mai!! Posted 30 July 2011, 11:15 Report Share Posted 30 July 2011, 11:15 Salve! Qualcuno gentilmente mi può spiegare come installare le applicazioni dall'android market?? Ho già creato un account google con una mail temporanea(yopmail).Ho abilitato l'esecuzione in background e la sincronizzazione.Ho una memoria esterna a 4 GB della HC con ancora + di 2GB liberi e qll interna praticamente inutilizzata.Ho alice 7MB Se accedo tramite il wi-fi dal mio telefono il download nn parte rimane con inizio del download x anke 15 min poi mi stanco e lo annullo. Se accedo da internet col pc mi dice che l'applicazione sarà installata a breve sul telefono ma il suddetto non da' cenni di attività e dopo una mezz'ora mi dice che il download è fallito. Capita anke a voi o sono io che ho sfiga o sbaglio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 31 July 2011, 18:38 Report Share Posted 31 July 2011, 18:38 che cellulare hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mai!! Posted 31 July 2011, 19:59 Author Report Share Posted 31 July 2011, 19:59 un galaxy S SCL. Cmq ho risolto da solo grazie lo stesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TONY30 Posted 2 August 2011, 17:39 Report Share Posted 2 August 2011, 17:39 un galaxy S SCL. Cmq ho risolto da solo grazie lo stesso. meglio cosi.cmnq fatti un account gmail dalla apps che hai gia dentro al cell. poi dal tuo pc invii una mail con allegati i file che vuoi installare. è il gioco è fatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts