Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

eh lo so che non c'è l'ho possiamo permettere...però dai mi sarei aspettato di più da Amauri...cm minimo neanche arriverà a 10 gol.....tanto vale schierare Immobile che sec me farà vedere quel che vale^^

Per quel che ha giocato e visto anche l'anno scorso io ora non affosserei Amauri, poi non so ma quando le cose vanno male io vedo che si fa subito a trovare mille scuse e a condannare tutto e tutti, e personalmente io non faccio così, nè la Juve è squadra che fa così (tranne questa dirigenza ridicola ma questo si sapeva). Per il resto al momento stravolgimenti non si possono e non è il caso di farne, nemmeno si è a metà campionato...

hades te ke tifavi juve o bari?

visto ke nel tuo profilo c'è scritto ke tifi tt e 2 le squadre

naturalmente tifo Juve ma sn anche tifoso del Bari cm seconda squadra :asd: .....è stato meglio perdere col Bari che con l'inter :gocciola:

hai ragione tu Son Goku, però sai con tutte le occasioni avute è stato incredibile che non riuscisse a metterne dentro nemmeno una....nn dico che cm attaccante non vale niente però ci si aspettava qualcosa di più da lui....cm attendiamo ancora un pò......per quanto riguarda Diegro invece, almeno per quest'anno ho perso la speranza...ma molto probabilmente Diego spunterà del tutto il prossimo anno cm succede spesse per i giocatori stranieri(vedi Quaresma, anche se non è cambiato molto^^)

Ma non capisco questo disfattismo assoluto se non stiamo nemmeno a metà, lo dico anche per Diego, poi magari continuerà a giocar in modo mediocre ma non si può già sapere ora... su Amauri bè come tutta la squadra mi sembra che si adegui perfettamente al rendimento, che poi ha pure le sue colpe è assodato, ma in questo momento pochi non hanno colpe. Vediamo ora col catania va...

si però una squadra forte come la juve che spende 50 milioni per il mercato per fare una squadra totalmente vincente è pari o superiore all'Inter ci si aspetterebbe questo ed altro...e poi uscire dalla champions ha creato molti malumori.....il problema maggiore è che ha questi gli si danno troppi soldi....se riducessero il generoso stipendio che prendono vedi cm volerebbero in campo pur di aumentare la loro "paghetta"......anche se poi sono convinto che se ne andrebbero via.....

quanto sarei felice se,mandassero via amauri per pazzini o pandev(meglio pazzini,+giovane)poulse o tiago p entrambi per un buon centrcampista di regia...ci servirebbe,cm un difensore che possa fare(cm cacerse)sia terziono che difensore centrale......cmq vista l'eliminazione in coppa,siamo sotto anche di bilancio..... :mhmm: :mhmm: :wallbash: :sigh:

(roberto mancini è del man city,in più,sembra che la juve abbia contattato hiddink :ok: ,speriamo bn!!!!!!!!!!!).

io nn lo voglio ferrara ok?!cm secondo ci può stare,ma cm allenatore ci porta a disastri e basta....i migliori erano:hiddink,spalletti e mancini,guarda caso c'è rimasto solo hiddink che poi allena la russia......capisco che prende tanto di stipendio ma nn si può andar avanti così,la società deve fare uno sforzo in +.....

mi dispiace ama nn la mette dentro mai....e se trezegol se ne va davvero addio!!!!!!!!(Io darei via amauri + soldi per Dzeko)via quei catorci di tiago e poulsen per un regista vero....se c'è bisogno dare via anche melo.....poi riscattare caceres uno dei meno peggio.....

Secondo me, se va in panchina l'allenatore della primavera, e se comprano un terzino destro e una punta, la stagione può essere rivalutata (coppa italia, posizione champion e più avanti possibile in EL).

Se rimangono le cose così, amen!

Sarà per il prossimo anno.

PS Grosso, Cannavaro, Del Piero, Trezegol, Camoranesi hanno fatto il loro tempo, se accettano il ruolo di secondi bene, altrimenti tanti saluti.

PPS Poulsen, Grygera, Amaurì, Iaquinta, Zebina, Blazo, non possono stare alla Juve.

Gli unici che terrei sono:

Buffon, Manninger

Ariaudo, Chiellini, Legrottaglie, Caceres, Molinaro, De Ceglie

Marchisio, Sissoko, Melo, Thiago, Diego

Giovinco

La juve ha 1096 giocatori a farsi le ossa in tutta Italia, possibile che quei 4 imbecilli deveno andare a prendere sole estere e non provare a puntare sui vari Criscito, Paolucci, Lanzafame, Mirante, Gastaldello, Paro, Palladino, Gasbarroni, Sculli, ect ect???

ahahahahahhahaha!!!!Baggio?Mi sa una cos un pò improbabile.....

(colgo l'occasione per fare i migliori auguri di buon natale a tutti i tifosi juventini!) :XD:

cmq sembra smp più vicino hiddink e anche ledesma,anche se rimettiamo molinaro e tiago probabilmete,voi che ne pensate?

una vittoria soffertissima è mooolto fortunata...non siamo ancora la vera Juve.....mi chiedo quanto ci metteranno per cambiare allenatore...i continui cambi di modulo mi stanno davvero stancando......cmq ragà è da un bel pò che nessuno più scrive avanti facciamo sentire a tutti la voce(ho pure è meglio dire le scritte^^) di noi juventini...

Cm si fa a chiamare una vittoria quella......è vero loro hanno fatto 2 tiri ma noi,la JUVE,che deve fare vs il milan(siamo stati anche peggiori del Parma),di questi tempi,ci mangiano vivi,io il milan(spotivamente parlando)la ho odiata dpo la finale di champions a mancester,e perde vs di loro nn mi va,secondo me c'e da cambiare allenatoree chiamare hiddink visto che su piano del gioco facciamo pena!!!!(manca un registaaaaaaaaa!!!!!!!!). :ink:

Ferrara allenatore è stato un grandissimo sbaglio, forse per la storia della juventus ci sarà un nuovo esonero da aggiungere.

Di una incapacità quell'uomo che fa paura. Onestamente non pensavo in questo disastro, avevo previsto un 2° posto ma penso a sto punto, che sia messa in rischio anche la qualificazione Champion! :S

che brutte parole Capa^^....purtroppo se rimane Ferrara si...ma se dalla prossima settimana la società decida di prendere uno tra Conte o Hiddink per lo meno ci potremo giocare il 3° e 4° posto con la Roma.....diciamo anche il Napoli, sempre se continua cosi naturalmente....anche se io non per offenderla ma non la ritengo adatta alla champions con tutto il rispetto che nutro per essa, però...nella champions se non hai un minimo di esperienza sei un gattino in mezzo ai leoni selvaggi

Che sono brutte parole lo so. :(

Me ne dispiace, ma è una vita che lo dico...

Io invece spero che non ci sia l'ingaggio di nessun allenatore, spero in una soluzione interna (l'allenatore della privamera andrà benissimo) o al massimo una soluzione che porti la squadra a fine stagione.

Purtroppo non c'è molto mercato in giro, in italia ce ne sono forse 2 che sono promettenti, ma non hanno esperienza.

In Europa, l'unico che mi convince e che forse può far qualcosa (sempre se ha voglia di questa nuova sfida), è Capello.

Che skifo sta juve,ho 17 anni,raga,17,però nn ho MAI visto una juve così messa male.Daccordo nn avrò visto mica tantissimo della juve,tuttavia,quella degli ultimi anni nn ha mai fatto tanto pena.....lo dicono tutti...nn me lo invento mai vista così...allenatore?è uno.....società?di merd.....giocatori?nn frtissimi ma sicuramente più forti di così.....che pena!manca un regista e un buon allenatore.....

(ultima indiscrezione,vicino Zof,che secondo me,farebbe anke peggio....ma è un ipotesi piuttosto remota...))

guarda io sono convinto che Diego e Melo possano fare ancora la differenza...il problema sta nel fatto che Ferrara non riesce a trovare la posizione giusta per Diego che sec me tornerebbe ai grandi livelli dell'anno scorso se solo trovasse il giusto inserimento in squadra, mentre Melo sec me è un fatto psicologico...non si sente apprezzato è sta calando poco a poco...un pò come Cassano che dopo aver praticamente capito di non aver speranze mondiali è crollato di brutto....magari con Hiddink le cose potrebbero anche cambiare...anche Conte andrebbe bene se non altro darebbe grinta ai ragazzi che purtroppo ormai sembrano aver perso...di Zoff non saprei, se non altro ha molta più esperienza rispetto a ferrara :mhmm:

io non sono per nulla d'accordo con chi incolpa ferrara(non che stia facendo un lavoro impeccabile..), ferrara ha le sue colpe ma ricordiamoci che quegli undici che scendono in campo DOVREBBERO essere dei professionisti, e penso che siamo tutti d'accordo che sono PAGATI più che profumatamente.. non posso accettare che gli sia perdonato tutto come ai bambini e appena qualcosa non va la colpa è dell'allenatore che non gli da gli stimoli.. se sono professionisti, gli stimoli se li trovano da soli, con i milioni che intescano mi sembra il minimo chiedere che facciano il loro lavoro.. sempre che si possa chiamarlo lavoro..

Moraff è giustissimo quello che dici. purtroppo sono anche giustamente i giocatori ad avere anche loro colpa, però Ferrara con i suoi cambi di modulo fa perdere molto il ritmo(non che prima l'avessero cmq) e ci vuole sempre un bel pò prima di farli abituare a quel tipo di modulo....ma il vero problema è che Ferrara manca di esperienza vera e propria da primo allenatore....fossi stato in lui sarei partito ad allenare una squadra di serie C fino ad arrivare ad una della A...giusto per vedere com'è se la cava e se è veramente portato ad allenare la juve....ma cosi dare su due piedi una squadra di prim'ordine come la nostra è stato un grave errore di quella dirigenza buona a nulla........dei giocatori che scendono in campo gli unici che si meritano lo stipendio a mio avviso sono: Buffon, Chiellini è ultimamente Caceres(che è molto grintoso quando gioca).....vorrei mettere anche Sissoko purtroppo i troppi infortuni avuti gli stanno allungando enormemente i tempi di recupero.....ci sarebbe anche Marchisio ma è lo stesso discorso di Sissoko :mhmm:

Un pò avete ragione,nel senso che ciro ha delle colpe fino ad un certo punto,infortuni,ecc.....però....ci sn molte più colpe....

I giocatori si impegnano ma,tatticamente parlando nn hanno MAI,e poi MAI datto nnt,xkè?nn deve essere l'allenatore a occuparsi di cio?ferrara ha bisogno di fiducia di tempo,ma la juve,nn può permettersi di asp lui...c'è il rishio di buttare via una stagione intera....hiddink,di cui si parla ultimamente tanto dovrebbe dare più garanzie di ferrara,se nn altro ha + esperienza....poi nel calcio nn si sa mai,io dco che almeno la coppa italia bisogna vincerla.....almeno quella....