Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
alias93

Zone of the enders Dolores :che ne pensate??Vedete i tailer!

Recommended Posts

Ho aperto questa discussione per sapere quanti di voi conoscono quest anime di nome Zone of the enders Dolores molto simile all anime di nome Linebarrels Of Iron in quantto all aspetto dei robò .E' un anime che proviene da un gioco per Ps2.. vi posto delle immagini del anime di cui sto parlando...per il video de video gioco scendere fin dopo le immagini :ride:

QUESTA E LA SUA LOCANDINA :

zoedolores01.jpg

Uploaded with

E QUESTE SONO DELLE IMMAGINi DEL ANIME + il trailer:

65zoneoftheendersdolore.jpg

Uploaded with

zoneoftheendersdoloresi.jpg

Uploaded with

QUESTA E INVECE LA LOCANDINA DEL FILM CHE A PRECEDUTO L ANIME + il trailer:

511mf2s2tklsl500aa300.jpg

Uploaded with

ECCO A VOI IL VIDEO DEL GAMEPLAY DEL VIDEOGIOCO DA CUI E STATO TRATTO L ANIME IN QUESTIONE:

aspetto vostre risp :ok:

bè guarda nn ti saprei dire con certezza ma dovrebbe essere shonen ...cm in italia nn è uscito ... io ho trovato un sito dove sono stati postati tutti i link per vederlo su megavideo in italiano perche da quel che ho letto e molto difficile trovarlo sub ita ...nn credo di poter postare il link del sito qui ... pero se vuoi te lo mando per mp .. cmq ho fatto richesta per metterlo nella lista degli anime ke verranno inseriti nel forum ed è stato accettato ...dimmi se vuoi il link o se preferisci aspettare...

a dimentica a 26 episodi piu l ova che sarebbe zone of the enders idolo e credo che sia in italiano .... anke se nn ricordo bene ..

Appena inserito il video del gameplay del gioco ... vi consiglio di vederlo... aspetto con ansia i vostri commenti - e cio ke ne pensate... :ride: :ok: