Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

Brutta gara, non ero molto ottimista, ma la partita è andata proprio come la immaginavo.. :(

Fortuna che c'era Diego.. :D

Comunque, un campionato si vince anche vincendo le gare in questo modo. ;-)

(guardate l'inter.. quasi peggio come la juve, ma onestamente con un risultato assai peggiore!)

Beh la Juve di ieri sera è stata fortunata...ha anche rischiato..se non era x Diego e Iaquinta il pareggio c stava tutto... :) xò si sa nel calcio c'è bisogno anche di fortuna..meglio cosi...anche se è un pò presto il +2 mi piace un pokino :XD:

Girone Champion..

Gruppo A

Bayern Monaco

Juventus

Bordeaux

Maccabi Haifa

Io spero due cose:

1) che Van Gal rimane sulla panchina del B. Monaco almeno fino alla partita di ritorno

2) che Gourcuf sarà influenzato (con la "cacarella" incorporata :D) nelle due partite

Non penso ci dovrebbero essere problemi per il passaggio ai turni successivi..

(almeno credo, Ferrara permettendo)

Interessanti i risultati del sorteggio da quel che ho visto, ovviamente a me interessa quello della Juve ^^ Bè niente male, ci sarà da divertirsi e speriamo di fare un bel cammino in questa Champions League di questa stagione, per cui Forza Juve fino alla fine ^^

speriamo....il Bayern è il Bordeaux sono molto toste come squadre specialmente la prima...ma nn sottovaluterei nemmeno il Maccabi....si sa che quando si affrontano squadre in teoria deboli alla fine si mette male...anche xchè cala molto la concentrazione in quanto nn si tratta di Real o Manchester Utd

Mamma mia Diego che può essere!

Da panico! ..non so quando, ma per me, vincerà il pallone d'oro!

Però, come al solito... devo anche dire che la differenza oggi l'ha fatta i 50mln spesi dalla juve!

Se venivano invertite le panchine (parlo del solo allenatore, spero non me ne vogliate) la partita finiva 0-74!!

Comunque, tornando alla juve, sapete cosa mi ricorda? ..mi ricorda moltissimo la primissima juve di Lippi! ..quella che vince lo scudetto con 7 (o 8?) sconfitte in campionato, una finale Uefa (persa con il Parma) e una Coppa Italia vinta (l'ultima?) contro il Parma.

Grandissima Juve!! Che soddisfazioni che mi dai a vincere di nuovo a Roma ^^ Superbo Diego, che acquisto meraviglioso (come cia spettavamo tutti noi Juventini). Forza così in testa con gli altri ^^

bè bisogna vedere più in là se la squadra regge fisicamente....xchè gli impegni di campionato, champions è coppa italia stancano in modo incredibile....io al posto dei dirigenti prenderei un'altro centrocampista...tipo Ledesma della Lazio...almeno per quando nn ci sn disponibili Sissoko o Felipe Melo

Posso sapere un parere, che sia logico e ragionevole sul perchè di Grosso?

Ci sono già Molinaro e De Ceglie! ..e se si fanno male, può andarci Chiellini e il bosniaco.

Perchè non hanno preso un Terzino DESTRO???

Spiegatemi voi, perchè io proprio non l'ho capito...

Hanno speso (si dice) anche 2 cocuzze per avere un giocatore 32° con un contratto da 1 stagione!

Cioè, hanno speso 5 Cocuzze per una stagione!

(avevano retto il caldo ottimanente, ma si sono rimbecilliti negl'utlimi 15 minuti di calciomercato)

PS anche a me non piace e neanche poco..

EDIT:

Ecco perchè!

..hanno risparmiato l'ingaggio di Ranieri (passato alla Roma) e non sapevano che farci.. :firulì:

Non potevano tenerselo e basta?

Sinceramente de ceglie non sta facendo kissà cosa.....non ha ancora la giusta esperienza....molinaro si deve riprendere quindi non ci sono certezze su come rientrerà e il bosniaco è troppo altalenante....grosso mantiene un buon ritmo di prestazioni!!!

bè bisogna vedere più in là se la squadra regge fisicamente....xchè gli impegni di campionato, champions è coppa italia stancano in modo incredibile....io al posto dei dirigenti prenderei un'altro centrocampista...tipo Ledesma della Lazio...almeno per quando nn ci sn disponibili Sissoko o Felipe Melo

Bè si sarebbe stata un'idea ma ormai è andata così e vabbè, continuiamo con quel che abbiamo che certo non è male anche se si potevano evitare alcune cosette, ma tanto dopo Cannavaro figurati se non prendevano pure Grosso, non fosse mai che invece si abbassa la media dell'età. Vabbè pazienza speriamo il cammino continui in questo modo con Ciro alla guida, Diego in questo modo e tutti i campioni ^^ Ma ora prima è tempo di nazionale!

Sinceramente de ceglie non sta facendo kissà cosa.....non ha ancora la giusta esperienza....molinaro si deve riprendere quindi non ci sono certezze su come rientrerà e il bosniaco è troppo altalenante....grosso mantiene un buon ritmo di prestazioni!!!

De Ceglie se non si faceva male al costato, lo scorso anno terminava lui la stagione come titolare! ;-)

A siena ha fatto un buonissimo campionato per chi, era alla sua prima stagione in Serie A da titolare. I giovani vanno fatti giocare, non li trovi "fenomeni" così tutto d'un tratto..

Molinaro, penso paga moltissimo la prima stagione bianconera, ha fatto un campionato sopra ogni aspettativa, forse anche superiori alle proprie capacità.

Con il tempo, la forma psico-fisica ti presenta il conto, e forse lui lo sta ancora pagando.

Le alternative che avevo fatto per il ruolo di terzino sinistro ovviamente sono da intendersi come ultime alternative!

Nel senso che possibile che ci sia stato bisogno di prendere un altro terzino sinistro considerando la rosa?

Io penso proprio di no!

Riguardo a Grosso.. in due anni ha totalizzato 52 presenze!

Non mi sembra sia questa grande "certezza" rispetto a quelli già presenti nella juve..

Per me, è uno spreco di soldi e una completa inutilità..

Se poi, Ferrara da retta a Lippi (o viceversa) e fa giocare Grosso perchè si fidano di lui, allora è un altro discorso, e se è così, va fatta una domanda: perchè non hanno venduto Molinaro?

Infatti...Ci mancava solo Zambrotta e poi avevamo la difesa titolare della nazionale... :XD:

Ci mancava solo quello XD

Infatti...Ci mancava solo Zambrotta e poi avevamo la difesa titolare della nazionale... :XD:

Ci mancava solo quello XD

Io lo preferivo a Grosso, almeno può giocare anche a destra e peggio di Gryghera non è (e al momento non è peggio neanche di Zebina)