Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

The Amazing-Spider Man

Blaze.
 Share

Recommended Posts

È uscito il primo trailer e mi ha fatto una buona impressione anche se spero che levino le parti alla mirror's edge.

Il cattivo sarebbe proto goblin, mi pare.

Boh...A me piaceva più il precedente Spider Man, non capisco perchè questo reboot.

Il protagonista di questo nuovo Spider Man gia mi sta sulle scatole...

• 1 month later...
  • 10 months later...

Sono Post abbastanza vecchi i vostri, ma avevo visto l'anteprima quando ero andato a vedere Man in Black 3 e sto spiderman mi aveva gasato troppo. Cosi ieri lo sono andato a vedere, tutto sommato devo dire che è un bel film, non è uscito male, penso sia anche meglio dei precedenti. Però sono uscito dalla sala e sentivo come se mi mancasse qualcosa...forse non sapendo se aspettarmi di meglio o di peggio non me lo sono gustato xD Comunque eccovi l'ultimo trailer in italiano ;)

visto l'altro ieri sera (avevo cercato il topicma mi era sfuggito XD), devo dire che mi è decisamente piaciuto, molto più bello rispetto a quello di Raimi e Andrew Garfield decisamente più convincente di Tobey McGuire nel ruolo di Spidey

visto l'altro ieri sera (avevo cercato il topicma mi era sfuggito XD), devo dire che mi è decisamente piaciuto, molto più bello rispetto a quello di Raimi e Andrew Garfield decisamente più convincente di Tobey McGuire nel ruolo di Spidey

Anche a me gli attori sono piaciuti particolarmente, questa volta ci hanno azzeccato in pieno :ok:

Ma c'è anche il filmatino finale? No perchè faceva talmente schifo che me ne sono andato prima

A questo punto la domanda sorge spontanea... Che genere di film ti piacciono? E cosa ti aspettavi da questo film?

Comunque si, c'era una scenetta finale. Giusto per informazione è già stato annunciato il sequel, e se ci sarà il Goblin e mantengono l'andatura del fumetto, possiamo dire "Addio" ad Emma Stone :sigh:

Visto il giorno dell'uscita: molto carino, molto meglio degli altri film a mio avviso.

Scena più bella del film: Stan Lee con le cuffie che se ne sbatte altamente del combattimento alle sue spalle :XD:

Ahahahahah vero. È stata la scena piu divertente :lol:

Visto il giorno dell'uscita: molto carino, molto meglio degli altri film a mio avviso.

Scena più bella del film: Stan Lee con le cuffie che se ne sbatte altamente del combattimento alle sue spalle :XD:

o.O quindi "quello" era "LUI"??????

Comunque si, c'era una scenetta finale.

E che raccontava?

Non si è capito molto, ma ha dato il via ad un sicuro sequel. Praticamente, compare miracolosamente un rappresentante della Oscorp nella cella dove è rinchiuso Lizard. Come abbia fatto a entrare e come faccia a uscire non lo so, sparisce in un angolo oscuro della stanza. La discussione piu o meno è andata cosi:

-"Hai detto la verità su suo padre?"

-"No."

-" Bene. Meglio cosi. Molto presto la scoprirà (O qualcosa del genere)

- " Devi lasciare stare Peter! E' un bravo ragazzo (O qualcosa del genere)

o.O quindi "quello" era "LUI"??????

Si era lui :XD:

no aspettate ci sono troppi pareri in contrasto tra di loro: devo andare a vederlo oppure meglio risparmiarmi sti 10€?

vi dico a me i primi 2 erano piaciuti (anche se li ho visti quando ero più piccolo quindi rivedendoli ora probabilmente li apprezzerei molto meno), mentre il 3 mi aveva fatto Ca**re (un mix inutile di effetti speciali)...

no aspettate ci sono troppi pareri in contrasto tra di loro: devo andare a vederlo oppure meglio risparmiarmi sti 10€?

vi dico a me i primi 2 erano piaciuti (anche se li ho visti quando ero più piccolo quindi rivedendoli ora probabilmente li apprezzerei molto meno), mentre il 3 mi aveva fatto Ca**re (un mix inutile di effetti speciali)...

Risparmia 10€

Sono davvero troppi per questo film.

XD se c'hai un cinema The Space nelle vicinanze, quelli fanno una promozione estiva, quindi la maggior parte dei biglietti costa decisamente meno (però non so come funziona), prova a darci un'occhiata

p.s. per me li vale :ok: , però non ho mai letto il fumetto, quindi non posso fare paragoni fra i due.

XD se c'hai un cinema The Space nelle vicinanze, quelli fanno una promozione estiva, quindi la maggior parte dei biglietti costa decisamente meno (però non so come funziona), prova a darci un'occhiata

p.s. per me li vale :ok: , però non ho mai letto il fumetto, quindi non posso fare paragoni fra i due.

Leggiti il fumetto e cambierai completamente idea su questo film.

In edicola trovi questa serie in

a Repubblica e/o Corriere.

Se devi spendere 10€, allora comprati il primo volume.

Non saranno soldi sprecati.

P.s. se qualcuno vuole iniziare a leggere fumetti, chieda pure in mp a me ;)