artioXXX Posted 29 July 2011, 16:34 Report Share Posted 29 July 2011, 16:34 Pensando e ripensando ho visto quest'episodio della prima serie di naruto http://videourls.com/?d=CNXT2SBK al minuto 16.39 gli occhi di kabuto cambiano colore e gli avversari sembrano rimanere di ghiaccio, secondo voi che può essere??? e perchè kishi nn ne ha parlato più??? che caxxxxxxxxxxxxxx Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
!Sbano is the way! Posted 29 July 2011, 16:40 Report Share Posted 29 July 2011, 16:40 Non credo sia niente di fondamentale. Sarà tipo il genjutsu di orochimaru... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 29 July 2011, 16:56 Report Share Posted 29 July 2011, 16:56 non credo...se andate a vedere nel manga, sia quando Kakashi affronta per la prima volta Zabuza, sia (e qui si vede anche meglio) quando Sasuke e Sakura affronatno Orochimaru nella foresta della morte, i genin rimangono paralizzati dalla semplice tensione e furia omicida emanate dall'avversario. Io penso che sia semplicemente quello. So che questo non spiega il cambio del colore degli occhi, ma può essere che quello sia semplicemnte una licenza poetica dell'anime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 29 July 2011, 17:36 Report Share Posted 29 July 2011, 17:36 a me è sembato semplicemente un afflusso di sangue negli occhi che gli ha dato quello sguardo più minaccioso, poi come ha detto thoma, dalla paura quelli sono rimasti immobilizzati...... riordiamoci che kabuto è un nija medico e per lui queste sono cose abbastanza semplici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
reas14 Posted 31 July 2011, 00:53 Report Share Posted 31 July 2011, 00:53 x me è uno speciale sharingan in grado di uccidere la gente al solo sguardo... anzi ripensandoci forse è solo tensione XD ahahahhahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sharingan kakashi Posted 31 July 2011, 08:17 Report Share Posted 31 July 2011, 08:17 non credo...se andate a vedere nel manga, sia quando Kakashi affronta per la prima volta Zabuza, sia (e qui si vede anche meglio) quando Sasuke e Sakura affronatno Orochimaru nella foresta della morte, i genin rimangono paralizzati dalla semplice tensione e furia omicida emanate dall'avversario. Io penso che sia semplicemente quello. So che questo non spiega il cambio del colore degli occhi, ma può essere che quello sia semplicemnte una licenza poetica dell'anime ma quale tensione e furia omicida, è semplicemente un jinjutsu. cm quello che usava orochimario. modo x uscirne era ferirsi x determinare un alterazione del flusso di chakra e ritornare savi. il colore è semplicemente dovuto alla vasodilatazione dei vasi, un po' troppo poeticamente enfatizzata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gamma Akutabi Posted 31 July 2011, 18:39 Report Share Posted 31 July 2011, 18:39 Non credo sia niente di fondamentale. Sarà tipo il genjutsu di orochimaru... o qualcosa di strettamente collegato... si si la penso così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sushi_a_colazione Posted 11 August 2011, 12:17 Report Share Posted 11 August 2011, 12:17 a me è sembato semplicemente un afflusso di sangue negli occhi che gli ha dato quello sguardo più minaccioso, poi come ha detto thoma, dalla paura quelli sono rimasti immobilizzati...... riordiamoci che kabuto è un nija medico e per lui queste sono cose abbastanza semplici ...secondo me invece è andata così... http://www.youtube.com/watch?v=jx2LDvFJfDY ...oppure Stewie è un ninja medico e noi non lo sapevamo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts