Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

Ma comunque tutto si deciderà in primavera...Tutte le squadre di prima fascia quest'anno hanno cambiato molto quindi devono amalgamarsi bene...Tutto dipenderà dagli infortuni (noi tristemente ne sappiamo qualcosa!) e dal cammino in Champions che porterà via energie...Intanto domani trasferta a Monaco di Baviera bella tosta... Certo sarà l'ottava partita in 20 giorni....

mamma mia io avrei le gambe a pezzi continuando a giocare a questo ritmo....per nn parlare poi che il nostro campionato è il più difficile fisicamente..rispetto agli altri

meno male che è finita 0-0 sennò le cose andavano peggio, primo tempo dominato dal Bayern, secondo tempo più equilibrato con la juve che invece di attaccare, controllava per la maggior parte del secondo tempo....Ribery veramente straordinario...ma quando ti trovi di fronte un titano come Buffon la provi sempre la paura di poter sbagliare...meno male che c'è gigi che non delude mai

Bella partita a me non è dispiaciuta, non si può dire che abbiamo fatto schifo, certo se avessimo fatto qualcosa di più potevamo pure portare a casa la vittoria ma direi che è giusto così, il pari è giusto e in Germania è un bel risultato, ora tocca vincere col Maccabi entrambe le sfide se no si fa troppo dura. Buffon ha fatto quel miracolo stupendo e Ribery bè nel primo tempo ha fatto quella giocata che ci si poteva solo inchinare...

Se consideriamo che era la partita più difficile del girone il pareggio va bene...Mi fan ben sperare il fatto che la difesa ha retto bene contro un grande trio d'attacco come quello del Bayern...Ora bisogna fare 6 punti col Maccabi....

già speriamo cosi....anche se io del Maccabi non mi fido....sento che ci darà parecchio filo da torcere....del resto ogni volta che una squadra affronta la Juve gioca sempre al 200%

già speriamo cosi....anche se io del Maccabi non mi fido....sento che ci darà parecchio filo da torcere....del resto ogni volta che una squadra affronta la Juve gioca sempre al 200%

:quoto: se ci fate caso tutte le squadre vs la juventus danno il !00% smp,si vede che siamo temuti

cmq anke io sn soddisfatto del pareggio(meritavamo la sconfitta però,va detto)l'unico rammarico è nn avere mai diego al massimo,se sta bn,può fare la differenza.

Quanto al maccabi nn mi fido neanke io,però la nostra qualità è più alta,nn vanno sottovalutati ma dobbiamo vincere e convincere......perchè siamo i + forti del girone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

w juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ink:

vero!....sai cosa ci manca più? un grande Sissoko...con lui naturalmente alla massima forma se vedi nn perdiamo mai, anzi, vinciamo quasi sempre....nn vedo l'ora che si riprenda è vederlo finalmente giocare con Melo, sai che coppia!!!^^....in un certo senso fa piacere che tutte le squadre si impegnano affondo per affrontare la Juve...se vedi il Bayern senza un grande Ribery in forma non sarebbero riusciti nemmeno a metterci alle strette cosi come noi che non eravamo al 100%....almeno dimostriamo e sappiamo che da tutti veniamo considerati come una delle squadre più difficili e forti del mondo....è sono più che sicuro che persino il Barcellona si troverebbe in gran difficoltà con noi^^

lo sapevo....con noi tutti diventano il Santos di Pelè......guarda mi viene una rabbia pensando che solo con noi queste squadre sputano sangue...con le altre nostre avversarie fanno partite ridicole...mah!!

mamma mia che brutta partita che ha fatto la juve :gocciola: ....ma del resto la forma è quella che è, inoltre torniamo dal difficilissimo campo del Bayern, non si poteva far di più almeno 2-0 è un risultato che ci può stare.....ahh meno male che c'è "San Gigi Buffon" che ha impedito che i palloni entrassero a valanga.....fortunatamente arriva la pausa...anche se per colpa di Lippi nn lo sarà a causa delle convocazioni...ma dico tanti giocatori ci sono è tu vai a chiamare quelli nostri che per di più hanno bisogno di riposare...mah :U_U:

Io credo che la sconfitta sia stata dettata dalla stanchezza dovuta da tutti questi impegni ravvicinati e se a centrocampo giocano sempre gli stessi dati gli infortuni è normale che la squadra faccia fatica...Quelli del Palermo avendo avuto una settimana di lavoro pieno si sono presentati in gran forma ed ecco il risultato...La sosta non ci aiuta perchè quelli che più di tutti devono riposare sono in nazionale...

appunto! è quel lippi non può chiamare Pazzini al posto di Iaquinta, foggia al posto di Camoranesi e un altro al posto di Marchisio? bene o male in italia giocatori forti ci sono è solo che Lippi pare un cieco è fissato con gli stessi

Bè perdere ci può stare benchè non sia una costante XD Vedremo alle prossime come andrà, per ora siamo ottimisti ^^

Bè perdere ci può stare benchè non sia una costante XD Vedremo alle prossime come andrà, per ora siamo ottimisti ^^

hai perfettamente ragione basta che nn diventi un vizio e ci mettiamo a pareggiare o perdere di continuo cm negli ultimi periodi dell'ultimo campionato...... :ink:

io manderei via sia Blanc che Secco sono due incapaci...purtroppo il cda della Juve non ha altre scelte come sempre....Sissoko è una certezza sicura al 500%...Iaquinta come centracampista di fascia nemmeno io ce lo vedo...lui è solo una punta...nn può far quel ruolo...certo è anche molto veloce ma nn durerebbe molto

io manderei via sia Blanc che Secco sono due incapaci...purtroppo il cda della Juve non ha altre scelte come sempre....Sissoko è una certezza sicura al 500%...Iaquinta come centracampista di fascia nemmeno io ce lo vedo...lui è solo una punta...nn può far quel ruolo...certo è anche molto veloce ma nn durerebbe molto

blanc sta per diventare presidente al posto cobogli gigli che nn so che fine farà,cmq iaquinta corre si impegna e bravo di testa ma nn ha qualità......(in quel ruolo giovinco spaccava il mondo)attendo cn anzia il match di firenze per vedere cm sta mister momo sissoko

blanc sta per diventare presidente al posto cobogli gigli che nn so che fine farà,cmq iaquinta corre si impegna e bravo di testa ma nn ha qualità......(in quel ruolo giovinco spaccava il mondo)attendo cn anzia il match di firenze per vedere cm sta mister momo sissoko

Ah davvero? Bè se coniglio giglio sparisce allora è un bene, uno in meno, tanto lui o blanc come presidenti non è che cambi granchè, però almeno uno si toglie dalle scatole spero. Secco dei tre è quello che meno mi sta sui cosiddetti anche come presenza. Sul modulo ho letto qualcosa ma mi affido a mister Ciro e vedremo ^^

mamma mia come è messa male la Juve....se solo ci fossero ancora gli agnelli, allora si è tutto ritornerebbe come prima.....almeno se la Juve la prendesse totalmente John Elkann forse la cosa potrebbe cambiare...anche se dubito

I poteri dati in mano ad una sola persona di solito non porta benefici...Però dovrebbe durare per un breve periodo...Per il resto sul tipo di gioco si potrebbe provare a giocare a 4 a centrocampo spostando diego come seconda punta e vedere se la squadra diventa più equilibrata...Almeno fin quando non torna "Forza della Natura" Sissoko...

Io direi di nn esagerare....una partita si può anke perdere raga può succedere anke pele mica ha vinto smp col brasile,il mio unico dubbio è che prima di perdere abbiamo pareggiato smp è questo nn va bn,bisogna vincere altrimenti lo scudetto nn si vince più.

la socità nn è un gran ke,però ci ha riportato su dalla b....un minimo di riconoscimento bisogna anke darlo,rimango cmq dell'idea che di calcio capiscono poco sembra che hanno comprato DIEGO solo per nn sentire più le lamentele dei tifosi.....

speriamo bn... :mhmm: :ink:

no certo un minimo di riconoscenza c'è l'abbiamo tutti penso per la nuova società...anche se in questi tre anni non hanno molto mostato di essere una dirigenza degna della Juve.......cmq appena si riprenderanno Diego, Sissoko e Amauri(per il suo lunghissimo digiuno) le cose cambieranno........cm al solito cmq ci ritroviamo sempre giocatori infortunati contro l'Inter.....purtroppo nn potremo mai vedere la nostra rosa al completo contro i nerazzurri per capire veramente chi è la più forte al massimo della forma è dei giocatori

oi,raga,oggi vs la fiorentina......sarà difficilissimo ma nn impossibile,siamo la JUVENTUS(spero che i giocatori si rendano conto della maglia che portano...)

forza,forza,forza!!!!!vinciamo!!!!!!!!!!!!!!! :ink: :ink: :ink: :gokulol:

peccato per il pareggio...penso che potevamo anche vincere la partita visto il numero di occasioni gol avute....cmq il lato positivo della partita è stata la splendida prestazione di Sissoko...veramente un mostro del calcio^^