-Luca99- Posted 21 August 2011, 20:29 Report Share Posted 21 August 2011, 20:29 Ciao a tutti Ci sono alcuni tantissimi anime inediti in Italia, ma che potrebbe aquistare Dynit per MTV? Dite degli anime..Eveero che i miei li potete leggere in firma ma qua dico i più importanti piu motivo... Naruto: vorrei un ridoppiaggio per questa splendida serie senza censura su MTV per far vedere il valore di questo anime, per i doppiatori vanno benissimo gli stessi, sono i migliori! Perciò voto sul fatto che voglio Naruto su MTV! (votatelo anche voi, votato in:2) Bleach: ecco a voi una gran figata di anime che vorrei su MTV, colpi fantasytici, poteri ecc.. essendo anche più violento di Naruto, si rischi a su Mediaset! (votatelo anche voi, votato in: 2) Dragonball Kai: La nuova serie di Dragonball la vorrei di piu su K2, ma in caso secondario un doppiaggio su MTV non andrebbe assolutamente male! Voglio che anche qui in Italia sia edito questo anime! Il remake di dragonball z (votatelo anche voi, votato in: 1) D.Gray-Man: Non ho mai visto quest'anime per colpa del licenziamento di Panini che non ha avuto realtà, però ho letto la storia, e devo dire che non è male, e vedendo qualche screenshots... Io l'anime me lo immagino e lo voglio su MTV (votatelo anche voi, votato in: 2) Fairy Tail: Stessa identica cosa di D.Gray-Man, con il fatto che la Mediaset ne ha aquistato i diritti e non è successo un cacchio (votatelo anche voi, votato in: 1) Kuroshitsuji: Ho letto il 1°volume del manga e... vorrei assolutamente l'anime su MTV (votatelo anche voi, votato in: 1) Cardfight Vanguard!!:Direi che farebbe bene a Dynit un anime sulle carte, no? è trasmesso su TvTokyo IN Giappone ed è del cratore del manga spin-off di Yu-Gi-Oh!, non credo neanche sia una copia di yugioh (votate anche voi, votato in: 1) Pokémon-Pocket Monsters: Per pokemon è previsto un ridoppiaggio su k2, ma... sarebbe anche bello sentirne uno con i nomi giapponesi che americani, non credete?..perciò voglio questa cosa (votatelo anche voi, votato in: 1) Io finisco qui, per vedere gli altri che vorrei ma meno importanti, leggete in firma Byez Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 22 August 2011, 06:48 Report Share Posted 22 August 2011, 06:48 nessuno. li voglio su Rai4 e Rai4 stà già trasmettendo (o ha annunciato) tutto quello che voglio (peccato per l'orario di alcuni, vedi Tokyo Magnitude 8.0 in orario lavorativo) cmq potevi aprire un sondaggio invece di segnarti manualmente tutto xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Ichigo- Posted 22 August 2011, 14:19 Report Share Posted 22 August 2011, 14:19 Sono daccordo con te su Naruto. Vorrei anche Bleach ma le voci originali mi piacciono troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JUV Posted 25 August 2011, 23:35 Report Share Posted 25 August 2011, 23:35 MTV non farà mai anime lunghi . Comunque io spero che riprendano black lagoon , poi casomai un serie tipo gintama e una seria alla fine tipo D.Gray-Man Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_L_ Posted 26 August 2011, 18:52 Report Share Posted 26 August 2011, 18:52 MTV non farà mai anime lunghi . Inuyasha (167 episodi, senza contare il Final Act) Nana Fullmetal Alchemist GTO Saiyuki (~50 episodi l'uno) Gintama (anche se l'ha droppato dopo la prima stagione) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 26 August 2011, 19:09 Author Report Share Posted 26 August 2011, 19:09 MTV non farà mai anime lunghi . Inuyasha non posso fare altro che quotarla, comunque _L_, non è un sondaggio, me li segno solo per vedere se li desiderano anche loro quelli che ho scelto io! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 27 August 2011, 16:55 Report Share Posted 27 August 2011, 16:55 Impossibile chiedere a MTV di comprare nuovi Anime, perchè l'Anime Night è ufficialmente morto. Le repliche sono solamente tappabuchi pomeridiani. Peccato perchè avrei voluto vedere Haibane Renmei, Panty E Stocking e NieA_7! @ _L_: tra gli Anime lunghi, dimentichi Ranma e Yu Yu! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitsune4573 Posted 29 August 2011, 19:00 Report Share Posted 29 August 2011, 19:00 Ed io che vorrei uno di quei bellissimi anime Splatter/Seinen trasmessi a tarda ora sulla televisione. ç_ç Qualsiasi canale, che sia MTV o Rai4. D'x A parte questo, spero vivamente che facciano presto il doppiaggio di Gintama ( 2011 ) su MTV, ho guardato gli episodi in streaming con la voce originale, ma SOLO di quell'anime preferisco le voci italiane doppiate. *-* Detto ciò...LATTE ALLA FRAGOLA, LATTE ALLA FRAGOLA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts