Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
metal&anime

Speed Gear !!!

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

durante questo periodi di nullafacenza, girando in internet, ho trovato questo programma che da quanto ho capito dovrebbe accelerare o rallentare vari giochi.

Il problema è che non riesco a farlo funzionare, qualcuno di voi lo usa o sa come farlo partire ?

Inoltre, sapete dirmi se funziona anche con giochi online tipo War rock, Urban rivals, etc...

Ciao Ciao !!!! :ciao: :ciao:

Personalmente non l'ho mai utilizzato, però da quanto ne so, alla lunga usandolo rischi solo di giocarti il processore con questi software.

sapete dirmi se funziona anche con giochi online tipo War rock, Urban rivals, etc...

Non penso, perchè sono appunto dei browser game, di conseguenza il "tempo" di gioco è comune a tutti i giocatori. Un conto è in singolo sul proprio PC, un altro è in multiplayer online.

Per farti un esempio che non è specifico di questo software, ma so che tempo fa giravano dei trainer per Farmville (il gioco della fattoria du Facebook) che ti permettevano di far avanzare il tempo di gioco a piacimento facendoti costruire tutto in poche ore. Il problema era che ad ogni aggiornamento del server e/o chiusura del browser che si utilizzava tutte le modifiche apportate in questo modo venivano annullate automaticamente.

Personalmente per i giochi online ti sconsiglio di utilizzare qualsiasi software esterno anche perchè se dovessero funzionare e vieni beccato a farlo ti bannano (giustamente).