Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

un'altra "bella" prestazione della juve...che ancora una volta mostra il suo stato no!....ma dai nn è possibile giocare cosi, la rosa che abbiamo è nettamente superiore al palermo è si va a perdere in quella maniera, per di più meritata!....Cannavaro nonostante il gol annullato non è più degno di essere considerato un difensore....l'unico che oggi ha fatto bene mostrando attaccamento alla maglia sono stati Del Piero e specialmente Chiellini(grande sia in difesa che in attacco)^^....quasi certa sarà la sconfitta ha Firenze ormai non voglio più sperare

poi far entrare Paolucci....chissà che miracoli avrebbe fatto...purtroppo Giovinco è indisponibile, fosse stato bene è avrebbero fatto entrare lui, vedevi che ti combinava nell'area palermitana

Non è un problema di attacco,è un problema di rifornimenti dalle parti degli attaccanti,ci manca il terzino che salta l'uomo,ci manca sissoko e un camoranesi...è una squadra troppo squilibrata che viaggia sulle buone giornate dei sostituti...ma non ci sono spesso buone giornate

io non mollo...mollerò al 90esimo minuto della 38esima giornata...

Anche stavolta sono d'accordo con te. Personalmente non mi arrenderò fino alla fine del Campionato, inutile piangersi addosso ora, come se adesso magari ci si aspettava di vincerle tutte con quel gioco? Ma dai. Non per questo bisogna darsi per finiti, ma bisogna continuare a crederci e a sostenere la squadra, per cui Forza Juve comunque e a Firenze, contro il Fulham e in seguito!!

Non so voi ma io quando ho sentito zac dire: "Non firmo per il quarto posto", ho toccato tutto il ferro possibilie e immaginabile perchè questo mi sa che è diventato l'anno dei proclami che restano poi tali...Prima si diceva che eravamo da scudetto e sullo stesso livello dell'inter poi l'indimendicabile "sparata" di Blanc che diceva che se avessimo vinto lo scudetto avremmo messo la terza stella...E' sembrato un continuo portarsi sfortuna...Riguardo la partita di ieri brutto match ma secondo me abbiamo patito l'aver giocato giovedì e purtroopo con tutti questi infortunati devono giocare sempre gli stessi...

Le partite non puoi vincerle se non tiri in porta,scusate se insisto,ma diego non può fare così....ruba palla a liverani fa 40 metri...e poi....la passa?!la passa a uno messo in una posizione che più defilata si muoreeeeee,ma tira te che hai tempo e spazio!quello non capisce niente,è un brasiliano strano,quando tira da fuori,come tira?di piatto?!ma te devi mettere dentro il portiere e tutto il pallone,no che tiri di piatto....devi spaccare la palla di collo pieno ad incrociare...e lui ci va di piatto,prima eravamo quarti ed ora qualificarci per la champions è diventato difficilissimo.... :ink: :ink: :ink: :ink: un pò anche la sfiga un gol regalato da grygera e il tiro della domenica....ma noi dobbiamo essere più pericolosi,portare l'attaccante davanti al portiere come nel secondo gol di bologna....ma succede una volta ogni morte di papa.... :( :sigh: :ink:

la sconfitta secondo me è dovuta alla stanchezza dell'incontro di europa league , questa ha portato di conseguenza pure il cattivo gioco , nel secondo tempo soprattutto loro correvano noi camminavamo poi non ho capito il gesto folle di grigera che ci ha messo ko :cry: ora spero solo che la squadra recuperi un po le forze in settimana perchè se non vinciamo il 4 posto sarà solo un sogno

Guarda fosse solo per la stanchezza mi starebbe anche bene un passo falso,e forse è proprio per quello(un errore come quello di grigera è da addormentati :zzz: )ma sabato vs la Fiorentina non ci devono essere scuse,bisogna vincere.....anche se penso che pure il milan solo grazie all'arbitro ha vinto a firenze,noi chissà dove andiamo.... :wallbash: :wallbash:

sarà durissima,per non dire impossibile,e il palermo fa vs il livorno...siamo spacciatiiiiiii!!! :wallbash:

Secondo me non dobbiamo parlare di stanchezza dovuta all'Europa League...quella c'è si, ma una grande squadra deve saper giocare con tt i giocatori che ha a disposizione con o senza coppa, e la stanchezza è la solita scusa che usano tt x giustificarsi..io non voglio giustificare la juve così! Io dico che la juve è da quarto posto punto, si deve cambiare la difesa radicalmente lasciando i soli chiellini e caceres, cannavaro grosso zebina grygera non servono a nulla..a centrocampo si deve vendere per forza camoranesi (non è + quello di una volta) e rifondarlo su sissoko candreva marchisio e diego in attacco vendere paolucci trezeguet e comprare una punta + fredda...ma non giustifico la juve x la stanchezza :) io non mollo, ma credo siamo + stanchi noi a vederli perdere che loro :)

in qst periodo mi da + soddisfazioni la squadra della mia città :)

io devo dire che quella che mi da più soddisfazioni è la nostra primavera, assolutamente una super squadra tra le prime 3 d'europa al pari del Barcellona è dell'Ajax^^

Secondo me non dobbiamo parlare di stanchezza dovuta all'Europa League...quella c'è si, ma una grande squadra deve saper giocare con tt i giocatori che ha a disposizione con o senza coppa, e la stanchezza è la solita scusa che usano tt x giustificarsi..io non voglio giustificare la juve così! Io dico che la juve è da quarto posto punto

La stanchezza ce l'hanno tutti, non solo la Juve e sono d'accordissimo che quello è un alibi da squadretta e non da Juventus F.C. Il fatto indubbio è che è una squadra bersagliata più di tutti da infortuni pesanti (cioè non è che ora stare senza il portiere primo al mondo è così facile e non solo questo) e che ormai la squadra per come sta è al massimo all'altezza del 4° posto, inutile dire cosa era a inizio anno, è crollata punto, ora tanto vale beccarsi il preliminare (e visto che sono cambiate le regole non è nemmeno sicuro che uno lo passa, ammesso che la Juve arrivi quarta).

A parte questo invece di dargli addosso come ormai si è fatto fino alla nausea forse bisognerebbe stargli vicino un po', altrimenti non si è diversi da altri tifosi di altre squadre che solo quando vinci amano la squadra. Io di mio continuo a star vicino alla squadra e ho fiducia in uomini come il mio Capitano!

La stanchezza ce l'hanno tutti, non solo la Juve e sono d'accordissimo che quello è un alibi da squadretta e non da Juventus F.C. Il fatto indubbio è che è una squadra bersagliata più di tutti da infortuni pesanti (cioè non è che ora stare senza il portiere primo al mondo è così facile e non solo questo) e che ormai la squadra per come sta è al massimo all'altezza del 4° posto, inutile dire cosa era a inizio anno, è crollata punto, ora tanto vale beccarsi il preliminare (e visto che sono cambiate le regole non è nemmeno sicuro che uno lo passa, ammesso che la Juve arrivi quarta).

A parte questo invece di dargli addosso come ormai si è fatto fino alla nausea forse bisognerebbe stargli vicino un po', altrimenti non si è diversi da altri tifosi di altre squadre che solo quando vinci amano la squadra. Io di mio continuo a star vicino alla squadra e ho fiducia in uomini come il mio Capitano!

Grande!!!! sono pienamente d'accordo , io non trovo affatta giusto accanirsi contro la squadra , siamo noi i tifosi?? allora dobbiam osostenerla ,perchè neoi ragazzi vedo impegno solo che ci manca quel qualcosa in più che potrebbe darci nuovi equilibri e soprattutto abbiamo la panchina corta anche se iaquinta probilmente sarà potrato a firenze caceres recupera salihamidzic è meno grave del previsto speriamo solo che non si rifacciano male perchè a sto punto è sfortuna :wallbash:

Non so quanto potrà essere utile,ma,è vicino l'aquisto di kevin kuranyi attaccante(se non sbaglio dello stoccarda)in germania segna sempre,e va spesso in doppia cifra,ha 28 anni,e somiglia molto ad amauri(una garanzia insomma :lol: :wallbash: )arriverebbe a prametro zero(ci manchebbe).

Anche diego sembrava un Dio la in bundes poi la miseria di 4 gol....la bundes porta sfiga :wallbash:

io da quello che ho capito, tutti i cosidetti "campioni" del campionato tedesco fanno Ca**re se vengono in italia....quindi non vorrei che anche questo Kuranyi sia lo stesso di Diego......ciò non toglie che è meglio considerare tale anche Dzeko, se dovesse venire in italia è segnare pure qui come fa in germania allora mi dovrò ricredere di brutto su di lui

la bundesliga lascia molto a desiderare il leverkuse per ora non ha mai perso una partita dall'inizio di campionato e questo dice tutto su quanto possa essere facile quel campionato , sinceramente kurany non lo vedo una soluzione neanke come panchinaro è lento e vecchio alla juve servono giocani promettenti ma la società è incapace

io da quello che ho capito, tutti i cosidetti "campioni" del campionato tedesco fanno Ca**re se vengono in italia....quindi non vorrei che anche questo Kuranyi sia lo stesso di Diego......ciò non toglie che è meglio considerare tale anche Dzeko, se dovesse venire in italia è segnare pure qui come fa in germania allora mi dovrò ricredere di brutto su di lui

Io aspetterei a parlare di Diego come fosse già "finito" alla Juve. Quello che aveva fatto vedere non valeva solo in Bundesliga ma anche in Coppa. Cioè è solo da quest'anno che è alla Juve, il campionato non è finito e soprattutto non è Pelè, mentre a volte leggo come se dovesse essere il fenomeno della leggenda. Qualche partita gliel'ho vista fare bene e al momento penso risenta come tutti del momento no dell'intera squadra, non per colpa solo sua. Su Kuranyi sinceramente non me ne frega niente, vorrei solo che la società acquistasse una buona volta con criterio e non estraendo il nome a sorte con gli occhi bendati -.-

Anche io ho tanta fiducia in Diego,forsa perchè mi ha "abbagliato" con le sue partite in bundes e champions,nonostante la sua giovane età,e visto anche quanto ha faticato dinho ad adattarsi l'anno scorso direi che almeno un altro anno di fiducia io assolutamente lo darei al fantasista brasiliano della juve,giocare in italia è più difficile del resto :mhmm: davvero ho grande fiducia se rimane ancora un altro anno sono sicuro che in un contesto migliore con compagni più forti,un bravo allenatore ecc...potrà fare grandi cose per noi :ride:

(a volte fa certi sfondoni che lo ucciderei,come quando tira da fuori di piatto,a piazzare,in condizioni in cui non c'è da piazzare per niente,ma da spaccare il pallone,non mi pare che Del Piero sta sempre a piazzare da fuori,comunque :wallbash: ). :ok:

diego ha bisogno di più cattiveria spesso fa delle cose da ballerina di danza classica invece soprattutto sul tirro deve metterci più foga , per me l'unico caso disperato è melo fa cose senza logica secondo me non si capisce nemmeno lui :sconvolt:

ieri sera mi ha sorpreso Cannavaro....ma è mai possibile che nella juve non dimostri quello che vale in nazionale? ieri per esempio ha difeso piuttosto bene, certo Chiellini gioca cosi come alla Juve, si vede che lui è più attaccato alla maglia

Chiellini,hades,è semplicemente il migliore difensore del mondo!!!!

Comunque sento delle buone sensazioni per la partita vs i Viola,almeno migliore di quelle con con il Palermo....così,a sensazioni direi che quella vs la Fiorentina finirà....meglio.... :ride: