Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

peccato l'1-1 ma per la gara vista, abbastanza equilibrata direi che cmq è più giusto il pareggio. Sottolineo che Del Neri è sempre più allenatore della Juventus per il semplice motivo che sull'1-1 ha messo una terza punta, xk non si accontenta del pareggio. (cosa che ranieri non avrebbe mai fatto anzi l'avrebbe tolta)

Per il resto vincere perdere o pareggiare oggi x la classifica secondo me serviva poco...le partite che verrano saranno più importanti...forza juve ;)

buon pareggio con la Roma e anche giusto, anche se certamente mi aspettavo una vittoria....la squadra si è espressa bene concendendo poco alla Roma, purtroppo su rigore il braccio c'è, non c'è niente da dire....ottima partita di Sorensen, questo danese mi sta sorprendendo; anche Traorè che entrato a inizio ripresa non ha giocato male, ma forse non è ancora al meglio, per me può dare di più alla squadra...cmq c'è da dire che la squadra gioca veramente bene, purtroppo ci manca un vero attaccante(Quaglia da solo non basta anche se per me avanza^^) speriamo in qualcosa a gennaio....ho sentito di Forlan, bè non mi dispiace ma spendere oltre i 15 milioni per un 30+anni non se ne parla a mio parere! cmq spero che la squadra continui cosi, cercando di migliorando solo nella fase di finalizzazione in rete...cmq sempre forza juve :ok:

Io credo che da ciò che è uscito fuori ieri la juve meritava di vincere , il rigore prima di tutto mi ha fatto imbestialire gia la punizione no ndoveva battersi . La juve ha giocato alla grande ma la sfortuna ci è stata tutta contro ...la roma non ha perso un rimpallo erano tutti a loto favore...

Riguardo forlan ci son ostate due opinioni constrastanti marotta ha parlato di trattativa inesistente mentre un uomo vicino perez (ora nn mi viene il nome) ha detto che a gennaio forlan andrà alla juve , non so a chi credere ma vederlo alla juve sarebbe mooolto bello...

ah parli di Ernesto Bronzetti? si lui ha detto questo su Forlan alla Juve....se venisse in prestito mi andrebbe alla grande cosi se gioca bene la juve lo compra per il prossimo anno

ah parli di Ernesto Bronzetti? si lui ha detto questo su Forlan alla Juve....se venisse in prestito mi andrebbe alla grande cosi se gioca bene la juve lo compra per il prossimo anno

Si proprio liu Bronzetti non mi veniva il nome :asd: Lui parlava come se la cosa fosse sicura e considerando che era stato accostato al real e lui che ne fa parte dice cosi qualcosa sotto c'è

bè cmq sia io a forlan lo piglierei in prestito con diritto di riscatto per il prossimo anno semmai venisse a gennaio è farebbe una gran seconda parte del campionato, un pò come lo fece Maxi Lopez l'anno scorso col catania

anche a me piace forlan....però è un 79', come milito...e secondo me fa la sua stessa fine...la grande europa league che ha fatto nn si ripercuoterà per 2 anni di fila....adesso con l'athletico segna...ma il prosssimo anno sono 32 anni..

stiamo facendo bene puntando sui giovani come traorè e sorensen, non andiamo sui 32enni..

Sorensen fra un paio d'anni continuando come sta facendo nelle ultime due giornate potrebbe anche diventare uno dei migliori difensori europei....Traorè è un bel giocatore ma non mi ha stupito ieri(certo era la sua prima partita bisogna aspettare un pò) però può sicuramente migliorare molto...

l'apice di grandezza di un giocatore che gioca stagioni straordinarie, arriva a quest'età...xk c'è consapevolezza che non si è + giovani e che ci sono ragazzi che potrebbero rimpiazzarli, e quindi danno il 300% per garantirsi un posto titolare fino a quando puo..vd milito l'anno scorso...e ci sono tanti altri esempi di giocatori straordinari che hanno anche vinto il pallone d'oro (nedved e cannavaro gia sopra i 30 anni) quindi l'acquisto di Forlan non sarebbe male :)

Neymar: "Voglio la Juve

L'Inter non si offenda"

La star del Santos impegnato col Brasile: "La maglia bianconera ha un gran fascino a livello internazionale, la indosserei volentieri. Mi cercano anche i nerazzurri, il Chelsea, il Real Madrid e il Manchester United". Tre club italiani interessati anche a Jucilei, soprannominato il "treno del Corinthians"

DOHA (Qatar), 17 novembre 2010 - Il taglio dei capelli è da Ultimo dei Mohicani. Ma Neymar non sembra preoccupato per questo look alternativo. Il gioiello brasiliano domina con disinvoltura l’assalto della stampa. Nonostante sia giovanissimo, ha personalità in dosi industriali. Dopo aver parlato di Ronaldinho ("E’ un sogno giocare nella Seleçao con il mio mito"), elogiato Messi ("Un campione") e ringraziato il ct Mano Menezes per averlo convocato subito in nazionale, si ferma prima di rientrare nello spogliatoio. Parlare con un giornalista italiano gli interessa. Si capisce subito. "Il mio futuro? Ci sono 5 grandi club interessati al mio cartellino".

La proposta che le piace di più?

"La Juve. Ha un gran fascino a livello internazionale. Lo dico senza problemi: indosserei volentieri la maglia bianconera".

Conosce qualcuno dei campioni della Juve?

"Buffon. Uno dei più forti portieri al mondo. E’ infortunato? Non importa. Da attaccante vi dico che lui è molto bravo".

Altri club che la corteggiano?

"Il Chelsea, il Real Madrid, il Manchester United e l’Inter".

L’Inter nella passata stagione ha vinto tutto.

"Ed è la squadra dove ha giocato il Fenomeno. Ronaldo è un altro dei miei miti. L’Inter ha prestigio. Ma, nessuno si offenda, la Juve mi piace di più".

Potrebbe lasciare il Santos già a gennaio?

"I dirigenti del mio club hanno risposto a tutti che "Neymar non è in vendita". Io, però, non la penso alla stesso modo. Questo può essere il momento giusto per tentare l’avventura europea".

MADE IN BRASIL — Il centravanti del Santos non ha un fisico da spaccamontagne ma col pallone tra i piedi è micidiale. Il club lo ha blindato con una clausola rescissoria di 35 milioni. Tanti. Ancelotti e Fergusson sono già andati all’assalto ma non hanno fatto breccia nel cuore del ragazzo. La Juve parte con un vantaggio non trascurabile. La stampa di San Paolo, poi, parla di un interessamento dei bianconeri per Jucilei, uno degli ultimi arrivati nella Seleçao. Il "treno del Corinthians", così è soprannominato, è un centrocampista esterno dotato di un gran passo. Prezzo abbordabile, più o meno 8 milioni di dollari. Ma, dopo la chiamata di Mano Menezes, vale almeno un milione in più. Piace molto anche all’Inter che lo ha fatto seguire nelle ultime gae. E anche la Fiorentina, nel recente blitz brasiliano del ds Corvino, ha sondato il terreno. Ma Jucilei non è più un oggetto misterioso: vuole l’Europa e una squadra da scudetto. E ieri il presidente del Corinthians, ha parlato di un’offerta ufficiale arrivata per il suo gioiello. Lo sprint è partito.

gazzetta.it

che ne pensate? il ragazzo non sembra essere cosi "scarso" :)

Purtroppo sono poco documentato su questo giocatore,so che se ne parla molto bene e che in Brasile sta facendo benissimo e magari sarà nuovo Pato juventino,fa piacere avere ancora fan all'estero dopo quello che abbiamo fatto negli ultimi tempi in coppa,alla Juve ora com ora(visto che in attacco non c'è nessuno davvero forte)può rivelarsi un arma in più...se è seguito da quei club...deve trattarsi di un buonissimo giocatore!

http://www.youtube.com/watch?v=-g0IHJ0YC0Q&feature=player_embedded#!

del 92... :shock:

meraviglioso,Neymar alla juve sarebbe meraviglioso,sopratutto perchè di sti tempi non si sente così tanto elogiare la juve dai sudamericani,o da fuori europa in generale

comuque,il barca ci ha soffiato Afellay,altro validissimo giocatore,che era un possibile obiettivo..secondo me non sono contenti di Villa..

bah,robe dell'altro mondo,che solo loro possono permettersi..

P.S. secondo me Neymar simpatizza juve sopratutto perchè anche il santos è bianconero :cool:

Intanto questa mattina Zamparini ha offerto pastore alla juve , a questo punto c'è l'ìimbarazzo della scelta.....

Ma siamo seri? xD pastore alla juve è qualcosa di grande! Però mi sa che 40milioni sono troppi x la juve!

40 milioni non li spenderanno mai così tutt'uno.

Scusa avevo sbagliato a leggere, sono 70milioni...che vengono ridotti in caso di scambio con qualcuno...ma come cosa mis embra un pò assurda...x un 21enne 70 milioni è troppo..nemmeno kakà fu venduto cosi tanto...

Ma comunque si sa com'è zamparini chiede sempre la luna e poi cala drasticamente il prezzo , si è visto con Cavani lui a giugno lo valuto 50milioni ed è stato venduto per una cifra molto inferiore , stessa cosa per kjer da lui valutato 40-50 milioni ....diciamo che non si sa regolare :asd:

Già,Zamparini non si sa regolare,ma più che alto spara alto tanto pe parlare perchè quei soldi non li valgono,punto e basta,visto che non parliamo di Zidane(77 mil al Real)ma di Pastore....che magari diventa più forte,ma ora come ora stia calmino il sgnor Zamparini mangia allenatori e dirigenti...

Naymar alla Juve piacerebbe ma la politica di Marotta non è come quella milanista dei giovani brasiliani e non credo investirà per lui,ma su Dzeko a giugno,mentre Pastore come nuovo Alex mi piacerebbe lo avevo già detto,ma dipende dal costo e dalle priorità,o arriva lui(che tanto non arriva,vedrete...)o Dzeko...e poi andiamo avanti con Grigera o prendimo Johnson come terzino?sarebbe ora,e Pepe sulla fascia fa pena...tocca riscattare Aquilani,insomma i soldi dove li troviamo...

La juve i soldi li tieni ha il tesoretto che il c.d.a ha messo a disposizioen tesoretto che potrebbe essere incrementato da una qualificazione epr la champions e dai soldi che arriverann odallo stadio di proprietà che ad aprile dovrebbe aprire i battenti

sarà anche cosi però ragà a me nè Pastore nè Neymar attirano tanto, per carità sono due grandi giocatori che possono migliorare moltissimo, ma per me non sono adatti alla Juve...per noi ci vogliono appunto giocatori come Dzeko forti fisicamente è abili realizzatori di gol....pastore e neymar non hanno un gran fisico che di questi tempi nel calcio se non possiedi prestanza fisica non duri molto...

ti dico, pagherei per vedere nella juve un pò di fantasia,un pò di numeri ogni tanto, un pò di brio, oltre alla nostra classica fisicità,che per carità, ci ha portato ad essere LA JUVE ,ci ha reso grandi, ma credo che la maggioranza voglia "divertirsi" nel veder un giocatore correre,fare un dribbling ,un gol,era bello Zidane con la sua fantasia, e platini idem,invece vedi un brasiliano come amauri che fa "l'italiano" xD e fa solo gol di testa, e la fantasia la butta via, e un diego che quel tipo di gioco ce l'aveva,ma è andato via....

non è il nostro tipo di gioco, ok ,ma 1-2 giocatori con quel brio che avevano zidane o platini per esempio,ci vogliono( non possiamo guardare ad alex in eterno)

appunto Zidane sinceramente era su un livello più alto rispetto a Pastore, è tipi con la classe come lui ne sono rimasti molto pochi se non pochissimi...cmq Pastore è uno di quelli che vanno oltre il normale senza dubbio, e se magari un giorno venisse non farei nessuna obiezione, anzi, al contrario lo accoglierei purchè si faccia valere con la maglia della signora addosso, sempre se venisse da noi chiaramente^^......io apprezzo cmq i giocatori come Dzeko o anche giocatori come Suarez dell'Ajax.....se pigliassimo due attaccanti cosi insieme, lo spettacolo ci sarebbe eccome^^