Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

la morte di naruto (spoiler anzi spoilerissimo)

simo'96
 Share

Recommended Posts

questa è la trama del film

Demoni che in passato avevano quasi completamente distrutto il mondo, sono rianimati da qualcuno. Per prevenire la distruzione del mondo, il demone dev’essere sigillato e la sola che può farlo è Shion del paese dei demoni, una ragazza che ha due poteri; uno è sigillare i demoni, l’altro è predire la morte degli uomini. Questa volta la missione di Naruto è di proteggere Shion, ma lei gli predice la sua morte. L’unico modo che Naruto ha di salvarsi, è starle lontano lasciandola indifesa in modo che il demone possa ucciderla. Ma questo significherebbe la fine del mondo. Naruto però decide di cambiare questa "predizione di morte"!

questa è la verità se naruto muore o no

la morte di Naruto non avviene, ma si tratta di immagini tratte dalle visioni della predizione di Shion, la quale potrebbe addirittura sacrificarsi per salvarlo. In ogni caso è molto improbabile che il protagonista principale di una serie muoia, per di più in un film, quando sono ancora in corso una serie TV e il manga omonimo.

la trama del film promette bene però il secondo spoiler nn lo oso aprire e aspetterò di vedere il film :mrgreen: cmq bel lavoro

si lo so,a me sembrava che nn dicesse se naruto muore o nn muore ma alla fine ho letto la verità e sn rimasto sbalordito ma nn potevano mancare le lacrime di sofferenza xche mi sn letto la fine NOOOOOOOOOO!!!!!!!! :sigh: :sigh: :sigh:,ma se leggi se naruto muore o no ti rimarrà sempre un dubbio

Ma magari mettere una fonte no? :firulì:

Comunque è un film che ha deluso molto, vi dico questo :U_U: , poi dipende dai gusti :asd:

e poi il finale soprattutto riguardante la morte di Naruto è scontato :asd: ... e non mi voglio prolungare siccome ho già espresso questo parere in un altro topic...

Senza leggerlo lo sapevo, e poi dai ragazzi siamo realisti:

se Naruto muore, muore nel manga non in un film fatto x prendersi una marea di soldi! :lol:

O no ?

:quoto: ri :quoto: e stra :quoto:

Suvvia un po di realismo... Un po di praticità di vita, di economia... Vi pare che kishi rinunci a tutti i soldi che gli entran in tasca e che provengon da Naruto... Come dico sempre Naruto finirà tra anni ed anni... e alla fine finirà tutto bene... Naruto hokage dopo che ha sconfritto tutti i cattivoni che vogliono mettere in croce il mondo...

peccato però....che naruto muoia sarebbe stato un bel finale no? immaginate l'inca***mento di sakura?

e se magari vedendo mori sasuke "cambiava"?

secondo me sarebbe stato meglio se moriva,poi ,ormai lo sanno tutti,io naruto come personaggio lo odio

Lo sappiamo bene ^^ infatti ti attiri l'ira di chiunque dicendo ciò hahaha sei un piccolo orochimaru infondo hahahah

peccato però....che naruto muoia sarebbe stato un bel finale no? immaginate l'inca***mento di sakura?

secondo me sarebbe stato meglio se moriva,poi ,ormai lo sanno tutti,io naruto come personaggio lo odio

Lo sappiamo bene ^^ infatti ti attiri l'ira di chiunque dicendo ciò hahaha sei un piccolo orochimaru infondo hahahah

:quoto: :lol: :lol: lo provato sulla mia pelle!!! :mrgreen:

:quoto: :lol: :lol: lo provato sulla mia pelle!!! :mrgreen:

così mi fate piangere :sigh: (scherzo)

cmq si sarebbe vista acnhe la furia di Hinata e poia sarebbe stato bello :twisted:

ragazzi questo topic non ha senso :gocciola:

anche se l'altro giorno pensavo che naruto ha un'assicurazione sulla vita assurda...se solo uno come Sasuke ( o quelli del film) dovessero ucciderlo, si ritroverebbe contro:

1) Tutta konoha, ormai tutti amici di naruto tranne Denzou e compari

2) tutta Suna, che lo ricorda con rispetto per aver salvato il kazekage

3) persone varie che ha conosciuto per la strada

4) l'akatsuki, inc******a nera perchè gli ha impedito di prendere il kyubi

naruto non può morire, o chi lo uccide fa di sicuro una brutta fine :asd:

ragazzi questo topic non ha senso :gocciola:

anche se l'altro giorno pensavo che naruto ha un'assicurazione sulla vita assurda...se solo uno come Sasuke ( o quelli del film) dovessero ucciderlo, si ritroverebbe contro:

1) Tutta konoha, ormai tutti amici di naruto tranne Denzou e compari

2) tutta Suna, che lo ricorda con rispetto per aver salvato il kazekage

3) persone varie che ha conosciuto per la strada

4) l'akatsuki, inc******a nera perchè gli ha impedito di prendere il kyubi

naruto non può morire, o chi lo uccide fa di sicuro una brutta fine :asd:

:quoto: :asd:

ma poi avete visto i film precedenti??? non è ke fossero tanto belli né ke avessero una trama troppo originale..(apparte il fatto ke me li sono guardati coi sottotitoli in francese.. :ggh: )

è ovvio cmq ke non può cambiare niente.. senza di lui kishi non guadagnerebbe più niente..

e poi non credo keifilm li scriva kishi.. correggetemi se sbaglio :P