Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

Con Legrottaglie-Chiellini siamo riusciti ad ottenere il secondo posto l'anno scorso :) quest'anno senza legrottaglie manco questo stiamo riuscendo a garantire...

I vecchi? ha ragione Capa:

Cannavaro non è quello del mondiale del 2006 = finito

Camoranesi ogni due, tre è rotto...

Del Piero non capisco mai il perchè ma ogni allenatore lo tiene sempre in panchina, quindi è normale che con soli 20 minuti di partita ogni 3 partite non puo raggiungere la forma fisica aspettata, ma cmq sia anche se adoro tanto il capitano anche lui non è come prima..

Trezeguet non ha più quel fiuto sotto porta..

Zebina non hai mai dato poi così tanto..

Poi possiamo visualizzare i meno vecchi:

Amauri ormai non segna più...

Iaquinta, cavolo che rabbia l'unico che dava sostanza si è rotto e speriamo ritorni ai livelli di prima..

Tiago (ormai in prestito) e Poulsen due bidoni assurdi...Anzi Tiago all'inizio dava segni di risveglio, ma niente...

Grosso stesso discorso di Cannavaro, non è + lo stesso...

Poi possiamo passare a Melo che non riesce a trovare la sua forma ottimale e fa solo cavolate, Diego che non avendo giusto adattamento sul campo (colpa di Ferrara) e non essendo al suo 100% da pochissimo..

Marchisio con alti e bassi, Giovinco quasi inesistente (purtroppo)

Ferrara ---> troppo inesperto!

Forse con una formazione di giovani non si andrebbe in serie B ma si farebbe mooolto di più :) ma la mentalità italiana da altre conferme :)

Vorrei farvi notare una statistica importante;

L'inter ha una squadra, che se anche non sembra è giovane:

Thiago Motta 28 anni

Sneijder 26 anni

Muntari 26 anni

Eto'o 29 anni

Milito 31 anni (l'attaccante + vecchio ma + forte che c'è in giro secondo me)

Balotelli 20 anni

Pandev 27 anni

Arnautovic 21 anni

Santon 19 anni

Maicon 29 anni

I + vecchi, cioè quelli che raggiungono 30 anni ma che sono degni di nota sono: Chivu, Cordoba, Zanetti, Lucio e Cambiasso...

Tirate le somme voi :) e per me una squadra che in Italia domina e dominerà ancora per molto con un età media di 27-28 anni è una squadra gia "vecchia" :)

Pensate la juve che ha un età media di 30 anni x la maggior parte nei casi quando c'è la formazione titolare in campo con tt i "grandi" non infortunati :) questo è il mio pensiero...i giovani sono il futuro...i vecchi hanno fatto gia la loro storia :)

Cerchiamo di fare discussioni più costruttive e non sempre gli stessi post che andrebbero pure contro il regolamento nuovo (che andrebbe letto), perchè anche qui la prossima volta non si cancella solo. E poi è il topic della Juve, chi deve solo denigrare se ne può pure andare altrove.

Intanto oggi Coppa Italia e speriamo bene per questa Juve ormai allo sbando.

Cerchiamo di fare discussioni più costruttive e non sempre gli stessi post che andrebbero pure contro il regolamento nuovo (che andrebbe letto), perchè anche qui la prossima volta non si cancella solo. E poi è il topic della Juve, chi deve solo denigrare se ne può pure andare altrove.

Intanto oggi Coppa Italia e speriamo bene per questa Juve ormai allo sbando.

Era riferito al mio commento? :) non credo che un tifoso come me possa denigrare la squadra :) il mio volevasi dimostrare commento di un dibattito sulla crisi della juve...se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa ^^

siii! finalmente una vittoria convincente!.....nn ci voleva cosi tanto per fare una partita cosi!....veramente eccezionale Diego(è la seconda volta dopo la Roma) che lo vedo cosi bene in campo....grande Alex come sempre è uno dei pochissimi a non deludere....per ora Ferrara ha salvato la panchina^^

Era riferito al fatto di non dire sempre le stesse cose, penso che un paio di volte bastano per capire il concetto, sai com'è dopo un po' la cosa stufa. Mitigo comunque non penso che era riferito a te, avrai conferme nel caso quando passerà Son Goku, ma era riferito a una cosa generale di questo topic.

Era riferito al mio commento? :) non credo che un tifoso come me possa denigrare la squadra :) il mio volevasi dimostrare commento di un dibattito sulla crisi della juve...se ho sbagliato qualcosa chiedo scusa ^^

Scusa il tuo post è rimasto intatto no? Oltre che mi pare non avevi postato nulla sull'argomento in questi giorni quindi è chiaro che non mi riferivo al tuo intervento, poi finchè è un tifoso a venire qui a lamentarsi (giustamente) del rendimento della sua squadra non vedo cosa ci sia di male. Però ora che c'è il regolamento nuovo anche qui si evita quello che succede in bleach come altrove, che la stessa gente venga a ridire all'infinito cose che ha già detto e (in questo caso) pure sempre negative. Alla lunga stufa e io applico il regolamento alla lettera ora. Chiuso questo excursus (e chiuso significa che non c'è altro da dire da parte di chiunque!).

Ieri finalmente la Juve è tornata alla vittoria, certo è solo una boccata d'aria, ma vedere un buon Diego, il capitano che segna uan doppietta e passare un turno con un 3-0 è sempre bello. Speriamo bene ora...

siii! finalmente una vittoria convincente!.....nn ci voleva cosi tanto per fare una partita cosi!....veramente eccezionale Diego(è la seconda volta dopo la Roma) che lo vedo cosi bene in campo....grande Alex come sempre è uno dei pochissimi a non deludere....per ora Ferrara ha salvato la panchina^^

Finalmenteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!bravissimi alex e diego,ci sn smp i soliti poblemi tecnico tattici,tipici di ferrara(siamo stati i primi 15 miuti del secondo tempo,senza toccare palla....e per un pò anke il primo tempo....cmq)buona vittoria!era anke ora... :ink:

Finalmenteeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!bravissimi alex e diego,ci sn smp i soliti poblemi tecnico tattici,tipici di ferrara(siamo stati i primi 15 miuti del secondo tempo,senza toccare palla....e per un pò anke il primo tempo....cmq)buona vittoria!era anke ora... :ink:

yeeeeee secondo me questo è l'inizio di una grande ripresa!!!!...o almeno spero :XD:

E già,bella ripresa,che attende la conferma vs il chievo domenica pm,speriamo bn,inoltre ci stiamo muovendo abbastanza sul mercato,aquistato Paolucci e forte nteressamento per gago del real,ci serve un giocatore di qualità davanti alla difesa....

io invece che Gago punterei di più su Candreva....sn sicuro che sarebbe all'altezza delle esigenze della squadra....ankio come lippi ho grandi aspettative su di lui....è molto difficile in questo periodo trovare dei mediani forti....ce ne sn davvero pochi che valgono veramente!!

Anche io ho fiducia in candreva però,ha esordito in nazionale a 22 anni nn è da tutti,però nn ne conosco bn le caratteristiche,cioè,noi abbiamo bisogno di un regista,se candreva lo è bn,altrimenti......nn so,di fascia abbiamo giovinco,de ceglie,al limite marchisio,brazzo,camoranesi,nel centrocampo a tre,anke sissoko ci si adatta.... :mhmm:

è questa sarebbe la nuova era della Juve di cui parlava Diego? mamma mia complimenti, bravi ragazzi!, continuate a far figure,è sabato con la Roma perdiamo sicuro è in maniera netta se continuano a fare un gioco pietoso come questo....uff totalmente una juve decaduta dalla luce al buio totale!!

solo una cosa da dire x esprimere il mio sdegno e sconforto:

Chievo - Juventus 1-0

0 TIRI IN PORTA!!!

.

.

.

.

.

.

.

.

Raga,mi veniva da piangere.....ma.....ma che roba è?!ma che roba é!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nnt tiri in porta!!!!!!!!!!!!!la juve,vs il chievo!ma skerziamo?!allora,noi saremo skarsi...ok,ammettiamo questo,ma è impossibile cn questi giocatori dpo una vittoria nn fare tiri vs il chievo!nn fare scambi,azioni,oggi peggio di smp,ma è da qando c' è ferrara che nn si ha un identità,un stile di gioco,un qualcosa....adesso nn sarà tuta colpa sua,ma dai nn si può fare così male,diego per prendere una palla veniva sulla nostra trequarti!!!!!!!!!lui deve segnare dalla loro!!!!!!!!!!!!!!!a ciro!smamma!!!!!

ci sn potenzialità da minimo 3 posto(nn lo dico solo io....)se nn si conclude nnt c'è da fare qualcosa di importante davvero,basta cn queste prese in giro,riunioni continue e si gioca smp peggio...... :woot: :ink: :ink: :ink: :sigh: :( :wallbash:

Io la colpa non la darei solo a Ferrara, avrà magari le sue colpe, ma non lo reputo così colpevole...devi capire che quando ti mancano giocatori come Amauri, Iaquinta, Trezeguet, Sissoko, Camoranesi, Giovinco, Del Piero, Cannavaro, Grygera e altri che non ricordo in ottima forma e non infortunati, beh questo influisce molto...poi metti che ancora Diego e Melo non sono riusciti a trovare la giusta posizione in campo e allora è fatta...:) questa è sfiga e secondo me è colpa dei preparatori atletici che riescono a fare rompere chiunque...in 2 anni 40 infortuni tra infortuni muscolari e traumi :)

Io la colpa non la darei solo a Ferrara, avrà magari le sue colpe, ma non lo reputo così colpevole...devi capire che quando ti mancano giocatori come Amauri, Iaquinta, Trezeguet, Sissoko, Camoranesi, Giovinco, Del Piero, Cannavaro, Grygera e altri che non ricordo in ottima forma e non infortunati, beh questo influisce molto...poi metti che ancora Diego e Melo non sono riusciti a trovare la giusta posizione in campo e allora è fatta...:) questa è sfiga e secondo me è colpa dei preparatori atletici che riescono a fare rompere chiunque...in 2 anni 40 infortuni tra infortuni muscolari e traumi :)

E' vero nn è solo colpa sua ma dovete ammettere che cn un allenatore di una certa esperienza sarebbe diverso.....cn questi giocatori,infortunati ok,ma nn è una scusa sufficente,ci sn smp giocatori pagati tanto(troppo)scelte della società!in campo c'è la juve,se porti quella maglia devi essere forte + forte del chievo,del cagliari,ecc.....se i risultati nn arrivano nn credo sia perchè i giocatori nn voglano,ma perchè tatticamente siamo messi male,e solo il commissario tecnico si occupa di questo aspetto,poi certo,serve un regista altrimeni il gioc gira poco effettivamente.... :mhmm:

ragà questa è stata una sconfitta veramente ingiusta(era più giusto un pareggio) dopo aver fatto un bella partita contro una grande Roma....abbiamo perso solo per l'uomo in meno....il nostro centrocampo almeno fino all'espulsione di Buffon eguagliava il più forte centrocampo d'Italia quello della Roma....uniche note negative sono: la sconfitta è la pessima prestazione della difesa....mi spiace dirlo ma oggi chiellini ha sbagliato!

ragà questa è stata una sconfitta veramente ingiusta(era più giusto un pareggio) dopo aver fatto un bella partita contro una grande Roma....abbiamo perso solo per l'uomo in meno....il nostro centrocampo almeno fino all'espulsione di Buffon eguagliava il più forte centrocampo d'Italia quello della Roma....uniche note negative sono: la sconfitta è la pessima prestazione della difesa....mi spiace dirlo ma oggi chiellini ha sbagliato!

Senza parole, scusami ma non sono assolutamente d'accordo.

La Roma aveva Pizzarro che ha fatto una partita da Fenomeno e juan che ha chiuso bene molte situazioni, per il resto hanno giocato dal... 4°minuto (?) con un totti che rientrava da un infortunio! :shock:

Nella Juve, singolarmente non hanno neanche giocato male, escluso il raccomandato Grosso. Altri errori da imputare a gesti personali non sono molti: Legrottaglie con un colpo di tacco in aerea, brazo che non ha aperto sulla sinistra alla 3/4 e Chiellini che si era allungato troppo la palla.

Per il resto, tutto normale. Buffon era in ritardo, ma come fai a essere così scoperto?

Questa sera la differenza in campo l'ha fatta un concetto semplice: l'organizzazione in campo.

mah io ho un parere diverso(ok per l'organizzazione..)...oggi la juve almeno a centrocampo ha retto(grazie soprattutto a Sissoko e Marchisio) la difesa lasciamo perdere....però almeno fino all'83' ha retto il gioco della Roma mettendola anche in difficoltà....Cmq non dovresti sorprenderti troppo con uno come Totti^^.....fece lo stesso anche i passati anni scorsi...ripresosi a malapena da un infortunio andò a risolvere varie partite da solo...io appena ho visto che Toni si è infortunato ed è entrato Totti avevo capito che la partita sarebbe finita o con una sconfitta o con un pareggio.....sarebbe stato il contrario se la Juve fosse stata in una forma migliore

Senza parole, scusami ma non sono assolutamente d'accordo.

La Roma aveva Pizzarro che ha fatto una partita da Fenomeno e juan che ha chiuso bene molte situazioni, per il resto hanno giocato dal... 4°minuto (?) con un totti che rientrava da un infortunio! :shock:

Nella Juve, singolarmente non hanno neanche giocato male, escluso il raccomandato Grosso. Altri errori da imputare a gesti personali non sono molti: Legrottaglie con un colpo di tacco in aerea, brazo che non ha aperto sulla sinistra alla 3/4 e Chiellini che si era allungato troppo la palla.

Per il resto, tutto normale. Buffon era in ritardo, ma come fai a essere così scoperto?

Questa sera la differenza in campo l'ha fatta un concetto semplice: l'organizzazione in campo.

Parole che dire sante è poco....straquoto tutto,davvero,la partita della vita intesa male,malissimo altro che svolta,quelli dovevano correre come i matti!!!!!

E' vero,si è gocato meglio,ma nn facciamoci illusioni l'aspetto tattico fa pena di conseguenza,anche l'organizzazione di gioco....io ribadisco via ferrara(come dice giustamente tutto sport "perde sempre"

e prendiamo sto regista,un regista vero,di buon livello.... :sigh: :gocciola: :ggh: