Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
!Sbano is the way!

Qual'è il kage più forte??

Il più forte fra i kage  

221 members have voted

1. 1. Il più forte fra i kage

• 3° Tsuchikage
      4
    • 2° Tsuchikage
      10
    • 4° Raikage
      8
    • 3° Raikage
      9
    • 5° Kazekage
      0
    • 4° Kazekage
      1
    • 5° Mizukage
      1
    • 5° hokage
      4
    • 4° hokage
      120
    • 3° hokage
      3
    • 2° hokage
      1
    • 1° hokage
      60

Recommended Posts

io ho votato Minato perchè è fighissimo!! è stato un mostro , da solo ha ammazzato un'esercito in pochissimi secondi..poi era molto intelligente , infatti in poco tempo è riuscito a capire come combatteva tobi e forse l'unico ad averlo toccato xD..però non bisogna dimenticarsi di S che riusciva a combattere contro l'ottocode e a mio parere era allo stesso livello di minato, solo che non abbiamo avuto l'opportunità di vederlo molto in azione(non dico altro perchè nn so fare spoiler e non voglio rovinare la sorpresa a chi vede solo l'anime :D )..però detto questo il primo hokage resterà sempre il più forte, e chi legge il manga mi darà ragione xD..

Partendo dal presupposto che ognuno può scegliere chi più preferisce, non trovo giuste le critiche fatte al quinto Hokage, tranne il primo lei e la sola in grado di rigenerare senza bisogno di sigilli praticamente ogni parte del suo corpo...

come già ampiamente dimostrato contro Orochimaru e Pain(fatto che in molti sminuiscono solo perché non è direttamente scesa in campo, vorrei per cui ricordare che è solo grazie a lei che ci sono stati sopravvissuti dopo che lo shinra tensei ha raso al suolo il villaggio).

Morale della favola io tifo per la mia adorata Tsunade-sama.

il piu forte ?

sicuramente il primo hokage

l'unico che ha battuto madara,considerate che quest'ultimo li affronta tutti insieme quando resuscita, l'unico che lo potra superare?

Sara il 6 hokage.....naruto :D

Meo, hai fatto una mega anticipazione per chi non legge il manga, conviene metterlo in spoiler la tua considerazione.

sorry hai ragione davo per scontato che tutti lo leggessero visto che e il manga e sempre meglio :)

Cmq modificato ;)

il piu forte ?

l'unico che ha battuto madara,considerate che quest'ultimo li affronta tutti insieme quando resuscita, l'unico che lo potra superare?

Che il primo hokage sia stato un dio quando affrontò Madara è un dato di fatto. La sua potenza non si discute, ma discuterei sulla parte che hai messo in spoiler...

Edo-Madara che ha affrontato i 5 kage non è lo stesso Madara che affrontò Hashirama...al Madara di allora mancavano certi "piccoli" dettagli ossia: Rinnegan, cellule Hashirama e chakra infinito. Ovvero se il Hashirama di allora lo affrontò che aveva il MSE adesso questo Hashirama ne deve fare i conti anche con i poteri derivanti dal Rinnegan, un MSE potenziato grazie al chakra infinito ( esercito di susano'o) in più il mokuton ( il suo stesso potere) Se i due si scontrasserò di nuovo non credo che il risultato sarebbe lo stesso, tenendo conto che anche l'altra volta non lo fece fuori, Madara eluse gli occhi di Hashirama

il piu forte ?

Che il primo hokage sia stato un dio quando affrontò Madara è un dato di fatto. La sua potenza non si discute, ma discuterei sulla parte che hai messo in spoiler...

Edo-Madara che ha affrontato i 5 kage non è lo stesso Madara che affrontò Hashirama...al Madara di allora mancavano certi "piccoli" dettagli ossia: Rinnegan, cellule Hashirama e chakra infinito. Ovvero se il Hashirama di allora lo affrontò che aveva il MSE adesso questo Hashirama ne deve fare i conti anche con i poteri derivanti dal Rinnegan, un MSE potenziato grazie al chakra infinito ( esercito di susano'o) in più il mokuton ( il suo stesso potere) Se i due si scontrasserò di nuovo non credo che il risultato sarebbe lo stesso, tenendo conto che anche l'altra volta non lo fece fuori, Madara eluse gli occhi di Hashirama

ok x tutto quanto ma la domanda e chi e il kage piu forte? (no il madara piu forte) ergo rimane il primo :asd:

Hshirama Senju!!! Nessuno può battterlo...Nessuno!!!

Comunque è vero Madara ha il rin'negan e le cellule del primo. Però vi ricordo che Horochimaru gliele ha trapiantate e non sarà mai forte col Mokuton come Hashirama (lui sarà sempre superiore. Però fra poco Madara si potrà riprendere la rivincita....Senju dalle 1000mani + Susano'o :sbav: Non vedo l'ora!!! :trunks:

oppure diventa il jinchuriki del juubi e contorna il senju dalle 1000 mani con il chakra del juubi e poi contorna il chakra del juubi con il susanoo :asd:

in questo caso penso che brucierei tutti i fumetti che ho comprato ahahah

comunque ovviamente ho votato hashirama :ok: