Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

mancini andrebbe bene...però magari con Hiddink la cosa andrebbe meglio...la sua esperienza nel calcio è invidiabile....peccato che sembra difficile che la società lo possa ingaggiare visto che sembra aver rifiutato la proposta

Io vado un pò controcorrente...Ricordate quando arrivo nedved, lippi dovette aspettare metà stagione per trovargli la giusta posizione in campo...Una volta trovata sappiamo tutti le grandi cose che ha fatto (il riferimento è alla posizione di diego in campo)...Poi se andate a guardare nella storia della juve in più di 100 anni di storia sono stati esonerati solo 3 allenatori...La nuova dirigenza ne ha già cambiati 3 in 4 anni...Portare avanti un progetto così è molto difficile perchè ogni allenatore vuole giocatori diversi in base al suo gioco (ovviamente ribadendo che ranieri non era da juve)...Ultima cosa...Perchè Ferrara se con le 3 mezzepunte aveva trovato un buon gioco deve cambiare tutto perchè è tornato Del Piero? Con tutto il rispetto per il Mio Capitano io credo che la squadra si scoraggi se per un giocatore si debba cambiare completamente modulo...Anche perchè credo che Del Piero possa fare benissimo il trequartista a sinistra magari un pò più avanzato...

Ragazzi mi spiace ma Mancini la juve nn lo prenderà mai ad allenare, è stato all'inter e molte volte ha sparlato e ci ha attaccato in mal modo,quindi i tifosi non lo vogliono( come ad esempio Stankovic,anche lui dovevamo prendere ma poi dopo la protesta dei tifosi rinunciarono ad ingaggiarlo)..Io vorrei spalletti,un bravissimo allenatore,con lui potremmo davvero vincere tutto,e mi ha impressionato anche l'allenatore del Bordeaux BLANC, ottimo gioco con una squadra inferiore alla juve eppure ci ha mazzolato... Benitez è un sogno,costa troppo quindi o prendiamo Spalletti o andiamo avanti con il progetto ferrara....Ma poco ci credo!!

Un'altra cosa: ci lamentavamo tanto di ranieri l'anno scorso( io in primis quando si perdeva),eppure lui con una squadra inferiore a questa( senza diego,melo-caceras-grosso-cannavaro) stava facendo davvero bene,abbiamo sbagliato di brutto anche su di lui..

Blanc è un buon allenatore..ma sn sicuro che la juve in quella partita non c'era proprio...e poi due gol su palla inattiva non è roba da poco.....si Spalletti farebbe diventare la juve grandissima, molto più di questa attuale....Benitez non credo che possa essere solo un sogno.....sec me alla fin fine il nostro prossimo allenatore sarà proprio lui....nn so me lo sento, ma potrei benissimo anche sbagliarmi....cmq Benitez o Spalletti, con questi...la Juve sarà in cima alla TopTen d'europa

Ciao a tutti, ah! adesso si? ...adesso Ferrara non è capace? :S

Io l'avevo detto dall'inizio che Ferrara è un buon uomo squadra, fa gruppo e "compagnia", ma non è adatto per allenare.

Avevo anche detto che mancava un terzino destro e una punta.

ect ect

Non so se Ferrara riceverà un regalo da Van Gal (perchè tra tutte e due... :S ), però spero che non sarà confermato per il prossimo campionato.

Tanto il primo posto era ed è sempre stato dell'inter, il Milan non reggerà il ritmo (escludendo pato e thiago) ha una media di 30 e passa anni a giocatore.

La Fiorentina deve vedere bene le sorti di Mutu e poi ci sono le valutazioni che possono cambiare a fine gennaio, ma non penso che sarà molto diversa da quella attuale (pochi cambi all'altezza).

Le altre, faranno a "botte" per entrare in Europa, una volta una, una volta l'altra, ma se Ferrara non combina disastri clamorosi, il 2° posto è della juve.

Ciò non toglie, che il prossimo anno, deve andare da un altra parte. ;-)

Allenatori per il prossimo campionato?

Non saprei, forse a gennaio si potrà intuire qualcosina di più...

A parte la questione di Mister Ciro,dobbiamo rinforzare la difesa e di parecchio pure,per il prossimo anno via cannavaro( non so se resterà ) e via gente come molinaro e zebina... Dobbiamo prendere qualcuno forte perchè se no non vinceremo nulla,poi ci serve un buon centrocampista che fa gioco e qualche riserva di peso in più .... Giovinco io lo metterei sempre titolare sulla fascia,è imprendibile e salta sempre l'uomo,Diego si deve svegliare e non deve fare sempre i giochetti che fa lui ma deve essere + incisivo, Amauri deve segnare di più e Melo deve smetterla di perdere molti palloni e deve coprire di più... Sapete che rimpiango ? A noi in questo momento serve uno come Iaquinta,l'uomo di peso che da profondità in avanti e la butta anche dentro.. :sigh:

Ciao a tutti, ah! adesso si? ...adesso Ferrara non è capace? :S

Veramente non so gli altri ma io non ho detto questo, ho detto solo che ora i fatti dimostrano che sta perdendo il filo della cosa, ma certo visti gli inizi non gli si può dare addosso così e non è neanche corretto fare un voltafaccia -.-

Del resto neanche parlo, ora è presto e non ha nemmeno senso e mi sembra pure inutile fare sempre i soliti discorsi a questo punto del campionato. Poi preferisco vedere i prossimi risultati e i vari commenti di altri juventini.

ma Ferrara non dico che non è bravo ma gli manca molto l'esperienza...probabilmente se allenasse da un'altra parte farebbe esperienza è a quel punto sarebbe il benvenuto....nn si può(ora me ne sono reso conto^^) allenare una delle squadre più forti d'europa senza un minimo di esperienza sul campo, ma da primo allenatore non da allenatore in seconda

Mi sa che si vuole difendere un difensore dal buonissimo passato.

Non c'entra nulla, l'esperienza per un allenatore conta non tanto. Gli permette di sbagliare meno, ma non lo fa diventare vincente.

Capello al Milan per 1 stagione e 3/4 non ha perso una gara.

Mancini con la Fiorentina, Lazio e Inter ha vinto tanto.

Guardiola al Barcellona ha vinto qualunque cosa.

Le idee di un allenatore, si vedono subito. Ferrara fin da subito era "gasato" dall'opportunità di allenare la juve (e vorrei vedere pure il contrario..), ma non si è preoccupato di avere dei giocatori in determinati ruoli: terzino destro e attaccante.

Ferrara, non è bravo a fare l'allenatore, neanche tra 10 anni. Lui ha altre qualità.

Bene domani super sfida a Torino! Stiamo a vedere che partita sarà... ^^" Ho notato una cosa simpatica, di solito (e così è stato fino alla settimana scorsa) sul sito della Juve al next match mettono sia il logo della Juve che quello dell'avversaria che deve affrontare, stavolta no XD C'è solo quello della Juve, guarda caso proprio contro l'Inter :asd:

Speriamo di vincerla questa partita,è una vita che asp di battere l'inter(cn una goleada :firulì: )forza juve,forza ragazzi,dai che vinciamo!!!!!!!!!!!!!!

grandissimaaaaaaa vittoria della Juve....divino Marchisio...mostruoso Sissoko...grande guerriero Caceres...mamma mia come godo :cannabis: .....Marchisio ha praticamente messo a terra Samuel è umiliato J.Cesar meglio di cosi :sbav: .....grandissima prestazione faccio i miei complimenti ai ragazzi che hanno finalmente mostrato i loro attributi :capo:

Mamma mia come godo :cannabis:

Non dirlo a me!! :asd:

Forza Juve!!! Juve - Inter 2-1 mi sembra non ci sia altro da aggiungere!! Grandissima Juventus!! Niente è più bello che battere l'inter :cannabis:

Finalmeeeeeeennnnnnnnteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!quanto ho goduto ieri sera,era da tanto che asp questo momento!è stata sofferta(anke vs un inter che nn ha fatto nnt di pericolossissimo,nn c'erano maicon e snijder)ma la cosa importante sn i 3 punti,evvai cosi raga bisogna ripeterci vs il bayern!!!!

sono interista e ammetto che ve lo siete meritato comunque vi auguro buona fortuna con il bayern dato che quest'anno se i tedeschi fanno meglio in europa potrebbero superarci nella graduatoria

grazie! cmq mettendo da parte la rissa che c'è stata nella partita, devo dire che è stato un bel confronto....del resto quando si affrontano due squadre forti come Juve e Inter la tensione ci sta sempre! faccio ankio un in bocca a lupo all'inter....il Rubin è un duro avversario ma quasi certo che c'è l'ha farete in partite del genere le italiane non sbagliano mai^^

Mamma quanto ho goduto a vincere contro l'inter....Grandi ragazzi...Straordinario Marchisio...Un gol degno di un campionissimo....Ma grandi tutti davvero...Hanno messo l'anima in campo...Una partita tutto cuore e polmoni che sicuramente ridà un grosso entusiasmo all'ambiente...Ora sotto col bayern per passare il turno in champions league...

Ma Thiago Motta ha insultato la Seredova dato che non avevo mai visto Buffon così aggressivo in un parapiglia?!

Molto probabilmente hai ragione hades....nn avevo mai visto buffon reagire così....cmq abbiamo vinto si,e ci h riflettuto bn,insomma insomma una vittoria un pò...così.....voglio dire:

1)nn avevano maicon,snider(o cm si chiama);

2)forse c'erano 2 rigori per loro;

3)fino al super gol di marchisio dominavano in mezzo al campo(si giocava a TORINO):

4)1-o è un auto-gol;

Lo sapete sn juventino da matti però,anke tuttosport lo ha detto anzi lo ha detto ferrara.....

bisogna che cn il bayer si miglori qualcosa.....altrimenti addio....

poi l'unico brasiliano è marchisio mi pare....e ne vado orgoglioso....ma abbiamo speso un barca di soldi e quei 2 giocano maluccio....

ma staremo un pò a vedere.... :mhmm: :mhmm:

che avessero Maicon e Snejider per me penso che non faceva differenza...l'Inter è famosa per la sua riserva di "campioni" è se ha bisogno di questi due per vincere non sta messa bene....dei rigori, uno forse c'era, l'altro(quello su Milito) assolutamente no!....per noi invece c'erano sicuro 2 rigori non dati o visti dall'arbitro...sul fatto che dominavano nn sono tanto d'accordo...sec me si equivalevano, un pezzo di partita l'ha dominata la Juve, l'altra l'Inter......per un 1 gol vero(divino poi^^) è un auto-gol non importa...basta che si vince! sicuramente anche all'inter l'autorete non le sarebbe dispiaciuta a nostro danno^^.....speriamo che col Bayern miglioriamo...ancora adesso la juve non è al 100% e si è visto nella partita....