Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
artioXXX

Poteri Kabuto piccola riflessione ...

Recommended Posts

Pensando e ripensando ho visto quest'episodio della prima serie di naruto http://videourls.com/?d=CNXT2SBK al minuto 16.39 gli occhi di kabuto cambiano colore e gli avversari sembrano rimanere di ghiaccio, secondo voi che può essere??? e perchè kishi nn ne ha parlato più??? che caxxxxxxxxxxxxxx

non credo...se andate a vedere nel manga, sia quando Kakashi affronta per la prima volta Zabuza, sia (e qui si vede anche meglio) quando Sasuke e Sakura affronatno Orochimaru nella foresta della morte, i genin rimangono paralizzati dalla semplice tensione e furia omicida emanate dall'avversario. Io penso che sia semplicemente quello. So che questo non spiega il cambio del colore degli occhi, ma può essere che quello sia semplicemnte una licenza poetica dell'anime

a me è sembato semplicemente un afflusso di sangue negli occhi che gli ha dato quello sguardo più minaccioso, poi come ha detto thoma, dalla paura quelli sono rimasti immobilizzati...... riordiamoci che kabuto è un nija medico e per lui queste sono cose abbastanza semplici

x me è uno speciale sharingan in grado di uccidere la gente al solo sguardo...

anzi ripensandoci forse è solo tensione XD ahahahhahahah

non credo...se andate a vedere nel manga, sia quando Kakashi affronta per la prima volta Zabuza, sia (e qui si vede anche meglio) quando Sasuke e Sakura affronatno Orochimaru nella foresta della morte, i genin rimangono paralizzati dalla semplice tensione e furia omicida emanate dall'avversario. Io penso che sia semplicemente quello. So che questo non spiega il cambio del colore degli occhi, ma può essere che quello sia semplicemnte una licenza poetica dell'anime

ma quale tensione e furia omicida, è semplicemente un jinjutsu. cm quello che usava orochimario.

modo x uscirne era ferirsi x determinare un alterazione del flusso di chakra e ritornare savi.

il colore è semplicemente dovuto alla vasodilatazione dei vasi, un po' troppo poeticamente enfatizzata

a me è sembato semplicemente un afflusso di sangue negli occhi che gli ha dato quello sguardo più minaccioso, poi come ha detto thoma, dalla paura quelli sono rimasti immobilizzati...... riordiamoci che kabuto è un nija medico e per lui queste sono cose abbastanza semplici

...secondo me invece è andata così...

http://www.youtube.com/watch?v=jx2LDvFJfDY

...oppure Stewie è un ninja medico e noi non lo sapevamo...