammansire l'inciviltà altrui umiliando il proprio corpo. Se non ha 12 apostoli, discepoli e profeti vari nonché una chiesa al suo servizio è molto difficile che qualcuno lo noti e se ne ricordi. Figurarsi seguirne l'esempio. :ggh:

Ha intenzione di proporsi al posto del tra poco defunto Pannella come leader dei radicali? :asd:

Mi fa un po' sorridere vedere gente che tenta di ammansire l'inciviltà altrui umiliando il proprio corpo. Se non ha 12 apostoli, discepoli e profeti vari nonché una chiesa al suo servizio è molto difficile che qualcuno lo noti e se ne ricordi. Figurarsi seguirne l'esempio. :ggh:

Esatto.

Storicamente lo sciopero della fame è stato sempre presente come metodo di protesta, però, probabilmente, mai come ora sta diventando una cosa abbastanza inutile, anzi oserei dire che sta anche andando di moda visto che è stato sminuito da "VIP" in rovina, criminali, ecc...

Questo Gaetano Ferrieri va rispettato per il fatto di aver avviato uno sciopero della fame in quanto segno di protesta, ma non va rispettato, e a mio avviso sostenuto, perchè lo sta portando avanti. Mi spiego meglio, perchè a molti potrebbe sembrare una cosa contorta.

Lo sciopero della fame inteso solo come simbolo di protesta è OK, lo sciopero della fame inteso come metodo "attivo" di protesta a mio avviso non lo è (per simbolo in questo caso intendo l'"idea").

Il perchè va ricercato nel fatto che sicuramente ad oggi in Italia c'è chi veramente muore di fame, non per scelta, e non può permettersi neanche gli integratori e vitamine come fa lui. Se io mi dovessi mettere nei panni di queste persone sapendo che magari ogni giorno oltre a me devo sfamare anche qualche figlio e/o parente, venendo a sapere che a Roma sotto i palazzi del Governo c'è un soggetto che volontariamente si priva del cibo lo vedrei come uno schiaffo diretto in faccia, in quanto ai politici se a fare la fame sono 1, 2, 10, 1000 o 10000 persone non importa dato che loro "mangiano abbondantemente anche per questi soggetti".

• 2 weeks later...

ahah quoto, no comunque è bello sapere che esistono persone che hanno ancora le cosiddette per fare cose del genere se ce ne fossero di piu forse l'Italia non sarebbe così (per onestà faccio presente che io faccio parte di quelli che apparte qualche manifestazione con lo striscione si è ormai arreso da tempo alla stato della situazione, ed alla situazione dello statoXD)

• 1 month later...