-Luca99- Posted 10 August 2011, 20:03 Report Share Posted 10 August 2011, 20:03 Ciao a tutti Adesso mi sono davvero stuffato!! Dragonball kai è nato in Giappone, poi si è diffuso in America, poi anche in Europa in tutti i paesi che abbiamo intorno! Spagna,Germania,Francia ecc.., poi in altri paesi dell'asia, australia e forse anche in africa! Io mi sono letteralmente stuffato che abbiamo sempre, e dico sempre, paesi intorno che hanno tutti gli anime del mondo mentre qua no, perciò votiamo un canale che secondo noi acquisterà i diritti, io comunque mi fido di K2, avendo aquisito pokemon, ultimate muscle e scan 2 go, secondo me aquisirà digimon savers e DRAGONBALL KAI. dite il vostro di cui vi fidate e vediamo se se ne accorgono quale canale aquisirà prima del 2013. Buon sondaggio a tutti i fan di Dragonball Byez Perfavore, scrivete anche un motivo, almeno da dare un senso a tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 10 August 2011, 20:34 Report Share Posted 10 August 2011, 20:34 Se uno ama Dragon Ball si asterrà da questo sondaggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 10 August 2011, 20:40 Author Report Share Posted 10 August 2011, 20:40 Se uno ama Dragon Ball si asterrà da questo sondaggio! che vuol dire asterrà? inoltre uno ha votato, chi l'ha fatto è pregato di farsi scovare, grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 10 August 2011, 20:51 Report Share Posted 10 August 2011, 20:51 Nel senso che non voterà, già hanno rovinato i doppiaggi delle serie precedenti, perché rovinare pure il kai? E comunque non sono le emittenti televisive ad acquistare ma le aziende, tipo mediaset o dynit. Se proprio deve arrivare in italia spero nella dynit, dove almeno farebbe un lavoro eccelente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frozen Heavens Posted 10 August 2011, 20:57 Report Share Posted 10 August 2011, 20:57 Che non parteciperà a questo sondaggio, inoltre il doppiatore di Goku credo si trovi da Re Kaioh (battuta squallida time) ed io non accetterei mai un Goku con voce diversa da quella che ero abituato a sentire!! ma se proprio devo scegliero uno di questi canali la mia scelta finisce su Rai 4 ed MTV. Rai 4 perchè mandano in onda anime come Eureka Seven, Soul Eater, Gurren Lagan (o come si chiama, non lo ricordo più XD), Code Geas che a parer mio sono anime di ottima qualità ed anche il doppiaggio non è affatto male. MTV perchè è il canale dove ho visto anime come Saiyuki, Inuyasha, Orphen, Full Metal Panic (Anime davvero incredibile), Full Metal Alchemist e Brotherhood, Aquarion e molti Movie!! tutti con un doppiaggio perfetto! Inoltre entrambi i canali hanno sempre mandato le sigle originali e non hanno avuto censure come il famosissimo SANGUE MARRONE di Italia1 XD cosa che a parer mio traumatizza molto i bambini, molto di più del sangue rosso ahahahahaha. Inoltre come hanno già detto in precedenza sono le aziende che doppiano il programma, anche se MTV e Rai4 non prenderanno mai Anime doppiati dalla mediaset (poichè non fanno parte della stessa azienda, cioè mediaset), gli anime mandati in onda dai 2 canali precedentemente elencati mandano in onda anime che di solito vengono doppiati dalla Dynit e quindi prima di arrivare in Tv usciranno i DVD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 10 August 2011, 21:01 Author Report Share Posted 10 August 2011, 21:01 Nel senso che non voterà, già hanno rovinato i doppiaggi delle serie precedenti, perché rovinare pure il kai? E comunque non sono le emittenti televisive ad acquistare ma le aziende, tipo mediaset o dynit. Se proprio deve arrivare in italia spero nella dynit, dove almeno farebbe un lavoro eccelente.Beh, io amo dragonball con tutto il cuore, ma non ho mai sopportato che gli anime in italia sono inediti, comunque se devo dire la verità, non me frega che il doppiaggio sia rovinato, tanto hanno già rovinato le prime 3 XDXDXD Che non parteciperà a questo sondaggio, inoltre il doppiatore di Goku credo si trovi da Re Kaioh (battuta squallida time) ed io non accetterei mai un Goku con voce diversa da quella che ero abituato a sentire!! ma se proprio devo scegliero uno di questi canali la mia scelta finisce su Rai 4 ed MTV.Rai 4 perchè mandano in onda anime come Eureka Seven, Soul Eater, Gurren Lagan (o come si chiama, non lo ricordo più XD), Code Geas che a parer mio sono anime di ottima qualità ed anche il doppiaggio non è affatto male. MTV perchè è il canale dove ho visto anime come Saiyuki, Inuyasha, Orphen, Full Metal Panic (Anime davvero incredibile), Full Metal Alchemist e Brotherhood, Aquarion e molti Movie!! tutti con un doppiaggio perfetto! Inoltre entrambi i canali hanno sempre mandato le sigle originali e non hanno avuto censure come il famosissimo SANGUE MARRONE di Italia1 XD cosa che a parer mio traumatizza molto i bambini, molto di più del sangue rosso ahahahahaha Si evvero, quella di Re Kaio è una battutaccia, su mtv può andare ma purtroppo rai 4 fa parte della serie di canali che non mi prende perciò niente rai 4. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artur10 Posted 10 August 2011, 21:04 Report Share Posted 10 August 2011, 21:04 sono perfettamente d'accordo con trunks02, nel senso che per il momento forse sarebbe meglio se non lo traducessero in ita (e poi soprattutto non mediaset), e se proprio qualcuno deve farlo speriamo sia dynit (che gli ultimi lavori fatti veri e propri capolavori). e se poi deve essere trasmesso in tv, il canale migliore sarebbe rai 4 dove tutto quello che fanno non è censurato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frozen Heavens Posted 10 August 2011, 21:06 Report Share Posted 10 August 2011, 21:06 Tralasciando tutti questi discorsi credo che se una persona ama veramente Dragon Ball preferirà segurlo in lingua originale con i sottotitoli! è anche per questo che in questo forum fanno tutto questo lavoro, non credi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 10 August 2011, 21:10 Report Share Posted 10 August 2011, 21:10 gli altri lo aquistano perchè non hanno un riassunto di dragon ball, l'italia se l'è creata da solo il riassunto, mi astengo dal sondaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 10 August 2011, 21:11 Author Report Share Posted 10 August 2011, 21:11 Tralasciando tutti questi discorsi credo che se una persona ama veramente Dragon Ball preferirà segurlo in lingua originale con i sottotitoli! è anche per questo che in questo forum fanno tutto questo lavoro, non credi?Si credo però è ovvio che un fan vuole sentirlo anche nella propria lingua anche perchè uno si stanca di leggere per 10000 episodi filati i sottotitoli LOLsono perfettamente d'accordo con trunks02, nel senso che per il momento forse sarebbe meglio se non lo traducessero in ita (e poi soprattutto non mediaset), e se proprio qualcuno deve farlo speriamo sia dynit (che gli ultimi lavori fatti veri e propri capolavori). e se poi deve essere trasmesso in tv, il canale migliore sarebbe rai 4 dove tutto quello che fanno non è censurato. rai 4 rai 4 rai 4 rai 4........visto che volete tanto rai 4 può anche andare, basta che poi vada in onda anche su popcorntv.it già c'era eureka seven che ci tenevo a vederlo... gli altri lo aquistano perchè non hanno un riassunto di dragon ball, l'italia se l'è creata da solo il riassunto, mi astengo dal sondaggioE quale sarebbe? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artur10 Posted 10 August 2011, 21:14 Report Share Posted 10 August 2011, 21:14 certo che si, un anime in lingua originale non ha paragoni, però se la traduzione è ben fatto può risultare piacevole guardarlo anche in ita (es code geass, ma anche altri che non sto qui ad elencare ). personalmente ritengo che dynit in questo campo faccia un ottimo lavoro e spero vivamente che continui cosi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 10 August 2011, 21:18 Report Share Posted 10 August 2011, 21:18 Tralasciando tutti questi discorsi credo che se una persona ama veramente Dragon Ball preferirà segurlo in lingua originale con i sottotitoli! è anche per questo che in questo forum fanno tutto questo lavoro, non credi?Si credo però è ovvio che un fan vuole sentirlo anche nella propria lingua anche perchè uno si stanca di leggere per 10000 episodi filati i sottotitoli LOLsono perfettamente d'accordo con trunks02, nel senso che per il momento forse sarebbe meglio se non lo traducessero in ita (e poi soprattutto non mediaset), e se proprio qualcuno deve farlo speriamo sia dynit (che gli ultimi lavori fatti veri e propri capolavori). e se poi deve essere trasmesso in tv, il canale migliore sarebbe rai 4 dove tutto quello che fanno non è censurato. rai 4 rai 4 rai 4 rai 4........visto che volete tanto rai 4 può anche andare, basta che poi vada in onda anche su popcorntv.it già c'era eureka seven che ci tenevo a vederlo... gli altri lo aquistano perchè non hanno un riassunto di dragon ball, l'italia se l'è creata da solo il riassunto, mi astengo dal sondaggioE quale sarebbe? in pratica hanno fatto un riassunto su dragonball, era quando mettevano le 3 sigle mixate fra loro, dove mettevano le migliori puntate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frozen Heavens Posted 10 August 2011, 21:19 Report Share Posted 10 August 2011, 21:19 gli altri lo aquistano perchè non hanno un riassunto di dragon ball, l'italia se l'è creata da solo il riassunto, mi astengo dal sondaggioE quale sarebbe? Quello creato censurando ogni cosa che potesse "traumatizzare" un bambino di 2 anni ahahaha, la cosa divertente è che dopo mandano in onda film dove viene ripetutto più di ventordici volte str***o, figlio di b*****a + scene di sangue, sesso, droga, violenza su minori! ahahaha tutto ciò è di una stupidità inumana! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artur10 Posted 10 August 2011, 21:22 Report Share Posted 10 August 2011, 21:22 Quello creato censurando ogni cosa che potesse "traumatizzare" un bambino di 2 anni ahahaha, la cosa divertente è che dopo mandano in onda film dove viene ripetutto più di ventordici volte str***o, figlio di b*****a + scene di sangue, sesso, droga, violenza su minori! ahahaha tutto ciò è di una stupidità inumana! come hai ragione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 10 August 2011, 21:25 Author Report Share Posted 10 August 2011, 21:25 certo che si, un anime in lingua originale non ha paragoni, però se la traduzione è ben fatto può risultare piacevole guardarlo anche in ita (es code geass, ma anche altri che non sto qui ad elencare ). personalmente ritengo che dynit in questo campo faccia un ottimo lavoro e spero vivamente che continui cosi Ok, io ho citato K2 per il fatto degli anime che aquista.... ma se Dynit aquista i diritti del kai (o z kai cioè il nome che ci sarà qua) basta che lo mandino in onda su mtv, è appena finito fullmetal alchemist brotherhood adesso c'è inuyasha the final act che volevo vedere, se non hanno un ca**o da aquistare che aquistino pure loro, ma vedete cosa aquista k2 no? ha i diritti di pokemon, che sono persi dalla mediaset, come la rai ha perso i diritti di digimon, potrebbe aquisire k2 quelli del savers, il kai non lo vogliono mandare in onda su italia 1, potrebbe aquistarli k2, tutto qui, a proposito, c'è qualcuno che da 3 ore ha votato italia 2, si faccia scovare, grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frozen Heavens Posted 10 August 2011, 21:30 Report Share Posted 10 August 2011, 21:30 abituati ad i sottotitoli, anche le serie televisive vengono sottotitolate non solo gli anime XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 10 August 2011, 21:33 Author Report Share Posted 10 August 2011, 21:33 abituati ad i sottotitoli, anche le serie televisive vengono sottotitolate non solo gli anime XD XD gli anime sono belli in sub-ita, ma le serie televisive fan Ca**re o.o Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 10 August 2011, 21:36 Author Report Share Posted 10 August 2011, 21:36 Tralasciando tutti questi discorsi credo che se una persona ama veramente Dragon Ball preferirà segurlo in lingua originale con i sottotitoli! è anche per questo che in questo forum fanno tutto questo lavoro, non credi?Si credo però è ovvio che un fan vuole sentirlo anche nella propria lingua anche perchè uno si stanca di leggere per 10000 episodi filati i sottotitoli LOLsono perfettamente d'accordo con trunks02, nel senso che per il momento forse sarebbe meglio se non lo traducessero in ita (e poi soprattutto non mediaset), e se proprio qualcuno deve farlo speriamo sia dynit (che gli ultimi lavori fatti veri e propri capolavori). e se poi deve essere trasmesso in tv, il canale migliore sarebbe rai 4 dove tutto quello che fanno non è censurato. rai 4 rai 4 rai 4 rai 4........visto che volete tanto rai 4 può anche andare, basta che poi vada in onda anche su popcorntv.it già c'era eureka seven che ci tenevo a vederlo... gli altri lo aquistano perchè non hanno un riassunto di dragon ball, l'italia se l'è creata da solo il riassunto, mi astengo dal sondaggioE quale sarebbe? in pratica hanno fatto un riassunto su dragonball, era quando mettevano le 3 sigle mixate fra loro, dove mettevano le migliori puntate Ecco cos'era quel "Dragonball Le grandi battaglie" che ho trovato su wikipedia! Certo che la mediaset gioca sporchissimo con gli anime, odiosissimi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artur10 Posted 10 August 2011, 22:00 Report Share Posted 10 August 2011, 22:00 luca k2 fa sempre parte di mediaset (se vedi trasmette, a parte rare eccezioni, tutte opere andate in onda precedentemente su italia 1) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 10 August 2011, 22:23 Author Report Share Posted 10 August 2011, 22:23 Ma non fa parte di Mediaset, mr bean no, due fantagenitori no, sabrina si,pokemon non piu, scan 2 go no, a tutto reality no, wipeout no, i robinson si, sennò come ha fatto allora a trasmettere pokemon nero e ca**o? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 11 August 2011, 18:55 Author Report Share Posted 11 August 2011, 18:55 Si può fare scovare colui che ha votato italia 2 grazie, e ce n'è anche un altro che l'ha votato! Però continuando il discorso mi auguro che non lo aquisti la panini, per il fatto che tanto non lo pubblicherà mai, comunque sull'aquisto io dico: K2,Dynit,>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Mediaset e Panini qui all'ultimo posto,mentre per il globale: Pop Corn TV,You Tube>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Panini sempre qui! io ora vi lascio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 11 August 2011, 19:58 Report Share Posted 11 August 2011, 19:58 luca k2 fa sempre parte di mediaset (se vedi trasmette, a parte rare eccezioni, tutte opere andate in onda precedentemente su italia 1) eresia! k2 non è mediaset. k2 è un canale a parte, che ha tirato avanti mettendosi in onda sulle tv locali, come il jetix o fox-kids di una volta, stessa cosa freesbie, non so da chi doppino gli anime, ma non è parte mediaset ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Luca99- Posted 11 August 2011, 20:35 Author Report Share Posted 11 August 2011, 20:35 Infatti! Dove l'hai trovata 'sta cavolata artur, senza offesa.Comunque evvero alcune cose erano su mediaset! e c'è un terzo votatore di italia 2, si faccia scovare anche il terzo, ma anche i primi due. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
serru94 Posted 11 August 2011, 21:15 Report Share Posted 11 August 2011, 21:15 sai, la mediaset ha doppiatori eccezzionali, ma censuravano, ma su italia due non censurano, se proprio proprio devo vederlo su un canale, sceglierei anche io quello, (non sono uno dei votatori) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
goku55 Posted 12 August 2011, 10:51 Report Share Posted 12 August 2011, 10:51 non verra acquistato margaria è stato chiaro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts