Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Sephirot

La Signora Bianconera

Recommended Posts

Grande Bonucci e grandissimo Quaglia! questo effettivamente è la posizione dove deve trovarsi la juve, se va male l'unica posizione che può occupare è al 2°posto, ma se sta bene l'obbligo assoluto è il 1°!

Bonucci ultimamente mi sta piacendo proprio, sicuro, grintoso, non sbaglia un passaggio, spero che questo sia il risultato della fiducia del mister e del suo allenamento, vai cosi Leonardo, finalmente stai mostrando di valere i soldi spesi per te! per il resto la squadra va benissimo, Vidal e Chiellini i soliti guerrieri tuttofare, Pirlo il solito geometra-maestro, Vucinic il solito Genio quando vuole, Barzagli un muro come al solito, bene bene, continuate cosi ragazzi, sognare non costa nulla

Wooooooo!!! Potevo postare già ieri sera, ma prima di andare ora non posso che dire Forza Grandissima Juve!!! Di nuovo in testa da sola! Non so come finirà il campionato, ma di certo è bellissimo rivedere che non ti arrendi, che ci credi fino all'ultimo, e che da spirito Juve se puoi stai là dove ti compete!

Palermo battuto 2-0 (all'andata fu battuto 3-0, così questo ruolino è definitivamente cancellato) e avanti tutta verso la Lazio e verso la fine del Campionato e la finale di Coppa! XD

Un bel regalo di Pasqua non c'è che dire ^^

Grande Juve,vincere a Palermo è importante,non è un campo facile,cerchiamo di continuare così.

Buona pasqua a tutti gli Juventini!

notizie di mercato: intervistato da skysports24 l'agente di Nainggolan ha affermato che il belga lascerà sicuramente Cagliari per una questione di soldi ed anche perchè il comune non vuole concedere a Cellino il diritto di fare un proprio stadio; secondo l'agente la priorità di Nainggolan è quello di venire alla Juve per raggiungere Matri, anche perchè cmq Cellino mesi fà a stretto un patto con Marotta, nel quale se il belga lasciasse Cagliari finirebbe alla Juve. il costo è di 15 milioni che possono diminuire se si aggiungono delle contropartite, tutto il cartellino di Ekdal e Ariaudo è vogliono pure Marrone, ma io quest'ultimo lo darei solo in prestito per farlo crescere e poi farlo tornare da noi.

cmq ottima notizia questa, Nainggolan è un centrocampista piuttosto forte, giovane e può crescere tantissimo, poi è il classico centrocampista guerriero che ama il mister quindi è ok^^

allora battiamo la fiorentina a firenze 0-5, demoliamo il napoli e la lazio che giocano per il terzo posto, facciamo ricordare agl'interisti chi è la juventus, non ci facciamo battare dalla squadra + forte d'italia che è il milan, facciamo un gioco spettacolare, ma dove vogliamo arrivare? io spero lontano!! devono essere 6 finali x la juve! FORZA JUVE E FORZA CAPITANO!

Capitanoooooooo! il mio Capitanooooooooo!! :capo: :sbav:

Grande, Mitico, Divino, insuperabile Alex Del Piero, solo un fuoriclasse può tirarci fuori ed eccolo li :ok: , punizione fantastica, tanto che io quasi non credevo che si potesse segnare. Marchetti oggi è stata la rappresentazione della Lazio di oggi, completamente in trincea, solo agli ultimi 10 minuti di partita sono usciti dal loro guscio. la Juve di quest'anno esprime: gioco, grinta, qualità, intensità e ritmo questa è la Juve che ho sempre sognato, forse dobbiamo migliorare sulla qualità un pò di più, dato che anche oggi, certe palle gol mangiate in modo incredibile che non si può vedere :ink:

P.S se il tiro di Vidal da 50 metri fosse entrato, avrebbero dovuto ristrutturare lo stadio :asd:

700 partite con la maglia della Juventus, 288° gol, e Juve che batte la Lazio proprio grazie a lui, il mitico e solo Capitano Alex Del Piero, ritornando subito in testa alla classifica!!! Devo dire altro?

Forse solo Forza grandissima Juve, continua così fino alla fine, senza arrendersi!

ragà bisogna aggiornare qualke volta sù^^

cmq oggi ho saputo che un tale Carobbio(non so come si scrive, ma mi interessa poco) ha accusato il mister di sapere delle combine per la questione del calcio scommesse....ahahahahaha :lol: mi viene da ridere nel pensare che vogliono a tutti i costi destabilizzarci :asd: (come ha detto il mister :yes: )....facciamo troppa paura :ride: , mamma mia che gente codarda che esiste in questo paese :gocciola: .....tutto è lecito se ciò serve contro la Juve, ehh ma adesso non crederanno che questo basti nel metterci paura o pressione :cannabis: ...faremo vedere noi ai potenti di Milano(sono sicuro che è da li che parte tutto) chi è la JUVENTUS! :inferiore:

sempre e solo FORZA JUVE!!!!!! :capo:

Juve forza 4

15002654-d9c9-4a6d-9582-6768a2516780.jpg

Questa Juve non si ferma più: imbattibilità mantenuta, sesto successo consecutivo, con tanto di goleada, avversario ancora una volta surclassato, qualificazione diretta alla Champions matematicamente acquisita, tre punti di vantaggio in classifica sul Milan... La banda di Conte vola e non si vede davvero chi possa fermarla.

La Juve ha troppa voglia, troppa fame, troppi motivi per vincere, perché la Roma possa anche solo pensare di crearle problemi. Di solito, ad inizio partita, si parla di “fase di studio”, intendendo, con la frase fatta, il tempo che ci mettono le due squadre a trovare assetto ed equilibrio. Beh, la Juve questa sera, evidentemente, di studiare aveva poca voglia e nei primi quattro minuti permette alla Roma di vedere il pallone solo due volte e sempre nel cerchio di centrocampo: per battere il calcio d’inizio e per riprendere il gioco dopo il vantaggio firmato Vidal.

Il gol nasce da un’intuizione di Vucinic che, tra quattro avversari, indovina lo spazio per servire De Ceglie. Dalla sinistra parte un cross basso che trova a centro area il cileno: sinistro di prima e la partita ha subito un padrone.

El Guerrero è scatenato, lascia ai tifosi giusto il tempo di rimettersi seduti dopo la prima esultanza e subito li costringe a scattare di nuovo in piedi: Vucinic attacca centralmente e allarga per Arturo che, dal vertice destro dell’area, scarica nell’angolino il siluro che vale il raddoppio.

Al 21’ potrebbe arrivare anche il terzo gol, ma il colpo di testa di Chiellini, in tuffo, non trova la porta. Per festeggiarlo si deve pazientare ancora qualche minuto e aspettare che Vucinic peschi l’inserimento di Marchisio dalla sinistra. Il Principino entra in area e salta Stekelenburg che lo atterra: cartellino rosso e calcio di rigore. Curci, in campo al posto di Borini, respinge la prima conclusione di Pirlo, ma non può nulla sulla ribattuta.

Tre gol di vantaggio e un uomo in più: la partita per i bianconeri è blindata in cassaforte dopo neanche mezz’ora. Il primo tempo regala ancora il sinistro di De Ceglie dal limite, fuori di un soffio, il destro di Quagliarella, bloccato in due tempi da Curci, e il tentativo di Pirlo, che non inquadra la porta. Più che sufficiente per andare negli spogliatoi con una sensazione di superiorità quasi imbarazzante e non solo per il punteggio.

L’avvio di ripresa non fa altro che confermarla: dopo neanche tre minuti Marchisio spara un sinistro da fuori area bloccato a fatica da Curci e pochi secondi dopo Vucinic non riesce a piazzare il rasoterra per una questione di centimetri.

Il poker arriva al 7’: Vucinic con un colpo di tacco, tanto impercettibile quanto elegante, lascia a Marchisio lo spazio per la battuta dal limite. La fiondata è precisa e si infila nell’angolino alla sinistra di Curci.

Iniziano i cambi, con Borriello e Del Piero in campo al posto di Vucinic e Quagliarella, mentre nella Roma Bojan e Lamela rilevano Osvaldo e Pjanic. Poco dopo, standing ovation per Vidal, che lascia il posto a Giaccherini.

Il resto è accademia. E non è che la Roma non provi a giocare. E’ che la Juve che non glielo permette. Cono anzi i bianconeri che continuano a creare occasioni: Marchisio sfiora il quinto gol, ma Curci arpiona la sua conclusione ravvicinata. Giaccherini manda fuori un rasoterra insidioso. Del Piero alza troppo la mira dai venti metri. Il punteggio non cambia più, ma quattro reti possono basare per vedere una scena che ormai, allo Juventus Stadium, è consuetudine: tutto il pubblico in piedi ad applaudire una squadra che sta vivendo e regalando emozioni uniche. «Un sogno», direbbe Conte, e sembra proprio che né lui né i suoi ragazzi abbiano intenzione di svegliarsi...

JUVENTUS-ROMA 4-0

RETI: Vidal 4’ pt, Vidal 8’ pt, Pirlo 29’ pt, Marchisio 7’ st

JUVENTUS

Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal (22’ st Giaccherini), Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Vucinic (12’ st Borriello), Quagliarella (16’ st Del Piero).

A disposizione: Storari, Caceres, Pepe, Matri.

Allenatore: Conte

ROMA

Stekelenburg; Rosi, Kjaer, De Rossi, Josè Angel; Perrotta, Marquinho, Gago; Pjanic (16’ st Lamela); Borini (28’ pt Curci), Osvaldo (12’ st Bojan).

A disposizione: Taddei, Heinze, Greco, Totti.

Allenatore: Luis Enrique

ARBITRO: Bergonzi

ASSISTENTI: Niccolai, Di Liberatore

QUARTO UFFICIALE: Damato

AMMONITI: 40’ st Bojan

ESPULSI: 26’ pt Stekelenburg

[juventus.it]

Devo aggiungere altro? ** Ci vorrebbe il gesto di Totti di qualche anno fa sul 4-0, ma già era stato ben vendicato :asd: Comunque vai così Super Juve e anche a +3 sul Milan! Wow!!

La Juve vince anche a Cesena, incredibilmente con un gol di Borriello, e resta in vetta tenendo il Milan a 3 punti. Grandissimi ragazzi, seguite la metafora del mister sul banchetto XD

Non so come andrà, ma da buon Juventino ci credo fino in fondo perchè la Juve è la Juve, e non mirare in alto non è nel suo DNA! E comunque vada onore a questa squadra per dove è adesso e anche per la finale di Coppa, davvero una stagione strepitosa da vera Juve e non ci si poteva aspettare di meno da un allenatore che faceva parte della gloriosa Juve, da Capitano.

grande Juve, questa è la Juve che tutti noi volevamo vedere! grazie mister! solo grazie alla tua mentalità vincente siamo tornati a far paura.....cmq vada la stagione, come ha già detto Son Goku, è stata strepitosa^^

SIIIIII! altra vittoria, con merito, col bel gioco e con la giusta intensità...erano anni che in italia non si vedeva giocare una squadra cosi bene è soprattutto con continuità come noi....solo noi facciamo vedere a questo paese come si gioca a calcio, avendo un grande centrocampo e una grande difesa, se in quei pareggi fatti, avessimo avuto un centravanti alla Van Persie o alla Tevez, avevamo già vinto il campionato....vabbè, continuiamo il sogno^^

Che Juve straripante ieri! Me la sono proprio goduta la partita e ora siamo a -3 partite, verso quel sogno in cui dobbiamo credere fino alla fine.

Unica nota molto triste, l'addio di Alex pronunciato a Che Tempo Fa... ok che ha detto "per come stanno ora le cose", ma fa comunque tristezza :( Non posso vederlo giocare altrove... lui è la bandiera, lui è la storia, è la Juve.

Forza Juve!

P.S. Che gran gol il primo di Vucinic, davvero fico e di classe!

manca solo l'ufficialità, ma Paul Pogba sarà un nostro giocatore a parametro zero! sembra si sia convinto nel scegliere noi per il nostro progetto e anche per le pressioni del suo agente Raiola a passare dalla nostra parte. Pogba è un centrocampista mediano classe 93' ritenuto da tutti come il nuovo Viera, ma con più tecnica e visione di gioco.

se la notizia viene confermata ci siamo assicurati un giovanissimo di grande avvenire, pronto a migliorare e a fare il salto di qualità da noi....spero diventi una specie di Emerson e Davids messi insieme piuttosto che un Viera!

Come se non bastasse, anche Verratti è in procinto di passare da noi; è un centrocampista nato trequartista ma impiegato come regista(un vice pirlo a tutti gli effetti), classe 92' che col Pescara in serie b sta facendo un campionato straordinario è in più sembra possedere molto fiato, dato che il Pescare e come la nostra Juve, punta sulla qualità e l'intensità. con questi due "prossimi" colpi ci siamo praticamente assicurati il centrocampo del futuro se si presume che abbiamo talenti come Marrone, Appelt, Bouy che attendono solo il loro momento....bravi Marotta e Paratici, davvero bravi!!

EDIT: primo errore di Buffon da quando lo vedo giocare :gocciola: ....vabbè dai non è successo niente, bisogna vincere le prossime due con più cattiveria davanti alla porta e pressando sempre l'avversario....mi aspettavo di meglio dall'atalanta, si vede che si sentivano già sazi :firulì:, del Lecce non mi stupisco, aveva bisogno di punti, purtroppo siamo capitati nel loro momento del bisogno....vorrà dire che questo pareggio si tramuterà in rabbia per la prossima partita, sperando poi che il Cagliari non si chiuda a riccio come fa spesse volte con noi....dai ragazzi, mio padre che è ultramilanista, quasi si vergogna del fatto di aver vinto 2-0 con gente piena di classe in avanti con una squadra che non aveva più nulla da dire in campionato....questo mostra che il Milan solo in italia fa "paura" :lol: :lol: :lol: :lol:

Vabbè io me lo aspettavo che proprio in questa partita delle tre ci poteva stare un piccolo stop, l'importante è restare lì e continuare fino alal fine. Mancano solo due partite, un piccolo sforzo!

Mi spiace per Gigi, ma almeno ha dimostrato che è umano anche lui XD

vero :lol: , cmq credo che non gli capiterà più una papera cosi, come ha detto Cosmi, a Buffon gli capita una volta ogni dieci anni, anche se questa è in assoluto la sua prima papera....mica è Abbiati del BBilan :asd:

cmq spero che questo "infortunio" possa trasformarsi in vera rabbia dei giocatori e che si decidano a dilagare la prossima volta come hanno fatto col Novara.....il Cagliari essendo salvo non dovrebbe giocare fino alla morte, ma non si sa mai, quando c'è la Juve non si sa cosa succede nella testa degli altri calciatori :gocciola: :asd:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Juve campione d'Italia!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Grazie ragazzi, grazie!!!

Grazie per la terza stella!!! (anche se non ufficiale)

E ora si parte per Torino, si festeggia!!!

FINALMENTE DOPO ANNI DI USCURITA' IL MIO CUORE BIANCO NERO S'ILLUMINA DI UNA LUCE CHE SOLO *** POSSONO DARE....GOBBO FINO LA MORTE!!!!!!!

scusate il miuscolo ma non posso urlare in casa perchè il piccolo dorme...ma da qualche parte dovevo sfogarmi!!!! :)

che sogno, che gioia....grazie ragazzi ma soprattutto grazie Mister, sei stato la nostra guida, il nostro faro, il nostro condottiero assoluto!!!! ci hai condotto verso una vittoria straordinaria, stratosferica, vincere lo scudetto da imbattuti con una squadra che partiva sconfitta già in partenza non ha prezzo!!!! come godoooooooooooo!!!!!! come direbbe Zuliani: ORGASMO JUVEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! :capo:

GRAZIE MISTER :sigh: :sigh: