*Escobar* Posted 20 February 2008, 11:33 Report Share Posted 20 February 2008, 11:33 Arbitro donna: Il ragazzo si difende 'Non le ho palpato il seno' Un 17enne calciatore della Novaffori è stato squalificato per sei mesi (fino al 31 agosto) per avere 'palpeggiato' un arbitro donna nel corso della partita in casa del Bruzzano dello scorso 10 febbraio nel campionato Allievi. Secondo quanto riportato dal comunicato il ragazzo 'prima le rivolgeva gravi offese e frasi volgari, poi le appoggiava le mani su una parte intima del corpo in segno di evidente disprezzo per l'autorità e per la persona che la rappresentava'. Il diretto interessato, M. C., respinge le accuse: "Non sono un maniaco sessuale o un depravato, la squalifica è assurda ed ingiusta. Ho chiesto alla mia società di fare ricorso, ma i dirigenti si sono rifiutati dicendo che sarebbe inutile. Non ho palpato il seno dell'arbitro. Mi era stato fischiato un fallo di mano, io stavo solo protestando. Poi, mimando di aver preso la palla con il petto, in mezzo al parapiglia può darsi che abbia sfiorato involontariamente l'arbitro. Sono pronto a portare le testimonianze a mio favore di compagni, avversari, allenatore e dirigente accompagnatore". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 20 February 2008, 14:03 Report Share Posted 20 February 2008, 14:03 Foto e video non ci sono? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 20 February 2008, 14:29 Report Share Posted 20 February 2008, 14:29 propio da fare chissa che arbitro era magari..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 20 February 2008, 14:36 Report Share Posted 20 February 2008, 14:36 Magari tipo questa clicca qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 20 February 2008, 14:45 Report Share Posted 20 February 2008, 14:45 e ci vorrebbe un'arbitro cosi in campo sai quanti giocatori sarebbero li a chiedere spiegazioni di un fallo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Escobar* Posted 20 February 2008, 18:16 Author Report Share Posted 20 February 2008, 18:16 Magari tipo questa clicca qui Nn so perke ma mi è venuto in mente quelle piccole scenette ke fanno a giuda il campionato..dove spesso e volentieri i giocatori del milan sono presenti..e guarda caso c'è anke un guardalinee femminaXDXD ecco un esempio...scusate la qualità video ma ho trovato solo questo http://youtube.com/watch?v=kC8GCxCyF0Y Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 20 February 2008, 18:19 Report Share Posted 20 February 2008, 18:19 Si mi ricordo non perdo mai guida al campionato XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale uchiha Posted 21 February 2008, 14:55 Report Share Posted 21 February 2008, 14:55 noooooo la novaffori.....io sn di milano e sta squadra è ad affori(quartiere di milano) c ho pure giocato contro e sn scarsissimi .....sapevo di questa cosa ma nn pensavo che il ragazzo fosse della novaffori..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Escobar* Posted 21 February 2008, 15:53 Author Report Share Posted 21 February 2008, 15:53 noooooo la novaffori.....io sn di milano e sta squadra è ad affori(quartiere di milano) c ho pure giocato contro e sn scarsissimi .....sapevo di questa cosa ma nn pensavo che il ragazzo fosse della novaffori..... se lo incontri..salutamelo e digli ke è il mio idolo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 21 February 2008, 19:10 Report Share Posted 21 February 2008, 19:10 Arbitro donna: Il ragazzo si difende 'Non le ho palpato il seno' Un 17enne calciatore della Novaffori è stato squalificato per sei mesi (fino al 31 agosto) per avere 'palpeggiato' un arbitro donna nel corso della partita in casa del Bruzzano dello scorso 10 febbraio nel campionato Allievi. Secondo quanto riportato dal comunicato il ragazzo 'prima le rivolgeva gravi offese e frasi volgari, poi le appoggiava le mani su una parte intima del corpo in segno di evidente disprezzo per l'autorità e per la persona che la rappresentava'. Il diretto interessato, M. C., respinge le accuse: "Non sono un maniaco sessuale o un depravato, la squalifica è assurda ed ingiusta. Ho chiesto alla mia società di fare ricorso, ma i dirigenti si sono rifiutati dicendo che sarebbe inutile. Non ho palpato il seno dell'arbitro. Mi era stato fischiato un fallo di mano, io stavo solo protestando. Poi, mimando di aver preso la palla con il petto, in mezzo al parapiglia può darsi che abbia sfiorato involontariamente l'arbitro. Sono pronto a portare le testimonianze a mio favore di compagni, avversari, allenatore e dirigente accompagnatore". l ho letto sulla gazzetta,,,,se ha ragione,che sfiga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ale uchiha Posted 25 February 2008, 18:23 Report Share Posted 25 February 2008, 18:23 noooooo la novaffori.....io sn di milano e sta squadra è ad affori(quartiere di milano) c ho pure giocato contro e sn scarsissimi .....sapevo di questa cosa ma nn pensavo che il ragazzo fosse della novaffori..... se lo incontri..salutamelo e digli ke è il mio idolo XD spero di incontrarlo veramente csì gli stringo la mano e gli porto i tuoi saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bozzetto Posted 20 March 2008, 11:10 Report Share Posted 20 March 2008, 11:10 e ci vorrebbe un'arbitro cosi in campo sai quanti giocatori sarebbero li a chiedere spiegazioni di un fallo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FrankDDevil Posted 5 May 2008, 18:56 Report Share Posted 5 May 2008, 18:56 ahahahah tutte le scuse son buone..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 5 May 2008, 22:55 Report Share Posted 5 May 2008, 22:55 bè se l'arbitro era bona allora vorrei vedere cosa avrebbero fatto gli altri.... io avrei fatto lo stesso tanto a calcio so na pippa e c'avrei avuto tutto da guadagnare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gAg Posted 31 May 2008, 14:17 Report Share Posted 31 May 2008, 14:17 Cosa avrà voluto dire con "mimare il fallo"?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasuke89 Posted 11 June 2008, 13:33 Report Share Posted 11 June 2008, 13:33 quel giocatore è il mio nuovo idolo del calcio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chopin4525 Posted 11 June 2008, 13:52 Report Share Posted 11 June 2008, 13:52 Grande, questa non l'avevo sentita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonnopollo Posted 18 July 2008, 10:01 Report Share Posted 18 July 2008, 10:01 troppo forte!!!!sto ragazzo, bravo continua cosi che ti freca della squalifica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts