artic88 Posted 22 July 2011, 20:03 Report Share Posted 22 July 2011, 20:03 The Dark Knight Rises è un film diretto da Christopher Nolan la cui uscita è prevista per l'estate del 2012. La pellicola, prodotta da Legendary Pictures e Warner Bros., è il capitolo conclusivo di un trilogia iniziata nel 2005 con Batman Begins e proseguita nel 2008 con Il cavaliere oscuro, entrambi diretti da Nolan e con protagonista Christian Bale. Ancora non si sa molto sulla trama, quello che però è confermato (come vedrete anche dal trailer) è il nemico principale, cioè Bane. Eccovelo nella locandina: Trailer 1 ITA HD: Trailer 2 ITA HD: Trailer 3 ITA HD (Trailer esclusivo Nokia): http://www.youtube.com/watch?v=jMXQ2JFN9bY Dopo essermi gustato i primi 2 capitoli della saga, non mi scapperà di certo il capitolo finale della trilogia! Chi non avesse visto i capitoli precedenti è caldamente invitato a vederseli subito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso88 Posted 23 July 2011, 09:30 Report Share Posted 23 July 2011, 09:30 Mamma mia, sto aspettando da quando è finito il cavaliere oscuro!!!! Sarà difficile ripetere un capolavoro come quello, ma Nolan è Nolan e sicuramente sarà fantastico..bane poi è sempre stato uno dei miei cattivi preferiti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 23 July 2011, 12:34 Report Share Posted 23 July 2011, 12:34 Sembra promettere veramente molto! Lo attendo con ansia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 24 July 2011, 12:23 Report Share Posted 24 July 2011, 12:23 Visto il trailer e le news giorni fa, ovviamente lo so da parecchio dell'ultimo della trilogia ed è strascontato che lo vedrò XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 24 July 2011, 17:51 Report Share Posted 24 July 2011, 17:51 Lo vedrò senz'altro. Ma il nemico non è poco adatto? Non l'ho mai visto e ho letto un po' su wiki. A quanto pare è solo forza bruta. Mi ero abituato al primo e soprattutto al secondo, dove c'era tutto un gioco sulla psicologia/modo di pensare dell'altro e la potenza non centrava nulla. Non vorrei che fosse uno dei tanti film dove si danno giù e basta (anche se non è nello stile di Nolan)... vediamo cosa ne esce fuori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 24 July 2011, 18:38 Report Share Posted 24 July 2011, 18:38 concordo, pensare di puntare tutto sulla forza bruta, cambierebbe un piccolo aspetto che non è stato mostrato nei film precedenti, forse rovinando un po' il genere....... però meglio non giudicare da un trailer, vediamo cosa succederà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maso88 Posted 25 July 2011, 12:26 Report Share Posted 25 July 2011, 12:26 beh: "Bane è dotato di un'intelligenza molto acuta. Ra's al Ghul disse di lui che «ha una mente pari alle più grandi che ho conosciuto»" (wikipedia) Le trasposizioni fatte nel cartone di batman e in bataman e robin non gli rendono giustizia per niente!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 5 September 2011, 21:14 Author Report Share Posted 5 September 2011, 21:14 Sostituito il vecchio trailer con la versione italiana HD! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gogeta Posted 5 September 2011, 21:47 Report Share Posted 5 September 2011, 21:47 Sembra promettere bene , non me lo perderò assolutamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 6 September 2011, 15:27 Report Share Posted 6 September 2011, 15:27 Hype a mille! :riot: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ELVE89 Posted 2 October 2011, 13:28 Report Share Posted 2 October 2011, 13:28 non posso perdermelo..se fosse per me vorrei già che fosse l'estate del 2012 >_< da quanto ho visto, bè promette davvero bene ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurian Posted 2 October 2011, 18:41 Report Share Posted 2 October 2011, 18:41 Sono sempre stato attratto dal cavaliere oscuro, e per di più il trailer e molto promettente. Da non perdere assolutamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MatteoThejoker Posted 8 October 2011, 23:11 Report Share Posted 8 October 2011, 23:11 il mio preferito rimarà per sempre batman dark knight perché c è uno dei miei cattivi preferiti cioè Joker, che Heath Ledger hai interpretando il ruolo di joker da maestro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 20 December 2011, 18:12 Author Report Share Posted 20 December 2011, 18:12 Inserito secondo trailer in italiano! Qui possiamo scorgere più nitidamente le figure di Bane e Catwoman Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Avenger Posted 23 December 2011, 03:13 Report Share Posted 23 December 2011, 03:13 Io devo vederlo, non posso permettermi di non finire una trilogia come questa. Ho anche io i miei dubbi sulla scelta del nemico.. come molti di voi avete fatto notare, Bane sembra essere portato solo alla forza bruta nonostante l'intelletto; io mi chiedo se non sia meglio così: diciamocelo, dopo il capolavoro con Heat Ledger nei panni di Joker è impossibile ripetersi con un altro capolavoro sopratutto se si basa nuovamente sulle stesse basi come psicologia ecc ecc Qualsiasi scelta avesse intrapreso Nolan sarebbe stata egualmente rischiosa, speriamo abbia scelto bene. Altra curiosità: perché finire tutto con una trilogia? Batman ha tanti di quei nemici che Nolan potrebbe continuare fino alla morte. Capisco che gli attori possano scocciarsi di impersonare sempre lo stesso personaggio per un film, ma a livello di incassi, avrebbero tutti da guadagnare se la saga continuasse, sopratutto con questi risultati. E' anche vero che farlo durare troppo è una pessima idea, si rischia di ripetersi troppo e la qualità di certo sarebbe peggiore ai primi, questo lo comprendo, ma perché proprio una trilogia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 30 June 2012, 09:21 Author Report Share Posted 30 June 2012, 09:21 Aggiunto nuovo trailer! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 22 August 2012, 08:52 Author Report Share Posted 22 August 2012, 08:52 Visto ieri sera in anteprima nazionale, e devo dire che può essere considerato il degno capitolo conclusivo di questa trilogia. Trama ben strutturata, colpi di scena e colonna sonora magnifica firmata anche qui da un impeccabile Hans Zimmer. Le 2 ore e 45 minuti di film non sono per niente pesanti, anzi. In sintesi, guardatelo e gustatevelo! Piccola considerazione: Bane (il cui doppiaggio è a mio parere osceno), che non mi è piaciuto più di tanto come nemico di Batman (che non rispecchia per niente il fumetto), lo avrei ficcato nel secondo capitolo della trilogia, e nel capitolo finale c'avrei messo Joker, per concludere in bellezza e renderlo un film finale della saga epico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 22 August 2012, 12:32 Report Share Posted 22 August 2012, 12:32 Io dovrei andarci per i primi di settembre. Ma sei andato all'anteprima gratuita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 22 August 2012, 13:15 Author Report Share Posted 22 August 2012, 13:15 No, nella mia città ho pagato come un film normale. Onestamente non sapevo neanche che ci fosse l'anteprima gratuita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 22 August 2012, 14:06 Report Share Posted 22 August 2012, 14:06 Sono molto limitati, devi iscriverti e se arrivi prima puoi prenderli, ma solo nelle città più famose, tipo roma, milano, firenze, torino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Onizuka Posted 29 August 2012, 23:07 Report Share Posted 29 August 2012, 23:07 Appena finito di vedere! Davvero un film eccezionale! Pieno di colpi di scena, molto emozionante! Sicuramente, se faranno un cofanetto trilogia, entrerà nella mia collezione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 30 August 2012, 08:15 Report Share Posted 30 August 2012, 08:15 Sono molto limitati, devi iscriverti e se arrivi prima puoi prenderli, ma solo nelle città più famose, tipo roma, milano, firenze, torino. Esatto, è come dice Trunks, infatti il mio solito amico che va a tutte queste anteprime anche per questo colossal l'ha presa, ma verrà comunque oggi con noi a vederlo! Poi appena l'avrò visto edito con il commento ^^ Edit: Che figata! Davvero un film spettacolare, da vedere assolutamente. Non mi piace la voce che hanno dato a Bane, nel trailer sembrava molto più fica, spero che l'originale sia più azzeccata al personaggio. Comunque davvero straconsigliato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gildartz89 Posted 2 September 2012, 09:16 Report Share Posted 2 September 2012, 09:16 Madò... ieri sera ho quasi pianto!!!!!! CHE SPETTACOLO! Entro prossima settimana CI DEVO riandare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukefan96 Posted 2 September 2012, 16:41 Report Share Posted 2 September 2012, 16:41 visto da poco al cinema... che dire: DAVVERO UN FILM SUPERBO!!!! l'atmosfera è resa benissimo come al solito per non parlare comunque del coinvolgimento emotivo che causa e del finale che,sebbene termina la storia di batman apre una nuova storia: quella di robin davvero, è stato un film favoloso, il secondo migliore della triologia (begins rimane il migliore) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Onizuka Posted 2 September 2012, 17:28 Report Share Posted 2 September 2012, 17:28 Madò... ieri sera ho quasi pianto!!!!!! CHE SPETTACOLO! Entro prossima settimana CI DEVO riandare... Io mi sono messo a piangere invece! visto da poco al cinema... che dire: DAVVERO UN FILM SUPERBO!!!!l'atmosfera è resa benissimo come al solito per non parlare comunque del coinvolgimento emotivo che causa e del finale che,sebbene termina la storia di batman apre una nuova storia: quella di robin davvero, è stato un film favoloso, il secondo migliore della triologia (begins rimane il migliore) In realtà, quello che dite che è Robin, non è Robin xD Si chiama Robin ma non è lui. Nolan ha dato quest'immagine al personaggio perchè effettivamente aiutava batman ed era come se fosse robin, ma alla fine è stato come il successore di batman... Non so se mi sono spiegato xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts