Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

se non altro mi auguro in una finale Juve-Liverpool o con la Roma...almeno sarà interessante da vedere....Diego e Felipe Melo inguardabili...grande Buffon che purtroppo 3 dei 4 gol gli ha solo respinti( uno su un colpo di testa incredibile).....Bayern a meritato, accontentiamoci dell'Europa League....potremo entrare nella storia come la prima squadra ad aver vinto la prima Europa League^^

no sia champions che El sono alla nostra portata...purtroppo ci manca la costanza nel vincere più partite....bè non credo che il Bayern si fermerà agli ottavi...giocando sempre cosi potrebbero andare fino in fondo penso....con Ribery e Robben in piena forma non sarà impossibile per loro

La juve è troppo incostante quest'anno...Non riesce ad infilare due risultati a fila...Mha...Comunque adesso come è stato detto potremmo essere la prima squadra a vincere l'Europa League (magra consolazione però... :sigh:) e concentrarci sul campionato...

Ma quale prima squadra a vincere l'europa league, se continua così non farà che accrescere lo schifo che già sta facendo... adesso non ha proprio senso sognare cose assurde come ripiego, forse era meglio uscire del tutto che finire in Europa League... la Juve in Europa League, bah... su ieri posso solo dire che vergogna -.-

adesso vogliono vendere Sissoko al Bayern per risanare un pò il bilancio...i 50 milioni spesi per Melo e Diego sono stati una rovina per la società....ma vendere Sissoko ad un altra squadra sarà la fine per la juve che non credo che Marchisio da solo basti per potenziare da solo il centrocampo......staff medico juve incompetente sotto ogni aspetto compresa l'intera società

Caceres sono d'accordo è l'unico acquisto fatto finora che vale qualcosa....Felipe Melo in nazionale è un mostro nel club è una tomba vivente....Grosso di pari livello, Diego non è parliamo, la fortuna nostra è che abbiamo uno dei più giovani talenti del nostro calcio Giovinco che sicuramente è molto più forte di lui....ma purtroppo(è incomincio a pensarlo seriamente) come disse lui....non è nè brasiliano nè argentino per cui essendo italiano gli danno poco spazio.....ma anche se era una battuta io penso che ci sia del vero in questo

Io però Diego l'anno scorso l'ho visto giocare sia contro il milan che contro l'udinese e giocava benissimo...Io credo che non si sia ancora ambientato del tutto e che ancora non si ci sia trovata una giusta posizione in campo....Ma il giocatore non si discute...Felipe Melo non mi convinceva l'anno scorso a Firenze e continua a non convincermi....Caceres l'unica piacevole sorpresa....E' passato giustamente in secondo piano ma con il gol di ieri (peraltro bellissimo su assist di Marchisio!) Trezeguet è diventato lo straniero con più gol segnati della Juventus superando Sivori....

Nn per fare il "big"però,che vi avevo detto?anke cn l'inter è stato molto troppo difficile vincere.....e i problemi li avevo elencati tutti.....e dissi che s,si rigiocava allo stesso modo finiva male.....4-1 cn dei sottosviluppati(il bayern è forte,ma la juve,e lo dice il nome,dovrebbe essere molto + forte...)ci sn problemi intutti i sensi....ferrara è un bip......toje alex mette puolsen e nn il giovi,la squadra nn ha mai il gioco in mano(solo vs la samp)nn schemi,nnt di nnt,è un disastro.....manca anke un att,david ha l'età che ha.....senza chiellini siamo un buco aperto....al centro ieri almeno,c'era solo marchisio....

ragazzi nn mi sn mai vergognto tant in vita mia della juve,+ che il 4-1,per il tipo di gioco,inesistente....spero solo che,quando sarà possibile,spalletti veng da noi....lo spero davvero tanto....

(inutile parlare di diego e melo,xkè ieri in campo,nn c'erano prprio..)

Su Diego anche io continuo a essere convinto del suo valore e per ora gli do fiducia, anche per il non ambientamento. Concordo su Melo nemmeno a me è mai piaciuto quindi non mi stupisco del suo rendimento. Purtroppo visto il punto della stagione non si può nemmeno ora fare un summit o un grosso cambiamento... almeno per il campionato, classifica alla mano, è ancora tutto da vedere (seppur io ho ottimismo zero). Sono d'accordo che la Juventus così è ridicola, ed è un colpo al cuore colossale vederla... dai tempi in cui andammo in Intertoto che non mi straziava così :(

Io della Europa League me ne frego... non è cosa da Juve e magari ci esce subito. L'unica cosa che non farò è abbandonare la squadra, capirai l'ho tifata anche in serie cadetta per cui... quindi sempre Forza Juve...

Il giorno che questa società sparirà credo proprio che godrò come (quasi) mai nella vita!

Poi vorrei far notare che l'unica italiana non passata agli ottavi chi è? La Juve... :(

Altre cose, le solite non ha senso dirle, e spero pure di non vederle nemmeno scritte perchè vista l'enorme delusione che ho in questi giorni mi risparmio le classiche cavolate da bar dello sport -.-

Sinceramente anche io credevo che finalmente l'italia sarebbe riuscita a portare 4 squadre agli ottavi di Champions...Ma purtroppo non è andata così...Certo vedendo ieri l'Inter mi sono posto il dubbio che sabato contro la Juve non abbiano giocato al 100% forse perchè presi dalla Champions mentre noi abbiamo fatto esattamente il contrario...Volevamo battere a tutti i costi l'inter ma abbiamo pagato (e come!) contro il Bayern...

si potrebbe anche essere cosi....ma l'inter anche se giocava meglio di noi non vinceva lo stesso...se gli mancano uomini come Sneijder è Maicon non ha quel tipo di gioco che ha avuto ieri contro il Rubin.....a parte poi che per quanto il Rubin sia campione di Russia non è paragonabile al Bayern che proviene da un campionato sicuramente superiore a quello russo....quindi la differenza ci è stata tutta almeno per me :mhmm:....è anche se poi dicono che abbia battuto il Barca è la stessa cosa del milan che è stata sconfitta dallo Zurigo semplicemente perchè sottovalutava troppo l'avversario...oppure perchè in quella partita non ci pensavano nemmeno

si potrebbe anche essere cosi....ma l'inter anche se giocava meglio di noi non vinceva lo stesso...se gli mancano uomini come Sneijder è Maicon non ha quel tipo di gioco che ha avuto ieri contro il Rubin.....a parte poi che per quanto il Rubin sia campione di Russia non è paragonabile al Bayern che proviene da un campionato sicuramente superiore a quello russo....quindi la differenza ci è stata tutta almeno per me :mhmm:....è anche se poi dicono che abbia battuto il Barca è la stessa cosa del milan che è stata sconfitta dallo Zurigo semplicemente perchè sottovalutava troppo l'avversario...oppure perchè in quella partita non ci pensavano nemmeno
E' il bello del calcio,ogni partita va giocata sul campo,in verità,ci può essere un favorito,ma mai si può sapere in anticipo il risultao.....quello,nn è mai scontato.

:XD:

Cmq se mai dovesse andarsene ferrara,si fa largo l'ipotesi mancini,considerando che spalletti è dello zenit,a me,starebbe benissimo...anzi....

L'hai detta giusta,a prescindere da chi allenava,la juve ha bisogno di uno che se ne intende veramente,essendo le altre ipotesi "tramontate"il migliore è lui,poi ha esperienza,ha allenato(se nn sbaglio) fiorentina e lazio,da piccolo tifava juve....

appunto, quindi mi pare che sia quello giusto....certo preferivo Spalletti ma Mancini andrebbe benissimo....con i giocatori che disporrà poi...non vedo dove avrebbe problemi...forse solo in difesa visto che abbiamo come unici veramente forti Chiellini e Caceres

No comment sulla partita di ieri...Pensavo che dopo l'orribile partita di champions facessimo una goleada al bari ma invece dato il periodo natalizio dobbiamo fare regali a tutti...Menomale che la sosta si avvicina perchè la squadra mi sembra proprio scarica....

bè ieri abbiamo giocato bene...ma sembrava che la palla non volesse entrare.....cm sempre però Amauri e Diego deludono......ormai è chiaro: manca Sissoko, è la juve non riesce più a far niente...lui è l'anima della squadra oramai la penso cosi....

Beh dai,anche baggio ha sbagliato un rigore importante,se nn erro durante i mondiali,può succedere,ciò nn toglie che in 20 e passa match,nn abbia deluso(parlo di diego)amauri è u disastro,su 10 cros nn ne ha messo dentro uno....

la squadra gioca bn solo quando è sotto....nn ha senso,sissiko,da "invulnerabilre"è finito tutto rotto....e se nn c'è lui,si sente.....speriamo bn col catania....(tanto lo scudetto salutamelo)

no la questione del rigore nn c'entra, chiunque può sbagliare cm hai detto tu....però ancora non si vede il diego del Werder....probabilmente è come spesso accade, bisognerà aspettare il prossimo anno per vedere un diego forte, ambientatosi nel nostro campionato è determinato a mostrare quel che vale....spero solo che ne valga la pena.....Amauri lasciamo stare....cm attaccante preferirei avere Drogba o almeno uno come lui che purtroppo non esiste eccetto lo stesso Drogba...il più forte attaccante che abbia mai visto...completo in tutto

Se dovessi decidere io, Ferrara andrebbe allontanato immediatamente (è di una incompetenza mostruosa) e al suo posto metterei l'allenatore della primavera.

Finirei il campionato così e spererei moltissimo in Capello a fine mondiale.

Ma non decido io, perciò...

Amauri lasciamo stare....cm attaccante preferirei avere Drogba o almeno uno come lui che purtroppo non esiste eccetto lo stesso Drogba...il più forte attaccante che abbia mai visto...completo in tutto

Non credo che la Juve se lo poteva e se lo possa permettere tutt'ora e poi non è Amauri la causa di tutto il male, ma probabilmente solo una delle tante. Staremo a vedere anche se in questo modo c'è poco da vedere...

eh lo so che non c'è l'ho possiamo permettere...però dai mi sarei aspettato di più da Amauri...cm minimo neanche arriverà a 10 gol.....tanto vale schierare Immobile che sec me farà vedere quel che vale^^