Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Manga - Sakujo E altri!

Blaze.
 Share

Recommended Posts

Questo è il thread dove posterò tutto ciò che è inerente al manga che sto' facendo.

Alla fine il collaboratore che avevo l'ho mandato a Ca**re :shifty:

Così ho deciso di creare piccoli manga da massimo 15 pagine e dilettarmi nei vari stili, Shonen Shojo Majokko e Seinen...

Il manga che attualmente sto' creando si chiama SAKUJO! E' uno Shonen.

TRAMA DELLA STORIA:

Chi siamo? Da dove veniamo? Stevie le risposte altrui non le conosce, la sua la scoperta.

Stevie è un ladro, che racconta la sua storia fino alla morte e alla fine spiega pure dove si trova. Spiega cosa c'è dopo la vita, aprendo la porta delle tenebre

Vorrei iniziare a farvi vedere la copertina.

http://img651.imageshack.us/img651/1348/cippocopia.png

Quella sopra è la copertina.

Il personaggio davanti è Stevie mentre lo scheletro dietro rappresenta la morte con una pistola in mano pronta ad ucciderlo.

Il messaggio è " Pronto ad uccidere pronto ad essere ucciso " ovviamente lo scrivero in seguito. Secondo voi, cosa potrei aggiungerci?

Ovviamente la copertina è ancora da finire.

Ecco a voi la prima pagina del Manga.

http://img10.imageshack.us/img10/4699/sakujoz.png

Oltre a postarlo qui lo stò postando in contemporanea su un altro forum per un concorso col Nick di SnakeStrife.

Potete contattare l'altro me, SnakeStrife, e chiedere conferma.

Ergo ecco a voi ;)

Commento mio sulla pagina:

Non sò il perchè, ma secondo me non è venuta granchè...Non devo inserire troppi retini, rovinano la qualità...

Commentate (\O.O/)

Davvero bello il manga! nella copertina si può aggiungere il titolo lo sfondo (anche di un colore solo va benissimo)e il prezzo...xd scherzo, a dire la verità questo più che Shonen sembra Seinen, perciò forse il seinen lo farai un pò esagerato :lol: ma sta tranquillo, riguardo ai disegni non sono mica brutti, certo non sono perfetti ma noi non siamo giapponesi ma sono fatti sulla base di un originale manga.:ok: aspetto con impazienza le altre pagine del manga :ok:

Byez :ciao:

• 2 weeks later...

Vi scrivo da un internet Point.

Ho deciso di farvi vedere le pagine prima d'inchiostrarle, questa è la pagina numero 2:

paginaallamerda.th.png

Uploaded with

Scusate se vado a rilento, ma il mio pc s'è bruciato e me lo ridaranno il 23 per intanto faccio le cose a matita e vi faccio vedere.

La qualità della pagina non è delle migliori lo sò, ma essendo che non ho Photoshop non la posso migliorare, datemi un giudizio sulle cose che riuscite a vedere, le altre erano cose di poco conto che mi sono venute piuttosto bene, per l'appunto, vorrei sapere cosa ne pensate della posa del personaggio...Non sò il perchè ma a me non convice molto...

Il 25 dovreste avere 5 pagine pronte, sempre se tutto va bene.

Commentate! E alla prossima!