Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

io ormai x questo campionato nn dico più niente se non qualke miglioramente futuro nelle prossime partite....ho molta fiducia in un prossimo anno ricco di rivoluzione nella squadra è con un grande allenatore che sappia dare la giusta grinta ai giocatori che purtroppo l'hanno persa per strada!....questa Juve può ancora rinascere dalle ceneri più forte di prima come l'araba fenice^^

Il problema principale sono i troppi gol subiti , risultato del fatto che la squadra si fa sempre schiacciare non fa gioco , gli altri calciatori vanno a mille mentre quelli della juve passeggiano , la preparazione è sbagliata gli acquisti sbagliati tutto sbagliato........... :wallbash: :wallbash:

Tks...vs l'atalanta,speriamo almeno di strappare un pareggio...ma se dobbiamo per forza perdere va bene anche uno 0-1...di più nn lo accetterei proprio.... :sigh: :sigh:

ragazzi che brutta cosa hanno fatto i nostri fratelli tifosi alla squadra...ok protestare per le pessime prestazioni, ma reagire in quel modo proprio non si può!! addirittura uno ha dato uno schiaffo a Zebina quando se lo poteva risparmiare, Zebina non è mai stato un fuoriclasse è per di più è anziano, da lui alcune cose buone sono uscite..ma attaccarlo in quella maniera no!!.....speriamo che questo putiferio passi alla svelta è nn vedo l'ora che inizi la prossima stagione, sperando in qualkosa di nuovo

Be,la vittoria non ridimensiona le mie attenzioni :U_U: ,solo improntate per l'anno prossimo,certo sono molto contento per Melo :ride: ,ma ancora di più pe le dichiarazioni di Prandelli,sempre più vicino alla Juve :yes:

oggi una vittoria frutto di una grande prestazione del capitano, l'unico meritevole di indossare la maglia della Juve...x il resto nn commento altro

Vittoria stentata , ma almeno è una vittoria. Deluso per la troppa irruenza della contestazione( si poteva contestare in modo più civile) . Il capitano come sempre ha dato una grandissima dimostrazione delle sue capacità ,Grazie capitano. Segnali positivi per l'anno prossimo , secco via forse anche blanc, Prandelli sempre più vicino. La juve rinascera dalla proprie ceneri Forza Juve!!!!!

Alex meno male che esisti tu in questa situazione... era ora che la Juve vincesse ma vedremo ora come finirà questo infausto campionato...

Già grande Capitano...Che gran gol...Meno male che c'è lui...Che da solo a volte vince le partite...Comunque secondo me senza la contestazione (da condannare quello che ha dato lo schiaffo a zebina!) la squadra non avrebbe vinto...Mah restiamo a 3 punti dal quarto posto....

a Udine ci attende una durissima partita, ne sono quasi sicuro!...di solito quando la Juve incontra squadre che sembrano in crisi, ecco che ti fanno il colpaccio! soprattutto a noi!....la difesa deve tenere gli occhi fissi su Di Natale che certamente può risolvere da solo una partita(anche se Inler, Pepe è gli altri sono certamente da non sottovalutare). mi auguro che la difesa tutta sia al completo per questa partita, perchè altrimenti non so come faranno ad uscirne dato che l'Udinese sicuramente giocherà per vincere al 100% è soprattutto per salvarsi....spero che tirino fuori(almeno questa volta) la grinta è quel poco d'orgoglio che è rimasto in loro

vabe vorrei ke vincesse l'udine xk se la juve o perde o vince ormai nn cambierebbe nnt, xk ormai nn ci arrivera + prima in classifica , e se perde nn scendera in serie b, ormai mankano èpokissime partite , 2 me lo scudetto se lo porta la Roma , anche se sn tifoso della juventus.

A udine...altra :ink: ,se fatichi da matti con l'atalanta,fuori casa vs una squadra che ha messo paura all'inter....che fine può fare una squadra come la juventus della stagione calcistica 2009/2010?!.....brutta fine... :sigh:

bè si almeno speriamo in un pareggio, certo sarebbe brutto se l'Udinese andasse in serie B dato che non è assolutamente una squadra da serie B, è anche perchè mi dispiacerebbe parecchio, dall'altra parte non posso è nn voglio sperare in una nuova sconfitta Juve, se proprio in champions non andiamo almeno in Europa League ci vorrei andare, almeno al 5°posto in classifica se fosse possibile

Io,se devo andare in europa,vado per la coppa dalle due orecchie,e per vincere,altrimenti non ci andrei per un coppa minore,comunque si,l'udinese mi sta simpatica,ma noi dobbiamo vincere,se vuole salvarsi meglio che vinca le prossime 6 partite ma perda sabato... :lol:

tra queste 6 partite spiccano Inter e Catania è non l'ha vedo affatto facile per com'è messa la squadra...bisogna augurarsi che l'Inter sia più stanca(dato che noi certamente non saremo mai al massimo, ma almeno cosi le cose si possono bilanciare)...ma il pericolo è sicuramente il Catania, è in casa loro non vorrei perdere 3-0 o 4-0, xchè se gioca cosi il Catania ci fa secchi

Bene ragazzi se prima c'era una piccola possibilità che cesare prandelli l'anno prossimo sieda sulla panchina della juve,adesso niente... :ink: :"rimango alla fiorentina e rispetto il contratto,fino al 2011"evvai! :ink: sapete che ne penso?Che fanno tutti skifo,prandelli anche,perchè è troppo incoerente,prima dice che nn crede nella cittadelle,poi afferma che vuole vincere,e che a firenze non si vince niente,e poi rimane? :ink: rimaneeeeeeeee?!!!!!!ma mi prende in giro,o cosa....a questo punto spero non vincano più nulla,niente di niente!!!! :taja:

Ragazzi ma voi lo seguite il calcio o no? anche Kakà non doveva andare a Madrid e Ronaldinho a Milano...e così via, ce n'è sono troppi di esempi che fanno capire che gli allenatori e i giocatori parlano parlano parlano, ma davanti a soldi contratti ecc ecc non pensano a nulla! Ora come ora prandelli non puo dichiarare "io a fine anno andrò via" non lo dichiarò nemmeno ancelotti quando doveva andare al Chelsea...xk se non vivrebbe una situazione insostenibile per qst 2 mesi! E sinceramente prima di pensare all'allenatore io penserei:

1-alla dirigenza: fino a quando avremmo secco e blanc non si va da nessuna parte!

2-cambiare campo d'allenamento per evitare 55 infortuni all'anno (come fece capello nell'anno dello scudetto revocato)

3-comprare giocatori non per nomina ma per sostanza (vedi felipe melo che non fa nulla e candreva, che magari era scnoosciuto, che quando tocca palla è un genio)

4-si puo pensare all'allenatore...alla fine con una squadra del genere manco mourinho vince ;) vedi con l'inter hanno da 2 mesi non so quanti infortuni e squalifiche e sta raccimolando pochissimo :)

Riallacciandomi a mitigo . Probabilmente e finalmente secco quest'anno se ne andrà a genova , prandell iquasi sicuramente viene , molti giocatori saranno venduti(amauri , zebina , grygera , Cannavaro(ruolo dirigenziale) e altri , i campi di allenamento purtoppo restano gli stessi l'ho letto su tuttosport e l'articolo parlava che i campi secondo alcuni esperti è ottimo (anche se credo che questi esperti nn capiscano tanto)

1-alla dirigenza: fino a quando avremmo secco e blanc non si va da nessuna parte!

2-cambiare campo d'allenamento per evitare 55 infortuni all'anno (come fece capello nell'anno dello scudetto revocato)

3-comprare giocatori non per nomina ma per sostanza (vedi felipe melo che non fa nulla e candreva, che magari era scnoosciuto, che quando tocca palla è un genio)

4-si puo pensare all'allenatore...alla fine con una squadra del genere manco mourinho vince ;) vedi con l'inter hanno da 2 mesi non so quanti infortuni e squalifiche e sta raccimolando pochissimo :)

Bè lo spero che vengano rispettati questi punti, staremo a vedere certo per come sta messa ora la Juve non va da nessuna parte, nè ora nè in futuro...

Il comunicato rilasciato da prandelli è sul sito ufficiale della società viola,non sono parole dette a caso,quindi valgono più di quello che credete,non è mai stato detto che ancelotti(sul sito ufficiale o kaka,che sarebbero rimasti a vita o fino ad un certo punto)non sarebbero stati venduti,perciò il comunicato rilasciato non è affatto da sottovalutare,anzi,poi certo,dovesse venire da noi(con questo non escludo a priori che sia impossibile un suo arrivo comunque)..magari.....mi fa arrabbiare che dice che come allenatore vuole vincere e mette in dubbio la permanenza in viola(nella conferenza stampa)e poi rimane con quelli che andranno avanti autofinanziandosi.....come pensa di vincere qualcosa?....ma,se non viene alla juve,per me,può anche non vincere niente,almeno impara ad essere coerente con se stesso e con gli altri....

Poi sono d'accordo con voi,prima dell'allenatore ci vuole una vera società dietro,altrimenti non si va avanti,quello è sicuro...

Ormai per quest'anno e' andata cosi', spero che nel prossimo campionato la societa' riesca a rafforzarsi e a trovare un buon allenatore che sappia motivare i giocatori...

attualmente due sono le scelte: Blanc e Benitez. Sinceramente Blanc non è che mi attizza molto, però devo ammettere che come allenatore è molto bravo, anche se ieri a perso per errori commessi dalla difesa...Benitez è un lusso che la juve si potrebbe permettere ma ha le braccine troppo corte per ingaggiarlo purtroppo

Io comunque non dichiarerei prandelli fuori dai giochi , qualcosa mi dice che l'anno prossimo ci sarà lui sulla panchina bianconera. Per il comunicato da lui rilasciato , a quello non gli do tanta fiducia , credo che lo ha fatto solo per tenere calma la piazza e tranquilla la squadra.

Io sarei felicissimo di avre uno come prandelli prossimo allenatore,e spero che vardeck abbia ragione,ma come si diceva nei post precedenti,la situazione societaria è la più delicata,inquanto blanc e secco non sono altro che incompetenti,e questo nuoce anche al mercato giocatori..non per dire,ma diego è un trequartista,noi giocevamo diversamente...ricordate il "vice"nedved?melo non è un regista,cannavaro è vecchio,ferrara non è ancora pronto per allenare una squadra come la juve.....insomma se siamo messi così è grazie a quei 2 i.... :ink: che stanno al potere...personamente credo in un mercato prossimo ben fatto,blanc permettendo :wallbash: