Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

si speriamo bene! cmq sec le ultime voci si parla di un quasi arrivo di Pazzini ma anche di Huntelaar! mah io mi auguro siano solo voci perchè sec me con questi due la juve non migliora affatto in avanti(con tutto il rispetto per il Pazzo e per Huntelaar)

A me se mi dicono Amauri per Gilardino o Pazzini subito,basta che non devo mettere un gran conguaglio economico,tipo massimo 5 mil,allora prenderei un giocatore a ingaggio più basso,molto più forte e avrei sempre lo stesso numero di punte,cosa che mi premetterebbe comunque di fare il boom Dzeko o Benzema a giugno,con uno tra Quagiarella o il nuovo arrivato che va in panchina o comunque non sarà titolare fisso,poi ci dovrebbero essere tre compeizioni da fare,e vedremo se Alex rinnova o no...Ma la super punta è da fare a giugno,ora serve il terzino destro e eventualmente se ne andasse Momo,un centrale(da prendere in prestito a quel punto,altrimenti è na mossa insensata...)per la punta,ripeto,o uno scambio o niente,no per altro perchè a gennaio non abbiamo molti soldi...

si parla di Cigarini! sec me può andar bene, come Aquilani è un regista ed è considerato il sostituto ideale di Pirlo alla nazionale, con uno cosi non mi dispiacerebbe, però almeno dobbiamo prenderne un'altro, un centrocampista alla Sissoko visto che quasi sicuramente se ne andrà

Cigarini?Come riserva al posto di Sissoko,ci sta,tanto i titolari sono Aquilani e Melo,si para molto anche di Rakitic,francamente non lo conosco,cioè,so qualcosa a livello tecnico,ma come impatto non ne so quasi nulla,anche qui non sono comunque convinto,aspetto Johnson(molto interessante,può fare anche il centrale,Richard,del man city)per il terzino destro,mentre la punta a giugno,detto questo pepe a sinistra ...

City che ora è in testa a parimerito con lo United tra l'altro. In ogni caso staremo a vedere cosa dirà il mercato, io per ora non mi faccio illusioni, aspetto di avere qualcosa di concreto in mano, è chiaro che abbimo bisogno di altri rinforzi se vogliamo puntare a quel che meritiamo.

Comunque non potevo non mettere gli auguri di Alex presi direttamente dal sito della Juve **

[streamhd]

Capitano ** Auguri anche a te e a tutta la squadra!!

Il City ...Hanno già Adebayor,Balottelli,Tevez e Da silva,per non dire di Jo e Santa cruz,cosa se ne fanno di Dzeko!?Il bosniaco sarebbe stato il rinforzo ideale per noi,comunque della stampa mi fido poco,finchè non lo vedo al city ci spero sempre...(anche se nel nostro caso si parla di giugno...) :gocciola:

Gilardino sarebbe un acquisto deprimente,anche se gli acquisti grossi arriveranno a giugno. non fa più niente,sarebbe come mettere due amauri nello stato attuale là davanti

Come Vardeck auguro a tutti i tifosi bianconeri un gran 2011 speriamo anche con qualche titolo..

Intanto mi fa arrabbiare che sento,inter su questo,milan prende questo,e la juve che fa?marotta basta a magnà il pandoro e fa qualcosa,altrimenti fatichiamo anche per arrivare quarti,le altre si rinforzano non aspettano te!!!e vogliamo gente da juve per il salto di qualità...e giusti rimpiazzi dove ci vuole...

concordo con goku 10 la juve se non si sbriga a fare delle decisioni (possibilmente buone :D) verra spazzata via! ma questo è impossibile <3 Juve <3

Dzeko ormai è perso mancini lo ha detto stamattina che sarà un nuovo attaccante per il city a mio parere occasione sprecata anche perche i nomi per l'attacco non sono per niente invitanti : Gilardino , Pazzini , Floccari ho letto anche di Caracciolo -.-'.... a sentire questi nomi mi vien proprio lo sconforto.....

Pessimo regalo di compleanno,cattivo Mancini :XD: anche se ce la siamo cercata,cioè,Marotta poteva blindarlo con un accordo prima,certo era difficile ma non impossibile visto che il giocatore voleva venire da noi,aspetto comunque l'ufficialità,la speranza è l'ultima a morire...I nomi che circolano ora fanno tutti abbastanza pena,l'unico è Pazzini,per qualità ed età,io spero sempre in benzama,ma sembra dimenticato e con higuain fuori il real non lo vende... :wallbash: chi si può prendere... :mhmm:

si potrebbe ritornare su Neymar,ma se è vero che erano solo voci inventate quelle del suo desiderio di venire..però la Juve sarebbe un porto ottimo per il suo approdo in europa dal Brasile..mah...magari Lennon,o Defoe...sarebbero giocatori davvero ottimi per la Juve...però costano parecchio...

Qualche ipotesi la averi anche io:Iaquinta si riprende per la fine di gennaio,quindi non c'è bisogno di uno in più,ma di uno,visto che iaquinta si fa sempre male,che lo sostituisca da juve,e credo che un semplice prestito da 6 mesi di toni vada bene,per poi a giugno prendere pazzini o chi per lui,rispedendo toni a casa e vendendo amauri...l'ipotesi hunteelar non è male,scambio con sissoko(più qualche soldo)e prendere cigarini o poli o chi per loro in prestito per occupare il quarto posto dei quattro di centrocampo,come mediani,in difesa prenderei uno tra richard e johnson,solo un forte terzino destro,l'unico vero aquisto di gennaio a saldare la fascia destra...

Defoe?forte,veloce,segna,però non credo sia nei piani della società per niente...e poi ha 28/29 anni anche lui...

Inizio col crak , partita inziata storta, con infortuneo( probabilmente grave9 per Quagliarella ed espulsione di melo , e finita ancora peggio con 4 gol presi in casa (non accadeva da più di 10 anni) . Oggi la sqaudra è mancata soprattutto in 10 spero che delneri sappia caricare l'ambiente e soprattutto che il presidente ci regali un attaccante degno della juve niente toni , caracciolo o floccari....

la Juve che perde in casa col Parma 4 a 1....non ditemi in dieci,perchè non esiste lo stesso,si poteva fare molto meglio,DelNeri ha fatto scelte discutibili tatticamente,però ha rovinato quasi tutto Melo,che non cresce mai,sembra un bambino,ora andiamo a Napoli senza il giocatore più in forma,Quaglia,(al quale auguro di rimettersi presto e tornare più forte di prima)senza Melo,giustamente fuori tre partite,e forse senza Storari...Per fortuna attualmente la classifica non è compromessa,siamo a gennaio,e a soli due punti dal quarto posto,la squadra non perdeva da tempo e ci può stare,ma così,insomma...Poi sembra ad un passo Toni...ok se in prestito,lo capirei,ma a titolo definitivo!?Scelta per me sbagliata era meglio in prestito e a giugno lo salutavi e prendevi il bum!tsk...siamo messi molto male in questo periodo...

Visto l'infortunio di quagliarella (giocatore migliore sotto porta dei nostri fino ad ora) fino a fine stagione per rottura del crociato, la juve acquista a titolo definitivo Luca Toni...beh se prima stavamo cadendo nella merda, ora ci siamo caduti benissimo :) Toni? che sa far goal solo se non c'è nessuno in porta e a 2 millimetri dalla porta? quello che agli europei del 2008 si è mangiato 10 goal su 8 occasioni? quello che nel 2006 fece solo 2 goal al mondiale e tutti si aspettavano l'esploit? Luca Toni, come Milito e tanti altri attaccanti di età che vanno dai 30 in su, ha avuto la sua stagione boom con il Bayer Monaco...a meno di una ricaduta (lo spero per lui) la juve ha fatto la più grossa cazzata, spero solo di trovare tra un paio di mesi, sempre su questo forum un mio post dove mi rimangio tutto quello che sto dicendo, ma dubito..toni? che schifo...

Straquoto tutto,Toni non va bene per nulla,solo numericamete,ma per il resto niente!!!per questo dicevo in prestito,se no,è lento,è vecchio e segna poco,quasi come amari,almeno non lo abbiamo pagato....che caduta in basso...

poi...mi piacerebbe smentirmi anche io prossimamente,ma le premesse affinchè ciò avvenga non ci sono....immaginavo un colpo così,ci avevano già provato con di natale in agosto...a noi piaccioni i trentatrenni,se penso che avevamo trezeguet a quella età e allo stesso stipendio(più o meno)mi viene da piangere....

Alla fine,ripeto,spero di dover rimangiarmi tutto...spero...

questa sconfitta ci è costata tantissimo,è un periodo veramente negativo :(

Vedere Toni nella sua conferenza stampa che dice "giocare alla juve , per me si realizza un sogno ..." per me è davvero troppo non si può dimenticare il suo passato viole e non si può dimenticare i pochi gol che ha segnato in questi ultimi anni , a questo punto mi chiedo perchè hanno venduto Trezeguet???