Son Goku Posted 19 March 2008, 18:32 Report Share Posted 19 March 2008, 18:32 Per quel che mi riguarda non auguro sta dirigenza nemmeno a una squadra di serie D... oltre a calarsi di continuo i pantaloni non difende MAI la squadra... l'unica cosa che hanno fatto in mesi oltre ad accettare di tutto (e a fare un mercato da far schifo... un giorno mi diranmno che senso ha vendere Boumsong per prendersi Stendardo in prestito... o comprarsi Sissoko...) è stato quella lettera insulsa al coni che poi gli ha fruttato un bel richiamo, e non è servita a nulla... l'unico motivo per cui la Juve è in quella posizione adesso è per il cuore di giocatori con la G maiuscola fra cui al primo posto c'è Del Piero! Non mischierò mai quel coniglio (mi scusino tutti i conigli per il paragone con coniglio giglio...) col nome della Juve, si intende più di calcio un magazziniere -.- Magari se la comprasse Murdock come dicevano... Vabbè comunque questo è il mio parere e tale resta ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephirot Posted 19 March 2008, 19:38 Author Report Share Posted 19 March 2008, 19:38 cm e bello avere un moderatore dalla nostra parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephirot Posted 23 March 2008, 16:46 Author Report Share Posted 23 March 2008, 16:46 l'inter si arrende al meazza x xdere 1-2 con un goal di camoranesi e uno di trezegoal e con 3 sbagli di del piero. potevamo vince 5-1 il goal di camoranesi era in fuorigioco ma poco me ne importa. hanno perso e basta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex93 Posted 23 March 2008, 18:41 Report Share Posted 23 March 2008, 18:41 w juve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 24 March 2008, 11:30 Report Share Posted 24 March 2008, 11:30 Devo dire che è stato un bel regalo di Pasqua, lo ammett come ha detto un certo tifoso illustre della Juve anche io avevo tanto di quel veleno dentro che questa vendetta me la sognavo da mesi Ho visto tutta la partita e finalmente ho visto una Juve degna di questo nome (all'andata non aveva giocato bene, il pareggio era giusto e non mi era piaciuto come Ranieri aveva messo la squadra...), purtroppo il primo gol era in evidente fuorigioco (non ho nemmeno esultato perchè ero convintissimo che alzavano la bandierina), ma mi inchino poi al resto della partita in cui la Juventus ha dominato, riuscendo dove nessuno aveva riuscito, battere l'inter a milano! Onore tantissimo al mio Capitano (nel dopo partita ha detto benissimo ), a Gigi (ha due parate da n° 1 al mondo quale è), a Nedved che ha fatto una partita assurda, nemmeno il sangue al naso lo ha bloccato, e alla difesa imbeccabile stavolta. Veramente una partita bella, bella, forza Juve ** Quanto godo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephirot Posted 25 March 2008, 15:43 Author Report Share Posted 25 March 2008, 15:43 x tutti i tifosi del parma: ratv fuoco a voi e pur ao presidente v facimm nu ma** tant Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sgang Posted 26 March 2008, 16:58 Report Share Posted 26 March 2008, 16:58 juve sempre nel cuore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 4 April 2008, 12:20 Report Share Posted 4 April 2008, 12:20 onestamente da milanista pensavo che a stento arrivavate 4.... mi state sorprendendo e sara il contrario..... a stento arriveremo noi 4 forse nemmeno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex93 Posted 4 April 2008, 15:31 Report Share Posted 4 April 2008, 15:31 grande juve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 4 April 2008, 19:05 Report Share Posted 4 April 2008, 19:05 onestamente da milanista pensavo che a stento arrivavate 4.... mi state sorprendendo e sara il contrario..... a stento arriveremo noi 4 forse nemmeno Onestamente, da Juventino dalla nascita, fareste meglio a pensare un po' a voi che sempre agli altri ^^ Col cuore della Juve e con certi giocatori se aveva la panchina ci scappava la lotta scudetto, già la partita con l'Inter col risultato dimostra cosa provavano tanti Juventini nel cuore ^^ vediamo questo weekend che succederà ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephirot Posted 8 April 2008, 19:41 Author Report Share Posted 8 April 2008, 19:41 abbiamo perso contro il palermo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 11 April 2008, 09:58 Report Share Posted 11 April 2008, 09:58 Pazienza, adesso c'è il Milan a Torino a cui pensare ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 11 April 2008, 13:21 Report Share Posted 11 April 2008, 13:21 Pazienza, adesso c'è il Milan a Torino a cui pensare ^^ gia pensate a noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 11 April 2008, 14:39 Report Share Posted 11 April 2008, 14:39 Ovviamente, a come battervi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 11 April 2008, 14:49 Report Share Posted 11 April 2008, 14:49 Ovviamente, a come battervi be visto come giochiamo quest anno,vi bastano 5 minuti x capire come batterci rido ma piango! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 11 April 2008, 15:03 Report Share Posted 11 April 2008, 15:03 Speriamo che non fate la partita della vita proprio domani ^^" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephirot Posted 12 April 2008, 20:35 Author Report Share Posted 12 April 2008, 20:35 Ovviamente, a come battervi hai detto bn xke abbiamo vinto 3-2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 13 April 2008, 06:15 Report Share Posted 13 April 2008, 06:15 Si ho letto che dovevano darmi un dispiacere e altre cose così... alla fine conta Juventus - Milan 3 - 2, quindi anche il Milan piegato e inchinato XD Grazie come sempre ai giocatori, peccato davvero per certi punti persi per strada e certe partite fregate (vedi Napoli o Reggio), se no sul serio ora era a lottare per il titolo... Come godo per sta vittoria coi diavoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephirot Posted 13 April 2008, 09:12 Author Report Share Posted 13 April 2008, 09:12 ora abbiamo una missione : far diventare juventino l'admin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 13 April 2008, 09:20 Report Share Posted 13 April 2008, 09:20 E' più facile che gli asini comincino a volare che lui diventi della Juve ^^ E poi è meglio così, io preferisco che i tifosi della Juve lo siano davvero e col cuore, non per finta o falsi ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 13 April 2008, 09:43 Report Share Posted 13 April 2008, 09:43 Non mi sembra di essermi arrabbiato ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephirot Posted 13 April 2008, 10:00 Author Report Share Posted 13 April 2008, 10:00 ed io pensavo di perdere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 13 April 2008, 12:20 Report Share Posted 13 April 2008, 12:20 da sportivo vi faccio i complimenti Grazie come sempre ai giocatori, peccato davvero per certi punti persi per strada e certe partite fregate (vedi Napoli o Reggio), se no sul serio ora era a lottare per il titolo... son goku a differenza nostra qualche partita favorevole l avete intascata,tipo inter-juve goal di camoranesi tanto x citarne uno, anche se avete piu episodi contro che a favore ,la cosa nn ha influito piu di tanto sul vostro campionato,xche cmq si sono quasi bilanciati ,tipo 6contro 4a favore, al contrario sono d accordo con te xche sono proprio le partite tipo palermo che dovete rimpiangere ,o in casa con l empoli 1-1,e li che dovete dire forse ci siamo mangiati l occasione di fare una super beffa vincendo lo scudetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 13 April 2008, 13:20 Report Share Posted 13 April 2008, 13:20 Senti sto topic non sarebbe per Juventini? Per polemizzare avete già i topic sul campionato e altri, da cui mi tengo ben alla larga -.- Sono stato IL PRIMO qui a dire che il gol di Mauro German era in fuorigioco e che però la Juve ha strameritato la partita (a differenza tua io l'ho vista!) con l'Inter, come ho anche detto poco fa nella frase che mi hai quotato che per punti persi per strada (che lo so bene quali) e per le ladrate che ci sono state, e non mi interessa il paragone con voi, a me sembra che siamo stati i più penalizzati sto campionato MOLTO più di voi... altro che 6 a 4 ma che partite guardi? Fossi in te invece di cercare scusanti e venire qui a dire che abbiamo favori, penserei alla vostra squadra che perde non per torto ma perchè gioca male e punto. E non mi va di polemizzare ulteriormente... per cui siccome ho letto all'inizio di questo topic che era per Juventini e appunto di non venir qui a iniziare polemiche, evitiamo... e come purtroppo ci fece Totti a noi in una sconfitta pesante anni fa a roma: avete perso, zitti e a casa! ^^ P.S. Ecco quando esce l'anima Juventina che è in me... proprio me la tirano fuori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
upaz84 Posted 13 April 2008, 13:44 Report Share Posted 13 April 2008, 13:44 Son Goku non c'è bisogno di scaldarsi troppo dai... io ho visto tutte le partite di Milan e Juve(perchè mio padre è Juventino e vedo pure quelle, se sono in contemporanea facciamo zapping) ti assicuro... la Juve ha subito tanti torti arbitrali ma quelli che ha subito il Milan sono veramente una cosa eccessiva... che poi siamo noi a giocare male è vero ma se ci aggiugi gli arbitri non ci cavi le gambe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts