Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

Domenica grande delusione,va be il gol(che forse cambiava la partita)non dato e per me regolare,però in generale è mancata grinta e voglia,poi perdere a napoli ci sta,ma così fa male..bisogna assolutamente vincere con l'ultima in classifica,il bari nel week-end.

ragazzi non sottovalutate il Bari che vi assicuro che se si ripiglia son dolori! dopottutto quando le squadre in crisi affrontano la juve è la vincono la crisi cessa questo si sa!

Io direi che una bella vittoria col Catania tirerebbe su il morale,e poi possiamo un minimo impegnarci,d'altronde la coppa italia è un torneo discretamente sentito...non è l'europa league, non è qualcosa estraneo a noi

la coppa italia è un trofeo importante a mio avviso! se per esempio in finale si incontrassero squadre come Milan, Inter o Roma si trasformerebbe quasi in una finale di champions

Vincere la coppa italia sarebbe bellissimo,tornare a vincere qualcosa e mettere un altra stellina sulla maglia,sarebbe bello ma non sarà facile.

gran Juve e un Del Piero come non si vedeva da tempo,Melo gran possesso palla, molto bene Krasic e Pepe,e per Buffon ovazione finale delle curve:bene così ragazzi!

questa è la juve che voglio vedere! possesso palla, spirito di sacrificio e corsa...giocassero cosi tutte le domeniche al posto del milan ci saremmo noi sicuro! sublime all'inverosimile il Capitano, il Solito Krasic con il Turbo, un Pepe operaio con tanta corsa, un ottimo Melo finalmente, è un'ottimo anche Marchisio.....c'è da dire che la Juve senza attaccanti di peso gioca molto meglio, praticamente se prendessimo un G.Rossi o un Suarez questa squadra volerebbe senza i rallentamenti di Amauri o Toni

Buona vittoria , ma non voglio esaltarmi molto perchè la vittoria è venuto cotnro un catania con molti titolari in panchina ma che ha avuto lo stesso occasioni per fare gol. Spero solo che la vittoria abbia dato morale...

si è vero! però meglio esultare e gustarsi questa vittoria che poi chissà quando la rifacciamo una partita cosi...boh....domenica ci sarà un Bari quasi potenziato in avanti: Okaka, Rudolf e forse Karhja...è chi li ferme questi tre con la difesa che ci ritroviamo....soprattutto i terzini(eccetto Sorensen)

Ad Alex che vuoi dire, un giocatore, uomo e capitano impareggiabile. Quando si ritirerà piangerò, visto che è da sempre il mio idolo e il n°1 per me. Sono molto contento per Gigi, Storari ha fatto bene, ma avere Gigi in porta è sempre una garanzia e poi ora almeno si è tolto quel problema fisso alla schiena. Fa piacere vincere e approdare ai quarti... però ora ci sarà o roma o lazio... quindi se davvero almeno questa coppa la vuoi vincere devi portarti a casa quella partita di sicuro... vedremo, per ora resto sciettico.

Bella vittoria giusta,equilbrata,due gol ad un catania pieno di riserve,ma che non ci ha mai messo davvero in difficoltà,sono fiducioso per la possima col bari,ma non sarà facile,ci sono diversi assenti...la formula con pepe e milos avanzati con del piero non mi è dispiaciuta affatto comunque...

secondo tuttojuve la Juve sarebbe interessata a Nagatomo del Cesena, sinceramente lo trovo interessante è come terzino non è male ma è sempre un "buon" terzino, io voglio un grande terzino che farebbe la differenza, però certamente Nagatomo visto come gioca è molto meglio dei nostri terzini! poi ho sentito di un'interessamente anche per Shinja Kagawa del Borussia Dortmund, ha 21 anni ed è un eccellente trequartista! non è che alla Juve è venuto in mente di creare sul serio un Holly e Benji Forever? ^^

Riguardo l'interesse del nagatomo anche a me fa piacere è un giocatore di corsa e dai piedi buoni (molto meglio di grygera) . Ho letto su tuttomercatoweb che la juve ha preso bastos per giugno spero che sia vero e non sia una bufala

prestazione pietosa della squadra che ha comunque portato a casa una vittoria immeritata su un'ottima prestazione del Bari! non so che dire, se la dirigenza non azzecca i giusti acquisti qui non arriveremo mai in champions è non lo capiranno mai uff!!

p.s. del capitano nulla da dire, magnifico come sempre :ok:

prestazione pietosa della squadra che ha comunque portato a casa una vittoria immeritata su un'ottima prestazione del Bari! non so che dire, se la dirigenza non azzecca i giusti acquisti qui non arriveremo mai in champions è non lo capiranno mai uff!!

p.s. del capitano nulla da dire, magnifico come sempre :ok:

Io non svaluterei cosi la prestazione della squadra , il bari ha fatto 1 solo tiro in porta non ho visto tutto questo bari. il resto della partita è stata la juve a comandare gioco e possesso palla. Mi è piaciuto molto momo che sembrava il vecchio giocatore di un tempo , anche Martinez come punta non ha fatto male , ripensandoci forse l'aquisto lo teniamo in casa...

si ma era un possesso palla molto lento e prevedibile, naturalmente ha prevalso la maggior qualità della nostra squadre e cmq ricordiamoci che il Bari non aveva uomini chiave che sec me avrebbero cambiato la partita. la Juve deve cambiare mentalità, deve essere più grintosa e aggressiva solo cosi si raggiunge il livello di Milan e Inter. Martinez cmq io il prossimo anno me lo terrei, sec me con un pizzico di fortuna sugli infortuni, Jorge può essere di grande aiuto sulla fascia sinistra, e se mostra di essere il Martinez di Catania allora i 12 milioni saranno stati ben spesi; è per il prossimo anno consiglierei alla dirigenza di tener d'occhio Gomez del Catania, sec me può essere un ottimo acquisto per noi che ne pensate?

Mhm, bè grande Capitano eccelso e grande pure Alberto un acquisto (più o meno) che mi è sempre piaciuto e mi piacerebbe che arrivasse a fine anno integro così i romanisti non possono dirmi niente XD

Direi che era il minimo vincere in casa con l'ultima in classifica, dopo avergli già regalato una partita che era la prima di campionato. Ma resta il fatto che bisogna darsi una mossa... il rammarico è ancora maggiore vedendo come stanno quelle più su, però ora c'è la Samp a genova e vedremo.

si speriamo che lo United non tiri fuori suon di milioni più di noi altrimenti lo perdiamo, se pigliamo anche Bale il prossimo anno diventa l'era Juve con in aggiunta un potente terzino e un grande attaccante(io dico sempre Suarez)....per giugno cmq speriamo di ottenere il giovanissimo Piazon, non vorrei che lo pigliasse uno tra Real o Inter, anche xchè li non avrebbe alcuno spazio, mentre alla Juve se mostra davvero il talento che tutti dicono che possiede allora il posto da titolare è suo!

domenica deludente...ma deludente è una parola piccola, quando ti vedi Traorè uscire dal campo dopo 100 secondi per infortunio o amauri la davanti con la mascherina che fa meno che niente..

l'unica nota positiva è il carattere! per lo meno le mummie dello scorso anno sono sparite, almeno spero! non dico più niente di Amauri xchè non c'è più niente da dire su di lui! bravo Martinez cmq, appena entrato ha dato una scossa alla squadra e.....peccato che il capitano si è mangiato un occasione pazzesca, ma lo si può sicuramente perdonare, è l'unico che mostra quel che vale! un vero leader!

Concordo con hades la squadra ha dimostrato carattere e lo ha sottolineato bene delneri nella conferenza post partita (prima conferenza a mio parere da mister di grande squadra... finalmente!). Ieri poi meritvamo la vittoria la samp non ha quasi mai tirato il porta e se il capitano non avesse sbaglito quel tiro adesso staremmo parlando di una gran vittoria...

cmq il ritorno di Buffon ha dato più sicurezza alla squadra soprattutto in difesa, mi spiace per Storari che è un bel portiere ma Gigi è di tutt'altro spessore, sia al livello calcistico che umano(riesce a trasmettere un gran sicurezza alla difesa)