Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

CHE SCHIFO

é davvero difficile biasimare le parole di Goku...e non c'è niente da dire che non sia già stato detto...sono curioso di vedere la Juve mercoledì,col Palermo,a un punto da noi,quanti gol subirà

... Io che ho fatto, semplicemente ho guardato stamattina com'era finita la partita della Juve, perchè ero strasicuro che perdeva in casa con l'udinese. Non voglio aggiungere altro, sono proprio stufo di questo schifo e dei proclami altisonanti fatti tanto per parlare. Faranno bene a far crescere gli attributi a questa squadra altyrimenti solo con le parole non torneranno mai in champions league, e meno male perchè una squadra così ridicola in champions fa una figura peggiore dellos corso anno (che già è stata ridicola!).

Vincere almeno un trofeo, ma che idiozia.. ridicoli!

CALCIOMERCATO JUVENTUS SU DOMINGUEZ / MILANO - Nuova pista per l'attacco della Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it i bianconeri avrebbero messo gli occhi sul 29enne centravanti argentino - ma con passaporto italiano - Alejandro Dominguez detto 'El Chori' che milita attualmente in Spagna con il Valencia.

Ore 14.15 - Dalle parole ai fatti. La Juventus ha concluso la trattativa per Dominguez. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto e con penale nel caso di non riscatto.

fonte: calciomercato.it

per il resto prima delle 19 si dovrebbe concludere anche per matri e drenthe...se questo avverrà le mie speranze quasi svanite un pò ricresceranno...

se non altro Dominguez, Matri e Drenthe come acquisti vanno bene(sperando che gli ultimi due si concludano al meglio), per lo meno un minimo di qualità c'è l'hanno al contrario di altri che abbiamo in squadra

matri-juve è fatta...speriamo che sia un investimento x il futuro e che non faccia la fine di amauri! che tra l'altro va a parma!

edit: x dominguez tutto saltato -.-

si a quanto pare era una mossa di Marotta per abbassare le pretese di Cellino...l'affare(se è stato fatto) si aggira ai 15 milioni più Ariaudo da pagare a rate, togliendo 3 milioni che non sono pochi se sono in tasca nostra, di gente comune^^

il vero colpo è stato riuscire a vendere Amauri al Parma.

E sono contento per Matri, acquisto senz'altro migliore di Samaras. Ma non sarà certamente lui da solo ad aggiustare la situazione..dite che prende il N° 11?

Matri è un gran colpo,se ci fosse quagliarella avremmo un attacco forte,con tanto moviemento,cosa che alex e amauri non davano...detto questo con matri non vinci lo scudetto,per quello ci vuole altro,per l'immediato va anche bene,anzi tanto bene!però la juve dovrà puntare su una punta di livello internazionale per tornare a vincere...insomma,matri ok per adesso,quando dovremmo affondare per lo scudetto(forse tra 100 o il prossimo anno)non è l'uomo giusto,ammeno che non faccia il salto di qualità alla cavani,inaspettato,ma è appunto inaspettato...

col palermo non vedo la partita,e se non scopro qualcosa di positivo dopo non godranno dalla mia attenzione neanche per i prossimi match...

è una vergogna! il campionato è venduto al miglior offerente! ma non si può più! già la squadra gioca da schifo, mò pure l'arbitro che ci nega 3 rigor nettissimi(di cui il primo e il secondo netti abbondanti)...oh basta mi sono rotto, ormai non solo perdiamo con i terzini schifosi che ci troviamo ma anche per i torti arbitrari! Krasic l'unico che si salva in una partita venduta

Come sempre zamparini si lamenta contro l'inter e chi sono le vittime sacrificali ?? NOI stiamo diventando la barzelletta del calcio italiano , contro di noi fischiano tutto dai tocchi di vento ai calci a nostro favore se non ammazzano qualcuno non fischiano niente. Poi sentire i tifosi del palermo dire sapete solo rubare è una cosa che mi ha fatto imbestialire ancora di più quando quelli che hanno rbato sono proprio loro.....e noi siamo i cattivi bha.......

Oggettivamente io di rigori ne ho visti solo due. Il primo è stato semplicemente scandaloso, con l'arbitro attento a due metri di distanza... incredibile :wallbash:

Poi Matri, capisco l'emozione, ma si è mangiato un gol ENORME!

E Del Neri ha sbagliato completamente quando ha sostituito Aquilani con Sissoko -.-''

Oltre agli sfavori arbitrali che si accumulano di partita in partita però le cose più preoccupanti si confermano:

1. I terzini (no comment)

2. Il fatto che Krasic continui a pagare per i suoi tuffetti, ormai non fischiano neanche se gli viene amputata una gamba.

3. L'assenza di Fabio T_T

Alla prossima i 3 punti sono d'obbligo :smash:

Io non ho visto la partita,come detto,però da quello che ho sentito e constatato con le parti salienti la juve ha giocato discretamente vista la difficoltà dell'avversario(ha avuto più occasioni matri col palermo che amauri in tutta la stagione),e sabato non me la perdo,un pò mi sono comunque pentito,un vero tifoso non fa come ho fatto io,e chiedo scusa,non vi abbandonerò più!

La prossima ma vinta.

errori arbitrali?Morgani è marchigiano e a ascoli fanno buone olive,però non ha fischiato per non sentire più(o paura)zamparini,io fossi marotta mi infurierei e se zampa protesta chiederei un bel confronto,non sui giornali però,così vediamo se sbraita più,gli arbitri non devono essere condizionati!coma ha fatto a non vedere quei due rigori colossali?!lui non ha dimostrato di essere un bravo arbitro questo è comunque sicuro...

Ok,stasere a Cagliari,molto dura,ma meno proibitiva di Palermo,almeno li non ci sono Miccoli e Pastore,poi Matri gioca con noi...dobbiamo fre una grande gara,loro sono in forma,e se riuscissimo a vincere sono sicuro che faremo un gran passo avanti per uscire da questa situazione,come tutte le partite in trasferta fa morale una vittoria...speriamo in bene anche per l'arbitro,che non sia condizionato e faccia il suo lavoro al meglio...

Forza Ragazzi!!!!! Siamo con voi *W* (Matri gol! Matri gol!! Matri gol!!!) :smash:

Edit: e con il numero 32 va a segno proprio... Alessandrooooo Matriiii!!!!!!! :yes:

ora possiamo anche rispondergli: "si caro Amauri, eri tu il problema in avanti", finalmente abbiamo prime punte che segnano, ah come contento almeno di questo, la partita di per sè la fatta più il cagliari, però la difesa si è comportata abbastanza bene per non parlare dell'attacco, a proposito: SORENSEN titolare fisso! mai più Grygera!, il danese ancora una volta mostra sicurezza sulla destra, cosa che non sa fare Grygera....la grande mossa di agosto è stato prendere non solo Krasic ma anche il "glaciale" danese^^

SORENSEN titolare fisso! mai più Grygera!, il danese ancora una volta mostra sicurezza sulla destra, cosa che non sa fare Grygera....la grande mossa di agosto è stato prendere non solo Krasic ma anche il "glaciale" danese^^

Anche Fredrik ne ha sbagliate tante... Deve ancora fare esperienza; meglio di Grygera sicuramente... E che spettacolo Barzagli! Ottima partita anche di Aquilani e Marchisio. Complimenti a Matri :ride:

si ma alla sua età sbagliare è molto positivo, ha grandi margini di miglioramento....immagina quando avrà intorno ai 23-25 anni, diventerà uno dei più forti difensori d'europa se non del mondo senza alcun dubbio....la fredezza è uno dei suoi punti di forza!....grande prova di Matri, veramente acquisto azzeccato, se non altro al contrario di Amauri, Matri sa almeno metterla dentro! sec me però bisogna dire che abbiamo vinto non solo grazie ai giocatori di difesa, ma soprattutto grazie alla presenza fissa di Aquilani, che se fosse uscito prima, il centrocampo nostro sarebbe stato surclassato

beh sorensen non è che abbia fatto chissa quale partitona..è giovane e inesperto ancora...ha buone qualità, ma a mio avviso oggi ha fatto parecchi errori..come sempre il cagliari ha giocato meglio della juve, però stavolta in attacco c'è stata tanta ma tanta sostanza...e complimenti a quel bollito di Toni per il bel goal...e speriamo che da bollito ne faccia altri...e infine "ah come gioca MATRI!"

Una domanda: ma Buffon? che mi combina? spero si riprenda!

bè non è in forma....quando si riprenderà allora sarà una sicurezza! bè pensa che Sorensen non giocava da un pò, dato che era sempre Grygera a prendergli il posto, però bisogna dire che quando gioca Sorensen la Juve perde raramente è per la maggior parte vince o pareggio, ma perde veramente poco, almeno quando gioca lui...sec me certo si può perdere cmq...con l'Inter non so se vinciamo o perdiamo....spero solo sia una partita corretta è bella come è stato all'andata

Ah direi che era ora... altrimenti avrei cominciato a pensare che la Juventus sapeva solo perdere. Speriamo di continuare così. Matri a me non è mai spiaciuto, ma in effetti per il salto di qualità non so se va bene... a meno di exploit ovviamente. Spero solo che a fine anno vendano quel bidone di Amauri, lui, Melo e Motta (non so se è uno dei tanti da riscattare Motta, se lo è che non lo facciano assolutamente)!