Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Qual'è il kage più forte??

!Sbano is the way!
 Share

Il più forte fra i kage  

221 members have voted

1. 1. Il più forte fra i kage

• 3° Tsuchikage
      4
    • 2° Tsuchikage
      10
    • 4° Raikage
      8
    • 3° Raikage
      9
    • 5° Kazekage
      0
    • 4° Kazekage
      1
    • 5° Mizukage
      1
    • 5° hokage
      4
    • 4° hokage
      120
    • 3° hokage
      3
    • 2° hokage
      1
    • 1° hokage
      60

Recommended Posts

:mhmm: :mhmm:

Bella domanda. Direi Minato Namikaze perchè secondo me ha, o meglio aveva, una marcia in più, essendo stato anche lo shinobi più veloce della storia nonchè scomparso giovanissimo, dunque poteva ancora migliorare. Se invece dovessi scegliere tra uno di quelli ancora in vita, senza dubbio sceglierei il Quarto Raikage, A Yostuki: un moltissimo chakra, una velocità impressionante, una potenza paragonabile a quella di un Bijuu su tutte le furie e una delle abilità più fighe di tutto il mondo di Naruto, la Raiton no Yoroi.

Per farla breve, dò il mio voto a Minato, il Quarto Hokage :ride:

Bel sondaggio Sbano, ma mi toccherà mettere sotto spoiler il mio parere :asd:

Il mio voto va al secondo Kage di Iwa, che insieme al suo successore possiede il Jinton: cos'è più letale della capacità di disgregare gli atomi che compongono l'avversario? Peraltro a quanto ci è stato detto dallo stesso terzo Tsuchikage, il secondo è in grado di annullare la propria presenza, diventando inindividuabile (neanche un ninja sensoriale puó tracciarlo)

Per me è davvero mostruoso, sono curioso di vedere come faranno a fermarlo.

E poi ha il fascino dell'uomo bendato :lol:

P.S. Hai scordato Danzo, anche se probabilmente non avrebbe ricevuto molti voti :sigh:

Guardando i nomi viene spontaneo dire Minato dato che è da sempre stato mostrato come il più forte Kage della storia, ma se dovessi sceglierne uno che non sia lui probabilmente sceglierei Sarutobi. So che non ha fatto una bella figura contro Orochimaru dato che aveva addirittura il limite dei tre Kage Bushin, ma non bisogna dimenticare che veniva chiamato il "Maestro" proprio perchè aveva il reparto tecniche più vasto di tutti, anche dei suoi predecessori. L'unica cosa che lo limitava era l'età e quindi la scarsità di Chakra, altrimenti penso sarebbe stato lui il più forte, ovviamente dopo il Quarto ;) .

:mhmm:

Effettivamente leggendo la risposta di ivi questa sarebbe una discussione da spostare decisamente in spoiler, visto che chi vede l'anime e basta neanche conosce i Kage precedenti se non quelli di Konoha nonchè dar una risposta più che motivata. Persino su Minato o di altri Kage noti non si sa abbastanza, a mio avviso, per dare una risposta soddisfacente :)

P.S. Danzou neanche può considerarsi Kage, non ha mai ricevuto ufficialmente il titolo :U_U:

:mhmm:

Effettivamente leggendo la risposta di ivi questa sarebbe una discussione da spostare decisamente in spoiler, visto che chi vede l'anime e basta neanche conosce i Kage precedenti se non quelli di Konoha nonchè dar una risposta più che motivata. Persino su Minato o di altri Kage noti non si sa abbastanza, a mio avviso, per dare una risposta soddisfacente :)

P.S. Danzou neanche può considerarsi Kage, non ha mai ricevuto ufficialmente il titolo :U_U:

Peró così si toglie la possibilità a chi non è abilitato per la sezione spoiler di partecipare di partecipare. Forse è meglio un sondaggio "disonesto" che uno "veritiero" ma non aperto a tutti, per me va lasciata qui :asd:

P.S. Accidenti, mi sembrava che quello fosse il caso di kakashi, mentre che Danzo fosse già stato approvato anche dal Daimyo... :mhmm: Beh, anche ivi7 puó sbagliare :lol:

P.P.S. Vorrei sapere il parere di Sbano (sia riguardo al Kage che alla sezione per il poll, che in fondo è suo ^^

Ah, meglio non proseguire oltre con l'OT, nei sondaggi bisognerebbe solo esprimere parere secco e voto :asd:

Bhe ecco il mio romanzo in puro spoiler :XD:

Si è visto com'è minato ha fregato killerbee e A assieme quindi rimane ugualmente per me sempre il più potente fra tutti. Però anch' io come ivi ero in dubbio sia per il secondo Tsuchi sia per Gaara... Ragazzi cavolo avete visto che mostro che è diventato?!?!?! Ha tenuto tranquillamente testa a 3 kage neutralizzandone uno, senza neanche muovere un dito (ma non è certo una novità XD) Se questa non è mostruosità! Poi per quanto riguarda il secondo tsuchikage bhe ivi ha detto tutto (in particolare sul fascino delle bende :asd: ). No a parte gli scherzi ha due poteri a dir poco sensazionali che mettono insieme un mix perfetto.

E infine io non mi dimenticherei del buon vecchio primo hokage che ha tenuto testa e quasi ammazzato uno dei ninja più forte della storia cioè madara uchiha.

Infine il mio voto va a Minato però c'è un buon ballottaggio fra tutti gli altri che ho nominato qui sopra...

P.S. danzo aveva soggiogato con lo sgaringan il Daymo per farsi dare il suo voto mi pare quindi in realtà ha truffato tutto (sembra di stare a ballarò XD)

EDIT: l' ho messa qui perchè comunque anche chi non legge il manga ha visto in azione non solo i 4 kage ma anche la mizukage lo tsuchikage e il raikage, quindi non è puramente spoiler ;)

Ultimo OT, se così si può definire dato che parliamo sempre per questo sondaggio: Danzo aveva sì l'approvazione del Daimyo, ma per l'investitura ufficiale del ruolo aveva bisogno pure del consenso dei Jonin che non ha mai ricevuto...

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ovviamente e senza alcun ombra di dubbio è il grandissimo minato. Se non lo si riesce neanche a toccare cosa puoi fargli? la velocità per un ninja è fondamentale. poi essendo un genio e avendo anche buone tecniche per l'attacco direi che è assolutamente il più forte.

• 4 weeks later...

bah io voto gli attuali kazekege e mizukage davvero incredibili,e poi è come il calcio,non si può paragonare maradona con messi così come non si può paragonare minato con qualunque ninja dell'epoca attuale.così è come la vedo io

• 3 weeks later...