Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

Ma dico io, schianti la Samp 5-1 e ti fai riprendere in casa tua dal 2-0 dal Napoli? Ma ce l'ha un'identità questa squadra? Direi proprio di no... vediamo adesso col Maccabi quanto mi devo mettere a ridere -.- Se c'erano dubbi che lo scudetto era già dell'inter ora direi che non ce ne sono...

E già se oggi l'inter vince non dico che chiude il campionato ma quasi...Certo che una squadra come la juve non può farsi rimontare 2 gol in casa manco dall'inter figuriamoci dal napoli...Oltre al danno la beffa dell'assurda espulsione di Amauri...Mha...Speriamo di rifarci col maccabi...

Ferrara dice ancora che non ha capito...ma se è evidente? la difesa come sempre è cosi se non ci fosse "San Gigi" la partita sarebbe finita peggio....Cannavaro e Chiellini come sempre si fanno fare il contropiede...ma cosi non può andare...fossi io l'allenatore gli spiegherei di fare il loro mestiere ossia quello di mettere radici vicino alla propria porta è non spostarsi dove vogliono...

e poi un'altra cosa....ho capito che senza Sissoko la squadra è spacciata....ogni volta che c'è lui facciamo grandi cose quando manca perdiamo certezza in difesa...nè chiellini nè cannavaro danno certezza ma solo la presenza di Momo :U_U:

La Juve batte di nuovo il Maccabi 1-0, ma stavolta in Israele e gli ottavi si avvicinano... bè almeno lì abbiamo vinto.

Che dovrebbe chiudere il becco e non usarci per la sua pubblicità personale! Questa storia è andata avanti troppo tempo e abbiamo già passato molti, troppi brutti momenti per averne altri sullo stesso tema -.- Almeno io la penso così...

ma se la cosa fosse vera? di certo nn mi stupirei che l'inter avrebbe fatto una vigliaccata del genere per toglierci di mezzo...specialmente da uno come Moratti me l'aspetterei alla grande questa cosa

Non mi stupisco nemmeno io, e anzi l'ho già detto anni fa come secondo me stavano le cose, ma dirlo ora che senso ha? Non riotterremo nulla, in B ci siamo stati, quindi basta. Se vogliono punire l'inter ben venga, ma la cosa non mi riguarda e non deve riguardarci, poi non è sospetto che ora perchè ha i suoi casini Vieri tiri in ballo noi? Perchè fino ad ora è stato zitto? Dai cioè è chiaro che vuol solo farsi pubblicità quindi io nemmeno mi farei false speranze, poi fate come credete ^^"

no va bè hai ragione ormai quel che fatto è fatto! non si può più tornare indietro ma la cosa che fa arrabbiare è che pur di eliminare la juve hanno usato ogni mezzo pur di non farci più vincere....

Eppure Grosso ha fatto 2 o 3 assist e ha pure segnato contro l'udinese...Cmq speriamo che amauri recuperi per la trasferta di cagliari...Se no di fatto siamo senza prime punte....Apparte il giovane Immobile.... :(

Mah... il calcio è strano... è anche questa Juve lo è. Bah vediamo a cagliari come va e poi pensiamo all'Inter e al Bayern...

giusto. io però vorrei che la Juve fosse più concentrata per la partita col Bayern che vale la qualificazione, quella con l'Inter è me proprio non interessa.....c'è troppa puzza di imbroglio....almeno in europa è diverso

Su questo non dico niente, più che altro lo scudetto lo considero andato a priori quindi vorrei centrassero la qualificazione seppur giocando così non credo andranno molto più avanti ^^"

bè quello è vero! però magari passando il turno i ragazzi vanno migliorando.....se poi agli ottavi incontreremo il Barcellona vedrai come giocano bene...queste tipo di partite bene o male hanno sempre fatto bella figura

Quella era un'altra Juve, con un altro spirito... basta vedere ieri, fortuna che avevo detto che lo scudetto per me ormai è andato, in effetti XD Vediamo un po' le prossime due se mi metto a ridere o a piangere ^^"

in questo momento mi sento solo deluso, molto deluso da una squadra, un gruppo che sembra non aver voglia di scendere in campo...

se la juventus fosse una squadra che non ha pretese o potenzialità potrei capire, fanno quello che possono e un tifoso potrebbe essere soddisfatto per l'impegno nonostante i risultati... ma la cosa peggiore è che le potenzialità ci sono e loro scendono in campo come se si trattasse di fare una cosa sgradita, senza impegno e non vedendo l'ora che sia finito per andare a farsi i c***i loro..

onestamente comincio ad avere nostalgia della serie B..

onestamente comincio ad avere nostalgia della serie B..

Quello mai e poi mai...

Ma per il resto sembra non abbia spirito la squadra ed è un peccato perchè poteva essere una bella lotta per lo scudetto, invece sarà riconsegnato all'inter senza lottare. Sulla champions non so che pensare...

Eccomi qui anch'io ragazzi,e ora dirò la mia visto che sono uno juventino al 100% ... Ferrara mi ha proprio stufato,capisco che deve fare esperienza,capisco che ci sono molti infortunati ma quando è troppo è troppo...Come si fa a mettere in panca per 4 giornate di seguito uno come Giovinco che finora ha sempre giocato benissimo e grazie anche a lui abbiamo vinto partite difficili come contro la Samp o contro l'atalanta... E poi basta con sto cambio di modulo ,giocando solo con Amauri li davanti,fosse van basten pure pure ,invece quel porello già nn prende palla, e una che ne prende la sbaglia pure... Diego sta giocando non da Diego che conosciamo,melo altrettanto, dobbiamo cacciare le pal....... altrimenti è meglio che nn scendiamo proprio in campo... :wallbash:

Sono d'accordo con manu, penso che Ferrara si sia lasciato pure andare ormai e non sa che modulo usare... sul campionato io non credo verrà riaperto nemmeno battendo l'inter, alla fine stai sempre lì e poi crolli di nuovo magari proprio quando crolla l'inter. Staremo a vedere...

quando lo dio lo dico xkè amo la juve....nn er altro....era un nostro nemico ma ora cm ora,se nn voglamo finire male dobbiamo cercare di ingaggiare l'unico ingaggiabile,cioè roberto mancini,mi sembra l'unico che capisca qualcosa di calcio.....siamo messi male e visto che spalletti deve asp un anno,vada per mancini.....anke se avrei preferito 100 volte spalletti.....pazienza....