Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

già pure io penso che a firenze c'è l'ha giochiamo....poi con il rientro di Iaquinta(nn cmq in gran forma) è Poulsen(che bene o male qualkosa sa fare) penso che come minimo faremo una bella partita....

Scusate l'intrusione. Volevo solo dire che secondo me siete troppo pessimisti. Diego l'avete preso e gettato nella mischia come se fosse Maradona, ma di Maradona ha solo il nome. Cosa vi aspettavate? Che da solo potesse vincere lo scudetto? Dovete avere pazienza. Ha fatto quanto? 30 partite consecutive? Prendete ad esempio Pastore. Veniva dall'Argentina, dall'altro continente, eppure Zenga e Delio Rossi cosa hanno fatto? L'hanno gettato nella mischia? No! Hanno avuto pazienza e adesso si vedono i risultati. Che partita contro la Juve. Non mi aspettavo un Palermo così sicuro contro la Vecchia Signora. Sinceramente finire il campionato con due vittorie contro la Juve entrambe per 2 a 0 mi fa veramente gioire! La partita l'abbiamo dominata non lasciando alla Juve neppure un tiro in porta serio. Poi volevo soffermarmi su come dice qualcuno di voi "il tiro della domenica" del Romario del Salento. Si vede che non conoscete Miccoli, anche se per un anno ha fatto le fortune anche della vostra squadra se non erro... Queste cose nel calcio non le capisco. Quando un giocatore è nella vostra squadra è un fenomeno, non appena cambia maglia e vi fa un eurogol dei suoi contro diventa "il tiro della domenica"... Che c'è, un po' di invidia??? ASSURDO!

non so adesso cosa c'entra il palermo qua si parla di juve e non di altre squadre , poi non ho mai detto che miccoli non ha questi colpi ma avete dominato una squadra stankissima e ricca di infortunei quindi non ne andrei fiero

Scusate l'intrusione. Volevo solo dire che secondo me siete troppo pessimisti. Diego l'avete preso e gettato nella mischia come se fosse Maradona, ma di Maradona ha solo il nome. Cosa vi aspettavate? Che da solo potesse vincere lo scudetto? Dovete avere pazienza. Ha fatto quanto? 30 partite consecutive? Prendete ad esempio Pastore. Veniva dall'Argentina, dall'altro continente, eppure Zenga e Delio Rossi cosa hanno fatto? L'hanno gettato nella mischia? No! Hanno avuto pazienza e adesso si vedono i risultati. Che partita contro la Juve. Non mi aspettavo un Palermo così sicuro contro la Vecchia Signora. Sinceramente finire il campionato con due vittorie contro la Juve entrambe per 2 a 0 mi fa veramente gioire! La partita l'abbiamo dominata non lasciando alla Juve neppure un tiro in porta serio. Poi volevo soffermarmi su come dice qualcuno di voi "il tiro della domenica" del Romario del Salento. Si vede che non conoscete Miccoli, anche se per un anno ha fatto le fortune anche della vostra squadra se non erro... Queste cose nel calcio non le capisco. Quando un giocatore è nella vostra squadra è un fenomeno, non appena cambia maglia e vi fa un eurogol dei suoi contro diventa "il tiro della domenica"... Che c'è, un po' di invidia??? ASSURDO!

Ma non farmi ridere :ink: :ink: non crederai che una squadra come il Palermo sia paragonabile alla Juve,ma che paragoni sono Pastore con Diego ecc....Se hai visto la partita devi semplicemente dire:"Juve più forte",tutto qui,avete vinto con il tiro della domenica e un suicidio,per il resto se vedi il riassunto del match,il Palermo vs un squadra esausta non ha tirato quasi mai....e sto parlando della "squadra"che camminava domenica sera e che nonostante ciò ha concluso(per quanto poco)più di voi....non la chiamerei Juventus o vecchia signora....quella di domenica.... :ink: ....

Detto questo forza Juve e vinciamo a Firenze :trunks:

Visto che non sapete nemmeno tenere un confronto con un altro tifoso di un'altra squadra me ne vado e non faccio più ritorno nel "vostro" topic... Parlate solo tra voi Juventini, almeno non perderete mai ;)

un peso in meno nel topic della Juventus :inferiore: :ok:

(so di aver sbagliato rispondendogli,ma non mi rimangio mezza parola,è solo un peso in meno,il mio dovere morale di juventino mi ha portato a rispondere così :vegeta: ).

Non è il topic della litigata,se vuoi continua per mp,avevi detto che nn saresti più entrato qui comunque,basta,di quello che vuoi non ti rispondo più,qui!

(in effetti ho sbagliato io a rispondere...lo sapevo....scusate a tutti :wallbash: )

Beh, dovresti essere tu a scusarti con me... Come vedi non ho detto nulla di sbagliato, ma non appena hai visto che tifo Palermo mi hai solo aggredito. Anzicché scusarti con tutti, vedi di scusarti col sottoscritto... Cose da pazzi...

Capita avere delle convergenze, sopratutto nel calcio. Ci sono sempre vinti e vincitori. Come quest'anno è capitato al Palermo, qualche anno fa è toccato alla Juventus (ricordo ancora il 5 a 0 fatto due anni fa a Torino). Io non volevo affatto attaccare voi tifosi della Juve. Avevo solo intenzione di sottolineare una cosa su Diego. Se un semplice tifoso del Palermo comunque non può venire a postare nel vostro topic chiedo scusa, non ne ero al corrente.

bè dai adesso si esagera un pò...in fondo Luca_Arrancar non ha attaccato la juve....cioè su quello che hai detto su diego è vero! ci siamo aspettati troppo, ma probabilmente bisogna solo aspettare un'altro anno prima di poter vedere il vero Diego....Pastore è senza dubbio un grande talento è Delio Rossi ha saputo utilizzarlo bene ma nessuno dei due potrà mai essere Maradona, cioè quello è uno di quei giocatori che nasce solo una volta ogni cento anni...i giocatori di adesso sono solo "buoni giocatori" è intendo tutti, compreso Messi è qualcun'altro che ritengono un mostro del calcio....ma tipi come Maradona o Pelè nn esistono più.....adesso devi avere anche la squadra forte, un solo giocatore non basta....detto questo devo dire che solo se siamo al massimo possiamo battere il Palermo, anche se avessimo una forma normale batterla è quasi un'impresa....anche se non capisco perchè solo con la Juve il Palermo fa la partita della vita^^....con le altre gioca ma nn come contro di noi^^

ha accolto l'occasione per fare un accusa al modo di come vengono gestiti i giocatori dalle due so cietà (in questo caso diego e pastore) io questa la vedo un'accusa poi non so voi ma io la penso cosi . senza nulla togliere ad arrancaw che stranamente ha proposto questo problema dopo la partita juve palermo , se l'avesse fatto in un occasione diversa credo che anche i toni sarebbero stati più bassi , con questo vorrei chiudere tutto il discordo e pensare al prossimo match contro i viola :mrgreen:

Esatto concentriamoci solo su questo,della sfida vs la Fiorentina che sarà fondamentale per la juve.Comunque nella conferenza stampa di venerdì Prandelli ha affermato di essere molto lusingato dell'interesse della Juve,certo,secondo me,prandelli sarebbe un ottimo allenatore per il dopo Zac....Zac che ha poi fatto i complimenti all'allenatore dei Viola....Sarebbe comunque bello un allenatore con prandelli,ex giocatore della juve poi... :yes:

si anke a me piace molto Prandelli, probabilmente sarebbe anche l'unico in grado di mettere a posto Felipe Melo, è la cosa andrebbe a giovare per noi

da poco è filtrata una notizia secondo la quale l'arsenal avrebbe offerso o clichy o sagna più soldi per melo , credo che fa solo piacere a noi juventini che lo vendiamo e ci prendiamo un bravo esterno io quoto sagnà :quoto:

Magari ci casca l'Arsenal XD Su Prandelli anche lui spero ci caschi XD E' un grandissimo allenatore ed è l'unico allenatore italiano che ora secondo me starebbe benissimo sulla panchina della Juve a cui da qualche anno lo accostano sempre.

Waaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!Non potete capire quanto ho esultato al gol di Grosso(ovviamente anche a quello di Diego :ride: )Solita sofferenza,ma grande soddisfazione,forza Juve ora e per sempre!

Allora gol di Diego regolare,di poco ma si,la moviola di sky sport dice che il piede del giocatore viola lo mette in posizione regolare :marameo: speriamo che Chiello stia bene :gocciola: importante vittoria,arrivata grazie alle mie pevisoni :lol: evvai!!!!!!!!!!!! :trunks: :trunks:

da oggi abbiamo un nuovo "previsioni-Juventus Goku10"^^!!! grandissima vittoria su un campo tra i più complicati d'europa, sul gol di marchionni a mio parere si poteva evitare cmq l'importante è vincere, bravo Diego cosi come Grosso...ma specialmente nessuno ha fatto i complimenti a Sissoko, 1 assist un gol, fenomenale la nostra "Piovra"^^

bè quello capita a tutti, nn certo solo a noi, tanto per precisare a tutti gli altri tifosi che criticano la nostra squadra per favori arbritrali, quando è anche la loro ad essere aiutata grazie alla "svista" dell'arbitro^^

Grandissima Juve che vince ancora in trasferta e nel difficile campo di Firenza! Per ora riagguantato il 4° posto temporaneamente in attesa ovviamente delle partite di oggi, ma in compenso bella vittoria anche per il morale, è questa la Juve che si vuole. Ora sotto col Fuhlam a Torino giovedì ^^