Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
!Sbano is the way!

Qual'è il kage più forte??

Il più forte fra i kage  

221 members have voted

1. 1. Il più forte fra i kage

• 3° Tsuchikage
      4
    • 2° Tsuchikage
      10
    • 4° Raikage
      8
    • 3° Raikage
      9
    • 5° Kazekage
      0
    • 4° Kazekage
      1
    • 5° Mizukage
      1
    • 5° hokage
      4
    • 4° hokage
      120
    • 3° hokage
      3
    • 2° hokage
      1
    • 1° hokage
      60

Recommended Posts

il mio voto va al primo Hokage c'è rendiamoci conto è riuscito a tenere testa a Madara e addirittura a sconfiggerlo quando quest'ultimo era a pieno delle sue forze,ora nessuno gli riesce a torcere un capello anche se ha perso quasi totalmente la sua forza...poi ha aperto la dinastia dei senju è troppo un figo *_* anche Minato come avete detto voi è stato uno dei migliori...ma sono sicuro che il più forte della storia sarà:NARUTO UZUMAKI!

il Primo tutta la vita. Annichilisce la volpe solo con il legno, chissà come tiene testa DA SOLO a madara quando questi era ai tempi d'oro, vivo e con il MSE.. quindi direi proprio il Primo.

minato forever! figuratevi, il terzo raikage non viene sconfitto da neanche da un esercito, ma chi legge il manga sa la fine che fa...

minato invece, interviene, sconfigge un esercito DA SOLO PARTENDO DA UNA SITUAZIONE DISPERATA, poi torna e salva kakashi, quindi divide il chackra della volpe, meta' se lo sigilla, meta' lo da a naruto, insegna nuove tecniche al suo maestro, un sannin e poi riappare nel momento critico... serve qualcos'altro?

all'inizio ero indecisa sul primo e il quarto hokage ma poi ogni dubbio e' sparito certo che il primo sconfisse madara ma il quarto sconfisse tobi in una situazione disperata poi la genialita' di yondaime non ha pari forse l'unico a tenergli testa per genialita strategica e' itachi...poi ogni generazione successiva supera quella precedente ( non e' sempre una regola ma in questo caso si per quanta stima infinita io abbia per SHodaime)

Per me il Kage più forte di tutti è il Terzo Raikage:

-Invulnerabile, velocissimo e fortissimo grazie al pieno controllo sull'Armatura Raiton;

-Attacco in grado di penetrare qualsiasi difesa, Mano Infernale;

-Primo ninja a saper utilizzare l'arte del Fulmine Nero trasmessa poi a Darui;

-L'unico a combattere alla pari contro un Bijuu del calibro dell'Ottacode;

-Sa utilizzare uno degli oggetti dell'Eremita dei Sei Sentieri(ovvero ci vuole un chakra enorme);

-Nessuno al mondo è riuscito mai a ferirlo, nemmeno il Bue Ottacode(le ferite che ha se l'è inferte da solo xD);

-Da solo ha combattuto contro 10.000 nemici contemporaneamente, venendo sconfitto solo dopo ben tre giorni e tre notti di continuo combattimento;

Credo che S Yotsuki abbia un buon curriculum u.u

Guarda ero indeciso tra Hashirama e Minato...Alla fine ho votato Minato perchè mi ricordo che Sarutobi disse che se il quarto hokage(Minato) avesse continuato a vivere sarebbe diventato molto più forte del primo(Hashirama).

Hashirama non si deve sottovalutare!Da ricordare che proprio lui stesso era capace di controllare il potere dei Bijuu grazie alla sua abilità innata nell'arte del legno,inoltre è stato l'unico a battere Madara Uchiha;che a quanto sappiamo era uno dei ninja più temuti nel villaggio di Konoha.

Per quanto adori il quarto hokage, devo dire che il primo sembra più forte... specialmente dopo aver visto che con 1 mano teneva a bada il kyuubi e con l'altra uchiha madara lol.

Quindi il secondo posto va al yondaime :P (il terzo al 3° raikage *.*)

Beh, non posso dire che Minato Namikaze non sia forte, anzi, è uno degli shinobi apparsi nella storia più forte. Solo che preferisco molto di più Onoki, lo Tsuchikage, ed anche la sua nipote e quell'altro che ha l'Abilità dei Golem. Sa volare, è veloce ed ha l'Arte della Polvere, oltre quello della Terra. Non so.. li adoro! -w-

Primo Hokage Hashirama Senju, senza rivali..

Non mi ricordo se queste informazioni sono spoiler o no quindi nel dubbio spoilero xD

Unico vero possessore del Mokuton, abilità di dominare i cercoteri, è a conoscenza dei sigilli di confinamento del clan uzumaki ed ha battuto Madara Uchiha insieme a Kurama..Tutti i kage insieme non riescono a scalfire Madara, lui da solo l'ha ucciso ( o quasi :mhmm: ).

Detto questo non tolgo nulla a Minato, assolutamente lo Shinobi più veloce, ma il mio voto va a Hashirama per i motivi sopra citati.

Peace :ok:

Primo Hokage Hashirama Senju, senza rivali..

Non mi ricordo se queste informazioni sono spoiler o no quindi nel dubbio spoilero xD

Unico vero possessore del Mokuton, abilità di dominare i cercoteri, è a conoscenza dei sigilli di confinamento del clan uzumaki ed ha battuto Madara Uchiha insieme a Kurama..Tutti i kage insieme non riescono a scalfire Madara, lui da solo l'ha ucciso ( o quasi :mhmm: ).

Detto questo non tolgo nulla a Minato, assolutamente lo Shinobi più veloce, ma il mio voto va a Hashirama per i motivi sopra citati.

Peace :ok:

mmm diciamo che in linea massima quoto tutto tranne per un "piccolo" GRANDE particolare apri solo se leggi il manga

non era mica da solo Hashirama contro Madara nella valle della fine, con lui c'era una " certa" Mito Uzumaki... :asd:

poi ridurre Minato solo nel ninja piu' veloce sarebbe un eresia anche perche' il record della velocita' lo deve condividere con un " certo" Raikage :ops: Minato era anche il ninja piu' veloce oltre ad essere geniale!!

mmm diciamo che in linea massima quoto tutto tranne per un "piccolo" GRANDE particolare apri solo se leggi il manga

non era mica da solo Hashirama contro Madara nella valle della fine, con lui c'era una " certa" Mito Uzumaki... :asd:

poi ridurre Minato solo nel ninja piu' veloce sarebbe un eresia anche perche' il record della velocita' lo deve condividere con un " certo" Raikage :ops: Minato era anche il ninja piu' veloce oltre ad essere geniale!!

Non mi pare che Mito avesse combattuto insieme ad Hashirama. Dove viene detto?

Minato era il più veloce a quel tempo. Il Raikage rimane al secondo posto sul podio :asd: